[DEDICATO] TribalLongju by daddo93

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spiegati meglio..quando clicchi sul gioco ti apre l'autopatcher e non scarica? Prova a eseguire come amministratore o al massimo contatta daddo93 dato che io sono solo un player :D

Praticamente clicco l'autopatcher parte ma ad un certo punto mi viene scritto che durante l'autopatch non viene ritrovato il file per far startare il game :S

Praticamente clicco l'autopatcher parte ma ad un certo punto mi viene scritto che durante l'autopatch non viene ritrovato il file per far startare il game :S
Avvia come amministratore e disattiva l'antivirus, se non trova ancora il file dovrai reinstallare il client con l'antivirus disattivato. Guarda i tutorial su internet per sapere come aggiungere il gioco alle eccezioni.

In che senso? asd

Cmq daddo ti consiglio di rifare il client :| e bruttissimo giocare senza antivitus :\ poi ogni volta ke accendi il pc l'antivirus ti trova *****N :\

Hanno abbassato drop di perle radicalmente e aggiunte ostriche ( dove su 65 aperte non ho trovato UNA perla )

Ultima modifica:
Con l'ultimo riavvio sono state modificate le seguenti cose:
-Diminuito il drop di perle nelle mappe over 80 e 90, e messo quello delle ostriche.
-Sistemate tutte le armi under 100.
-Implementato Item Crafter (solo Anello dell'Esperienza e Libro del Capo per ora).
-Sistemato qualche piccolo bug minore.
-Aumentato il bonus hp massimo da 3000 a 4000 (gli item esistenti sono stati modificati, ovvero dove si aveva 3000 hp ora si ha 4000 hp).

Diminuito drop perle. ovvio se ne droppavano troppe.. c'era troppo lagg solo per le perle... MAAAAAAAAAAAAAAAAH

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.