5 4 V 1 0 R
Utente Silver
xD SI.....scusa ma mi annoia scrivere ... xd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BelloChi l'ha provato può dirmi in sintesi come è?![]()
ti spiego un pò..non si droppano oggetti inutili come equip sotto il 40 o oggetti per uppare...il drop dei forzieri dei boss è stato modificato (es. Regina ragno droppa forziere che contiene armi 75, perle) drop in covo2 ragnoni di armature 66 e item come ebano set lacrime scarpe fenice e tutto il resto dell'equipaggiamento compresi item liv 61...metin 90-85 droppano anch'essi armi 75 (se sei fortunato)...in atlantide2 i divini sono sbuggati e dropperanno ostriche e lische che ti serviranno per uppare tutti gli item under 61 compreso e inoltre dropperai a partire dal 70 credo anche armi epiche koreane (es. Santa, Dio Drago, Uccidi drago giallo, Lunare eccetera) che si riveleranno utili in pvp o exp a seconda di come vuoi usarle fino al 100-110..dai millewar droppi il set da livello 80 di ghiaccio (exp)...il gioco diventa bello però una volta fatto l'80 dove potrai andare in valle del crepuscolo una mappa come la valle degli orchi infuocata dove sono presenti i serpenti da cui experai bene e dropperai perle (abbastanza frequentemente) e item per la quest del biologo livello 80..tutte le quest del biologo le dovrai fare tu. Personalmente sono livello 88 quindi non ti so dire com'è il gameplay dopo il 90 ma ti assicuro che mi sto divertendo un mondo. Inoltre le quest sono state VERAMENTE eliminate tutte tranne le biologo e quelle che puoi fare tu (es. missione 80 da killare 50 ragnoni covo2..ricompensa 50% exp e armor 66+7). Ah tutte le stanze del covo2 sono con i ragnoni quindi niente più lotte per la rigenerante xD. Nelle mappe over 80 sono presenti metin nuovi che droppano item particolari come pietre resistenza pg e set 80 e perle...in ogni mappa c'è il relativo nuovo boss (es. 80 Re fiamma oscuro) con nuovo dropp....insomma c'è da DIVERTIRSI TANTISSIMO XDBe che dire ammiro molto la cura con cui hai scritto questo commento. Ero quasi certo di volerlo provare ma qualche opinione in più non fa mai male. Grazie e ci vediamo in game per le 17(è off se non sbaglio >.<) sarò Enigmista ormai è questo il nome che uso su tutti i server che sperimento ciaoBelloti spiego un pò..non si droppano oggetti inutili come equip sotto il 40 o oggetti per uppare...il drop dei forzieri dei boss è stato modificato (es. Regina ragno droppa forziere che contiene armi 75, perle) drop in covo2 ragnoni di armature 66 e item come ebano set lacrime scarpe fenice e tutto il resto dell'equipaggiamento compresi item liv 61...metin 90-85 droppano anch'essi armi 75 (se sei fortunato)...in atlantide2 i divini sono sbuggati e dropperanno ostriche e lische che ti serviranno per uppare tutti gli item under 61 compreso e inoltre dropperai a partire dal 70 credo anche armi epiche koreane (es. Santa, Dio Drago, Uccidi drago giallo, Lunare eccetera) che si riveleranno utili in pvp o exp a seconda di come vuoi usarle fino al 100-110..dai millewar droppi il set da livello 80 di ghiaccio (exp)...il gioco diventa bello però una volta fatto l'80 dove potrai andare in valle del crepuscolo una mappa come la valle degli orchi infuocata dove sono presenti i serpenti da cui experai bene e dropperai perle (abbastanza frequentemente) e item per la quest del biologo livello 80..tutte le quest del biologo le dovrai fare tu. Personalmente sono livello 88 quindi non ti so dire com'è il gameplay dopo il 90 ma ti assicuro che mi sto divertendo un mondo. Inoltre le quest sono state VERAMENTE eliminate tutte tranne le biologo e quelle che puoi fare tu (es. missione 80 da killare 50 ragnoni covo2..ricompensa 50% exp e armor 66+7). Ah tutte le stanze del covo2 sono con i ragnoni quindi niente più lotte per la rigenerante xD. Nelle mappe over 80 sono presenti metin nuovi che droppano item particolari come pietre resistenza pg e set 80 e perle...in ogni mappa c'è il relativo nuovo boss (es. 80 Re fiamma oscuro) con nuovo dropp....insomma c'è da DIVERTIRSI TANTISSIMO XD
Be che dire ammiro molto la cura con cui hai scritto questo commento. Ero quasi certo di volerlo provare ma qualche opinione in più non fa mai male. Grazie e ci vediamo in game per le 17(è off se non sbaglio >.<) sarò Enigmista ormai è questo il nome che uso su tutti i server che sperimento ciao
Chuck non entri da un pò...vedrai che ti ricredi subito..hanno modificatoDiciamo che il drop "Frequente di perle" non esiste v.v
entra di nuvo l'hanno perfezionato..è un server PERFETTO oraChuck non entri da un pò...vedrai che ti ricredi subito..hanno modificatoentra di nuvo l'hanno perfezionato..è un server PERFETTO ora

non sai giocare a metin2 allora! -.-

È on.
E' la WorldStream che da problemi...tutti i server hostati lì stanno avendo problemi del tipo
C'era un problema con il database, faceva collegare dopo un po'. Comunque ho risolto.Mi rimane su è in corso il login. ._.
--- Aggiornamento Post ---
Daddooooooooooooooooooooo rimane su stai.. o è in corso il login!
consiglio!