[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco il mistero svelato , grz penny che risolvi le problematiche del server , ma sopratutto rispondi a noi player , e utenti in questo forum con tanto di garbo e gentilezza.

ecco il mistero svelato , grz penny che risolvi le problematiche del server , ma sopratutto rispondi a noi player , e utenti in questo forum con tanto di garbo e gentilezza.
Entro le 16:00 faremo un riavvio e il drop sara settato per le perle al 100% =)

---------- Post added at 14:23 ---------- Previous post was at 14:11 ----------

Ti posto solo 4 dei pugnali che stiamo settando livello e da dove farli droppare ma calcola che ogni pg a almeno 6 Armi Nuove Che non mettiamo subito in drop
Perche' vogliamo essere sicuri di non esagerare con il valore attacco.
Onde evitare duello da Shot =)
ae.jpg

ei.jpg

ou.jpg

Spero siano di tuo Gradimento =)

Entro le 16:00 faremo un riavvio e il drop sara settato per le perle al 100% =)

---------- Post added at 14:23 ---------- Previous post was at 14:11 ----------

Ti posto solo 4 dei pugnali che stiamo settando livello e da dove farli droppare ma calcola che ogni pg a almeno 6 Armi Nuove Che non mettiamo subito in drop
Perche' vogliamo essere sicuri di non esagerare con il valore attacco.
Onde evitare duello da Shot =)
ae.jpg

ei.jpg

ou.jpg

Spero siano di tuo Gradimento =)
Penny certo che le corazze degli screen sono proprio stupende =) ... Suppongo che quelle verranno implementate in seguito per liv alto, mi sbaglio??
p.s. un'altra curiosità, il cambia razza sarà poi presente nel tuo server??

Ultima modifica:
Penny certo che le corazze degli screen sono proprio stupende =) ... Suppongo che quelle verranno implementate in seguito per liv alto, mi sbaglio??
Il cambia razza e una delle cose che ci sta trattenendo perche mi dispiace dirlo ma la maggior parte dei player cambiano razza e non tolgono capigliatura speciale e item e rimangono buggati stiamo cercando di risolvere pure questo se riusciamo a far cambiare razza e in automatico ne frattempo che clicchi cambiarazza ti toglie la pettinatura e ti mette gl'item nel inventario sara' presto implementato =)
Come siamo pure riusciti a risolvere il Bug Yang se ci fai caso appena raggiungi 1kkk ti azzera gli yang e ti ritrovi nel inventario un assegno da 1kkk =)
Per quanto riguarda le corazze come promesso tutto cio che in shop sara anche in drop quindi anche queste corazze =)

---------- Post added at 14:53 ---------- Previous post was at 14:42 ----------

Ragazzi sono contento che tutti insieme stiamo riuscendo a Far crescere Revolution
Media pg Online in 4 giorni di apertura 110 adesso in questo istante Grazie a Tutti =)

---------- Post added at 15:26 ---------- Previous post was at 14:53 ----------

Evento Ox Delle 15:10
ox.jpg

Vinti 10kkk e 10 medaglie Equi da DarkWhite Stasera alle 19:30 OX con premio Speciale Adesso scappo a lavoro ci sentiamo piu Tardi BuonGame!

Idrog3no , caro mio, le corazze in questo server sono TUTTE STUPENDE.Il server ha una graffica fenomenale, mai vista fin ora.Se tu guardi (o se penny ti mette i screen) pure le corazze ,,nabbe,, di lvl 26 sono fantastiche, di buon gusto, speciale, e sopratutto BELLISSIME.Io adoro le queste corazze, e ti svelo un segreto:per loro ho abbandonato un altro server:) xche il mio okkio ,,voleva,, la sua parte.Poi, Penny come GF e UNIKO, e si può nottare da qui ( non prendetelo per lekinaggio che non sono capace di farlo).

Idrog3no , caro mio, le corazze in questo server sono TUTTE STUPENDE.Il server ha una graffica fenomenale, mai vista fin ora.Se tu guardi (o se penny ti mette i screen) pure le corazze ,,nabbe,, di lvl 26 sono fantastiche, di buon gusto, speciale, e sopratutto BELLISSIME.Io adoro le queste corazze, e ti svelo un segreto:per loro ho abbandonato un altro server:) xche il mio okkio ,,voleva,, la sua parte.Poi, Penny come GF e UNIKO, e si può nottare da qui ( non prendetelo per lekinaggio che non sono capace di farlo).
Lavoro Client By MainBlack non lo trovate nel post perche' e impegnato sempre a implemetare e sistemare il client Il merito di Revolution e Diviso fra Noi Founder e Voi Player che con le vostre segnalazioni ci tenete aggiornati degl' eventuali errori Grazie di tutto =)

Hai perfettamente ragione, un gf così disponibile e cordiale con i propri utenti è più unico che raro :D

Sera a tutti eccomi rientrato da lavoro
New adesso il maestro Leggendario adesso da anche la 6 skill a P sia per il guerriero che per il Ninja

---------- Post added at 19:43 ---------- Previous post was at 19:42 ----------

Server carino , ma aumenta un po' le rate .
Proveremo solo ad aumentare exsp dai mob Come sto attualmente facendo =)
Appena aumentata avviso tutti

---------- Post added at 19:45 ---------- Previous post was at 19:43 ----------

Più o meno quand va on?
Siamo gia on sicuramente ci hai preso con un riavvio in Corso

