DEVILOMOONMT2 ////// NEW STYLE /////

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sim ma speriamo che i GM sono piu presenti in game che devo ritirare i soldi non posso fvare eqip senza
C'è l'npc apposta affianco al magazzino , nessun attacco dos i player hanno giocato tutto il giorno c'è stato solo un problema di crash login , e apportato modifiche, magari vi siete trovati in quei momenti.
Sorry

---------- Messaggio aggiunto il alle 21:55 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 21:54 ----------

MA ci sono le cavalcature ? es. leone tigre lupo.... se ci sono sono a tempo o ilimitate
Si ci sono tutte è a tempo illimitato

---------- Messaggio aggiunto il alle 22:04 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 21:55 ----------

Speriamo che qualcuno ci aggiorni... O_O ormai è circa 20min che è OFF...
Sul sito c'è il Forum dove informiamo tutti i player per qualsiasi cosa , magari passate da li' per avere piu' informazioni ^^

Tanto non è neanche un gran che la gente non nerda + come una volta gia come ho visto gli incanta da 1 non mi piceva ma ho provato e i prezzi sono molto ma molto alti...

Ripeto anche qui.... Non scrivete sempre tutti se è OFF se già qlkn poco prima lo ha scritto e ancora nessuno dello STAFF da notizie dello status del server in questione..... :V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.