Think Pink
Utente Gold
ecco il mistero svelato , grz penny che risolvi le problematiche del server , ma sopratutto rispondi a noi player , e utenti in questo forum con tanto di garbo e gentilezza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Entro le 16:00 faremo un riavvio e il drop sara settato per le perle al 100% =)ecco il mistero svelato , grz penny che risolvi le problematiche del server , ma sopratutto rispondi a noi player , e utenti in questo forum con tanto di garbo e gentilezza.
Penny certo che le corazze degli screen sono proprio stupende =) ... Suppongo che quelle verranno implementate in seguito per liv alto, mi sbaglio??Entro le 16:00 faremo un riavvio e il drop sara settato per le perle al 100% =)
---------- Post added at 14:23 ---------- Previous post was at 14:11 ----------
Ti posto solo 4 dei pugnali che stiamo settando livello e da dove farli droppare ma calcola che ogni pg a almeno 6 Armi Nuove Che non mettiamo subito in drop
Perche' vogliamo essere sicuri di non esagerare con il valore attacco.
Onde evitare duello da Shot =)
![]()
![]()
![]()
Spero siano di tuo Gradimento =)
Il cambia razza e una delle cose che ci sta trattenendo perche mi dispiace dirlo ma la maggior parte dei player cambiano razza e non tolgono capigliatura speciale e item e rimangono buggati stiamo cercando di risolvere pure questo se riusciamo a far cambiare razza e in automatico ne frattempo che clicchi cambiarazza ti toglie la pettinatura e ti mette gl'item nel inventario sara' presto implementato =)Penny certo che le corazze degli screen sono proprio stupende =) ... Suppongo che quelle verranno implementate in seguito per liv alto, mi sbaglio??
p.s. un'altra curiosità, il cambia razza sarà poi presente nel tuo server??
Penny certo che le corazze degli screen sono proprio stupende =) ... Suppongo che quelle verranno implementate in seguito per liv alto, mi sbaglio??
p.s. un'altra curiosità, il cambia razza sarà poi presente nel tuo server??
er loro ho abbandonato un altro server
xche il mio okkio ,,voleva,, la sua parte.Poi, Penny come GF e UNIKO, e si può nottare da qui ( non prendetelo per lekinaggio che non sono capace di farlo).Lavoro Client By MainBlack non lo trovate nel post perche' e impegnato sempre a implemetare e sistemare il client Il merito di Revolution e Diviso fra Noi Founder e Voi Player che con le vostre segnalazioni ci tenete aggiornati degl' eventuali errori Grazie di tutto =)Idrog3no , caro mio, le corazze in questo server sono TUTTE STUPENDE.Il server ha una graffica fenomenale, mai vista fin ora.Se tu guardi (o se penny ti mette i screen) pure le corazze ,,nabbe,, di lvl 26 sono fantastiche, di buon gusto, speciale, e sopratutto BELLISSIME.Io adoro le queste corazze, e ti svelo un segretoer loro ho abbandonato un altro server
xche il mio okkio ,,voleva,, la sua parte.Poi, Penny come GF e UNIKO, e si può nottare da qui ( non prendetelo per lekinaggio che non sono capace di farlo).
Hai perfettamente ragione, un gf così disponibile e cordiale con i propri utenti è più unico che raroIdrog3no , caro mio, le corazze in questo server sono TUTTE STUPENDE.Il server ha una graffica fenomenale, mai vista fin ora.Se tu guardi (o se penny ti mette i screen) pure le corazze ,,nabbe,, di lvl 26 sono fantastiche, di buon gusto, speciale, e sopratutto BELLISSIME.Io adoro le queste corazze, e ti svelo un segretoer loro ho abbandonato un altro server
xche il mio okkio ,,voleva,, la sua parte.Poi, Penny come GF e UNIKO, e si può nottare da qui ( non prendetelo per lekinaggio che non sono capace di farlo).

Funge lo Switcher?
CAMBIATE MANUALMENTE I BONUS PIGRONI CHE VOLETE LA PAPPA PRONTA.Proveremo solo ad aumentare exsp dai mob Come sto attualmente facendo =)Server carino , ma aumenta un po' le rate .
Siamo gia on sicuramente ci hai preso con un riavvio in CorsoPiù o meno quand va on?
LooooLsto scaricando
Grazie Gentilissimo =)bellissimo server
Si uppano fino a+6 dal fabbro leggendario situato in valle (scorciatoia Fai atla1 e poi esci te lo ritrovi davanti XD) si droppano mi sa al tempio ma dal costo che hanno conviene comprarle dalla bottegaia P.S. massimo up delle pietre +6penny non ho capito una cosa x quanto riguarda le pietre dalla bottegaia si uppano , se si dove? , oppure si droppano, se si dove?
Mi dispiace che non ti piace ma vedi come detto e new style quindi i mob e le implementazioni ci vogliono se no avremmo fatto un hold styleio ho riprovato ma non mi paice, anche perche e pieno di BM al 100 che ti killano ai eventi solo per nn farti droppare, i mod stanno sempre li in piazza a fare niente e non risp...e poi e incasianto, un po troppo, troppe cose troppi mob inutili, potevate farlo piu semplice
io ho riprovato ma non mi paice, anche perche e pieno di BM al 100 che ti killano ai eventi solo per nn farti droppare, i mod stanno sempre li in piazza a fare niente e non risp...e poi e incasianto, un po troppo, troppe cose troppi mob inutili, potevate farlo piu semplice
Basta fare 2-3 amicizie in game (cosa molto faccile visto che non siamo in tanti).Poi, rispetando altri players , indipendentemente del regno al quale apartengono, vedrai che le cose si mettono pian piano sul verso giusto e nessuno non ti darrà fastidio.(io expo accanto ai players di regno giallo o rosso senza problemi).Pure a me e sembrato kaotiko alla prima vista.Inffati doppo 20 minuti mi ,,lamentavo,, qui per questa e per l,indiferenza dei GM che nerdavano tra di loro .Poi invece, ho riprovato pure xche ho visto Penny molto attento a tutto quello che dicevano i player.Quindi, mi sono detta che meritano una seconda chance.I BM ci sono ovunque, forse ancora di piu in altri server, molto piu ,,popolati,,.GoThiK, riprova e ne sono sicura che farrai come me : rimani quiBasta fare 2-3 amicizie in game (cosa molto faccile visto che non siamo in tanti).Poi, rispetando altri players , indipendentemente del regno al quale apartengono, vedrai che le cose si mettono pian piano sul verso giusto e nessuno non ti darrà fastidio.(io expo accanto ai players di regno giallo o rosso senza problemi).
.. Spero CHe mi piaccia
A tra pocoo!! Galatea Come ti chiami sul Gioco?Nn è vero nnt, ki ti ha detto ste cavolate xD. Complimenti x il server bellissimo!!!ma è vero ke ci son i VIP ke qnd sei nel villo ti killano spesso lol.

Nn è vero nnt, ki ti ha detto ste cavolate xD. Complimenti x il server bellissimo!!!![]()