[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inserisci lista dei bonus e specifica nella descrizione che il server è già on da 1 mese e specifica le cose presenti nell'item shop e se esse sono reperibili al 100% in game e se nell'item shop ci sta la possibiltà di moddare medi,abilita,mezzi ecc
per il resto sembra carino forse ci farò un giro
per quanto riguarda i bonus li avevo linkati sotto cmq eccoli Client Revolution l'itemshop sara' man mano che implementiamo droppabile in game al 100% e Siccome il server non e nato a scopo di lucro ma solo per puro divertimento moddature non sono accetate e non ce alcuna possibilita' di averne finirebbe il gusto del gioco se servono altri chiarimenti non esitare a chiedere se vuoi venire a trovarci sei il ben accetto ;)

PennyBlack capisco la tua situazione , ma purtroppo saranno in molto a non venire per questo motivo (compreso io).
Non esiste assolutamente che qualcuno inizi prima , è molto più che avvantaggiato altro che.
E in più la competizione è rovinata dal fatto che c'è gente con anche più di 15 giorni di vantaggio assurdo.
Molti players ti hanno dato dei buoni consigli su come aggiustare la descrizione è un primo passo.
Seconda cosa 50 player resettati? Ne verrebbero il doppio se ci fosse un buon reset e la descrizione fatta come si deve.

Ripeto non sono critiche ma solo consigli , mi farebbe piacere che questo server iniziasse con il piede giusto.. (Cosa che purtroppo non ha fatto adesso).

Buon game a tutti. E in bocca al lupo.

ALCANTARA

PennyBlack capisco la tua situazione , ma purtroppo saranno in molto a non venire per questo motivo (compreso io).
Non esiste assolutamente che qualcuno inizi prima , è molto più che avvantaggiato altro che.
E in più la competizione è rovinata dal fatto che c'è gente con anche più di 15 giorni di vantaggio assurdo.
Molti players ti hanno dato dei buoni consigli su come aggiustare la descrizione è un primo passo.
Seconda cosa 50 player resettati? Ne verrebbero il doppio se ci fosse un buon reset e la descrizione fatta come si deve.

Ripeto non sono critiche ma solo consigli , mi farebbe piacere che questo server iniziasse con il piede giusto.. (Cosa che purtroppo non ha fatto adesso).

Buon game a tutti. E in bocca al lupo.

ALCANTARA
Mi dispiace davvero tanto spero cambierai idea =(

Aspettando che riapra Millenium, lo provo, anche se è molto confusionario per come si presenta: forum e sito sono uno da una parte, uno dall'altra, descrizione molto frammentata, up con oggetti e pg già a livello alto.

Tutte cose che non denotano proprio bene.

ank'io lo provo pero' era + corretto da parte dello staff ,resettare il tutto e ricominciare d'accapo, e pur vero che c'erano dei bug quindi nnt drop e quant'altro xro' i liv, ci sono ed e innegabile ,quindi fino a prova contrario questo da vantaggi e non da poco , comunque a parte questo scarico e provo e poi diro' la mia.

Aspettando che riapra Millenium, lo provo, anche se è molto confusionario per come si presenta: forum e sito sono uno da una parte, uno dall'altra, descrizione molto frammentata, up con oggetti e pg già a livello alto.

Tutte cose che non denotano proprio bene.
Provare per credere la confusione maggiore la avrai quando loggherai e inizi a girare per i villi fammi sapere =)

Vai dai cani droppi corazze 66,perle, forzieri richiami e tutto di piu. Un rinforza oggetto costa 750k e ce ne vuole per farli anche con il doppio drop yang. L'exp è molto molto bassa. In mezz'ora droppate 2 medaglie sulle 30 fantomatiche medaglie che ci vogliono per il medio. Skill del sura nero che occupano tutto lo schermo e non vedi più niente lol... E le persone al 100..

ank'io lo provo pero' era + corretto da parte dello staff ,resettare il tutto e ricominciare d'accapo, e pur vero che c'erano dei bug quindi nnt drop e quant'altro xro' i liv, ci sono ed e innegabile ,quindi fino a prova contrario questo da vantaggi e non da poco , comunque a parte questo scarico e provo e poi diro' la mia.
Ti ringrazio per la fiducia che ci stai accordando spero ti troverai bene e che il server ti piaccia 0)

---------- Post added at 21:18 ---------- Previous post was at 21:12 ----------

Vai dai cani droppi corazze 66,perle, forzieri richiami e tutto di piu. Un rinforza oggetto costa 750k e ce ne vuole per farli anche con il doppio drop yang. L'exp è molto molto bassa. In mezz'ora droppate 2 medaglie sulle 30 fantomatiche medaglie che ci vogliono per il medio. Skill del sura nero che occupano tutto lo schermo e non vedi più niente lol... E le persone al 100..
questione di gusti ce chi per quelle skill impazzisce ce a chi non piacciono se segui bene le zone exp e drop sali in fretta e leggi il livello adeguato per droppare le medaglie ci sono delle guide fatte apposta

Non c'è da nessuna parte nulla a riguardo del livello del drop med. E poi... più che essere livello 27 da scimmie livello 25 cosa ci vuole? Un aiuto divino? Dite di mettere i bonus 25% vs mob e 50 attacco nei 6/7 per expare... Ma i gira 6/7?