---------- Post added at 19:45 ---------- Previous post was at 19:45 ----------

sto scaricando
LooooL

---------- Post added at 19:46 ---------- Previous post was at 19:45 ----------

bellissimo server
Grazie Gentilissimo =)

---------- Post added at 19:59 ---------- Previous post was at 19:46 ----------

Ecco ragazzi accontentati tutti Triplicata exsp da Tutti i golem Sia in Atlantide che Nei Ghiacciai della morte che al monte
Tutti i Ragni esistenti Dal deserto a covo1 e covo 2
N.B. E nel frattempo mi sono permesso di aumentare anche un po di Yang Ve lo meritate =)

Ultima modifica:
penny non ho capito una cosa x quanto riguarda le pietre dalla bottegaia si uppano , se si dove? , oppure si droppano, se si dove? un'altra cosa nel drop del boss inmappa 75 xperche' si droppa solamente rinata , e non un'parma x le quattro razze?? tipo x shamy campana liv80, x ninja arcoliv80 o pugnale , etccc etc...

Ultima modifica:
penny non ho capito una cosa x quanto riguarda le pietre dalla bottegaia si uppano , se si dove? , oppure si droppano, se si dove?
Si uppano fino a+6 dal fabbro leggendario situato in valle (scorciatoia Fai atla1 e poi esci te lo ritrovi davanti XD) si droppano mi sa al tempio ma dal costo che hanno conviene comprarle dalla bottegaia P.S. massimo up delle pietre +6

---------- Post added at 21:19 ---------- Previous post was at 20:20 ----------

Ragazzi Domani alle 15:00 si Terra un Ox Particolare Fatta da Penny Black e MainBlack Come premio sara' assegnato al fortunato Vincitore
Una Corazza Hwang in base alla razza del Player che vincera' e se il player che vincera sara' superiore di livello 80 una acquatica
Se il Vincitore Possiede gia la seguente Corazza Potra Cambiare la vincita con ben 10kkk

---------- Post added at 21:42 ---------- Previous post was at 21:19 ----------

Player di revolution e utenti di inforge sono contento solo di una cosa della fiducia che state riponendo in noi non vi deluderemo
Vi aspettiamo ancora in tanti siamo media giornaliera di pg al giorno 120 135 GrazieEEEE

---------- Post added at 23:03 ---------- Previous post was at 21:42 ----------

Ragazzi Notte a tutti domani il lavoro mi attende un ora prima buon proseguimento di serata

io ho riprovato ma non mi paice, anche perche e pieno di BM al 100 che ti killano ai eventi solo per nn farti droppare, i mod stanno sempre li in piazza a fare niente e non risp...e poi e incasianto, un po troppo, troppe cose troppi mob inutili, potevate farlo piu semplice

io ho riprovato ma non mi paice, anche perche e pieno di BM al 100 che ti killano ai eventi solo per nn farti droppare, i mod stanno sempre li in piazza a fare niente e non risp...e poi e incasianto, un po troppo, troppe cose troppi mob inutili, potevate farlo piu semplice
Mi dispiace che non ti piace ma vedi come detto e new style quindi i mob e le implementazioni ci vogliono se no avremmo fatto un hold style
e poi BM ci stanno ovunque visto che sono giochi aperti a tutti grazie comunque per aver provato a stare con noi XD alla prossima

Pure a me e sembrato kaotiko alla prima vista.Inffati doppo 20 minuti mi ,,lamentavo,, qui per questa e per l,indiferenza dei GM che nerdavano tra di loro .Poi invece, ho riprovato pure xche ho visto Penny molto attento a tutto quello che dicevano i player.Quindi, mi sono detta che meritano una seconda chance.I BM ci sono ovunque, forse ancora di piu in altri server, molto piu ,,popolati,,.GoThiK, riprova e ne sono sicura che farrai come me : rimani qui:) Basta fare 2-3 amicizie in game (cosa molto faccile visto che non siamo in tanti).Poi, rispetando altri players , indipendentemente del regno al quale apartengono, vedrai che le cose si mettono pian piano sul verso giusto e nessuno non ti darrà fastidio.(io expo accanto ai players di regno giallo o rosso senza problemi).

Pure a me e sembrato kaotiko alla prima vista.Inffati doppo 20 minuti mi ,,lamentavo,, qui per questa e per l,indiferenza dei GM che nerdavano tra di loro .Poi invece, ho riprovato pure xche ho visto Penny molto attento a tutto quello che dicevano i player.Quindi, mi sono detta che meritano una seconda chance.I BM ci sono ovunque, forse ancora di piu in altri server, molto piu ,,popolati,,.GoThiK, riprova e ne sono sicura che farrai come me : rimani qui:) Basta fare 2-3 amicizie in game (cosa molto faccile visto che non siamo in tanti).Poi, rispetando altri players , indipendentemente del regno al quale apartengono, vedrai che le cose si mettono pian piano sul verso giusto e nessuno non ti darrà fastidio.(io expo accanto ai players di regno giallo o rosso senza problemi).

Secondo me Galatea hai ragione i BM li trovi da ogni parte... Io nn so il gioco com'è perchè l'ho visto ieri sera e lo sto scaricando ora :D.. Spero CHe mi piaccia ;) A tra pocoo!! Galatea Come ti chiami sul Gioco?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.