Non c'è da nessuna parte nulla a riguardo del livello del drop med. E poi... più che essere livello 27 da scimmie livello 25 cosa ci vuole? Un aiuto divino? Dite di mettere i bonus 25% vs mob e 50 attacco nei 6/7 per expare... Ma i gira 6/7?
le guide ci sono se leggi bene sul sito inizia da GameGuidee clicca su continua i gira 6 e 7 se leggi il post attuale e gia stato mensionato cmq le ammalie per giarare il 6 e 7 bonus si droppano dai maledetti il livello ideale e 80 e li insieme alle ammalie droppi medaglie startegie contrattacco marmi e tante belle cosine =) Non mi dite che il livello 80 e troppo per droppare le ammalie ricordo che in molti server si shoppano soltanto il 6 e 7 =):lol:

Ultima modifica:
ient scaricato con successo xD, due piccole 'curiosità' prima di loggare:
-dalla classifica vedo che il primo è tipo 109, come mai?? non sono ancora state implementate le mappe successive o è molto dura l exp?
- inoltre, per farmi un'idea dei vari items ho aperto lo shop e ho trovato in vendita un solo tipo di corazze... Questo perchè tutte le altre presenti negli screen sono ancora da implementare con le rispettive mappe o perchè è solo la pagina shop ad essere incompleta per ora??
Ringrazio in anticipo per l'attenzione :D

ient scaricato con successo xD, due piccole 'curiosità' prima di loggare:
-dalla classifica vedo che il primo è tipo 109, come mai?? non sono ancora state implementate le mappe successive o è molto dura l exp?
- inoltre, per farmi un'idea dei vari items ho aperto lo shop e ho trovato in vendita un solo tipo di corazze... Questo perchè tutte le altre presenti negli screen sono ancora da implementare con le rispettive mappe o perchè è solo la pagina shop ad essere incompleta per ora??
Ringrazio in anticipo per l'attenzione :D
perche come detto prima le mappe sono state pienate oggi e poi lo shop e ancora in allestimento per il momento ci stiamo occupando molto piu del drop in game che dello shop a noi interessa solo che i player si divertano e rimangono su revolution =)

perche come detto prima le mappe sono state pienate oggi e poi lo shop e ancora in allestimento per il momento ci stiamo occupando molto piu del drop in game che dello shop a noi interessa solo che i player si divertano e rimangono su revolution =)
Grazie delle risposte e di nuovo complimenti per il server :)

Avviso per tutti se non vi rispondo e perché vado a ninna =) ci sentiamo domani che la mattina il lavoro mi attende mi collegherò verso le 14:00 fin le 15:00
e dopo la sera dalle 19:00 in poi notte a tutti e spero vi piaccia il server vi aspetto in tanti :lurker:

Mi spiace ma non mi ha fatto una buona impressione... Il drop non ha né capo né coda, si riempie in fretta l'inventario di oggetti inizialmente inutili (cosa me ne faccio di droppare perle bianche dai cani se sono ancora livello 1?) e c'è un sacco di confusione, poi gli elmi del 21 si devono uppare da +0 e falliscono spesso nei vari passaggi da +7 a +9, infine si fanno pochi soldi per comprarsi gli item necessari cioè anelli, benedizioni varie, aggiungi e gira bonus...).

Insomma, rompe le scatole il gameplay, non si gioca granché bene. Ci sono da aggiustare diverse cose.

server bellissimo ma molto confusionale,dai cani si droppano corazze 66,perle, forzieri richiami e tutto di piu,rinforza oggetto costa 750k e ce ne vuole per farli anche con il doppio drop yang. L'exp è molto molto bassa in un ora il massimo che o fatto 17kk è solo per cercare di fare scudo +9 meli sono prosciugati tutti XD.
Insomma, rompe le scatole il gameplay, non si gioca granché bene. Ci sono da aggiustare diverse cose.

server bellissimo ma molto confusionale,dai cani si droppano corazze 66,perle, forzieri richiami e tutto di piu,rinforza oggetto costa 750k e ce ne vuole per farli anche con il doppio drop yang. L'exp è molto molto bassa in un ora il massimo che o fatto 17kk è solo per cercare di fare scudo +9 meli sono prosciugati tutti XD.
stasera sara' rivisto tutto il drop dei livelli bassi era un esperimento =) per vedere cosa ne pensavate raddoppieremo il drop yang e exp per fr in modo che alcune cose vengano equilibrate saranno dimezzati tutti i prezzi dei rinforza ,strega ,girabonus =) stasera ci occuperemo di questi dettagli

Ragazzi Buongiorno a tutti Io scappo a lavoro cmq appena Abbassati i prezzi dei rinforza ,strega,gira bonus e altre cosucce.Pomerigio mi occupero' di alzare il drop yang dai mob e settare il drop degl item a piu' tardi e buona giornata a tutti

si la pecca se vogliamo e il drop yang basso e la confusione del drop item tantissimi e inutili visto i livelli iniziali.

Perchè non ci dovrebbe essereo quinto bonus? :oddio:
Speriamo non ci siano forte contro razza e res razza nei 6° e 7° bonus!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.