DEVILOMOONMT2 ////// NEW STYLE /////

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende da antivirus ad antivirus.. Rilevano i file .bin come falsi positivi.. Basta aggiungerli alle esclusioni...

F.D. il mio antivirus non aveva rilevato nulla..anzi ero pure entrata x provare il server..non mi piace per altri motivi e non ho continuato...solo per curiosità ho fatto scansione con Malwarebytes e ne ha trovati 2 non 1...Nel client Metin2 ITA l antivirus te lo rileva ma come falso positivo ok...Malwerbytes no...lì non ti trova più nulla perchè è solo il file.bin qui ripeto son 2...con questo non voglio dire..attenti non giocate...ci sono 2 Trojan nel client...Ci mancherebbe pure!....MA dire e affermare mio caro Ghotik..che gli altri son nabbi o COSA...detto da te ignorante in materia come un tacchino..beh guarda mi scappa da ridere sul serio :)

Ahn capito.. Kmq ho fatto scansione con karspersky che dicono sia il migliore.. Non mi ha rilevato niente.. E' il tuo che li rileva come falsi positivi mi sa..

Dipende da antivirus ad antivirus.. Rilevano i file .bin come falsi positivi.. Basta aggiungerli alle esclusioni...

F.D. il mio antivirus non aveva rilevato nulla..anzi ero pure entrata x provare il server..non mi piace per altri motivi e non ho continuato...solo per curiosità ho fatto scansione con Malwarebytes e ne ha trovati 2 non 1...Nel client Metin2 ITA l antivirus te lo rileva ma come falso positivo ok...Malwerbytes no...lì non ti trova più nulla perchè è solo il file.bin qui ripeto son 2...con questo non voglio dire..attenti non giocate...ci sono 2 Trojan nel client...Ci mancherebbe pure!....MA dire e affermare mio caro Ghotik..che gli altri son nabbi o COSA...detto da te ignorante in materia come un tacchino..beh guarda mi scappa da ridere sul serio :)

0.o io sarei ignorante in materia?? Ma se sei l unica che si lamenta per i virus, a me dice che e un falso positivo e te mi dici che ci sono 2 trojan nel client. ma porca boia guardache i file .bin sono gli stesi di ita nabba che non sei altro, ha solo cambiato nome -.-.. come vedi ignorante sei te che parli senza sapere e capire un pazzo, convinta che se il tuo antivirus dice che e un virus , e poi cara mia malwarebytes non e che e infallibile sui trojan, anzi spesso si confonde perche a sua qualita e difenderti da spyware,malware e worn -.-

Ahn capito.. Kmq ho fatto scansione con karspersky che dicono sia il migliore.. Non mi ha rilevato niente.. E' il tuo che li rileva come falsi positivi mi sa..

Malwerbytes è molto attendibile che io sappia.. l ho fatta 2 volte nella cartella con lo stesso risultato..comunque mi sa ognuno rimane della sua...come te Ghotik..inutile che ti scaldi tanto..per te sono nabba...per me sei ignorante in materia...1 pari...pensala come vuoi..io non cambio idea e non ti rispondo neanche + per rispetto alla discussione..bye

bhe provato, e devo dielo, e un server di merd*, rate messe male, al 39 dai neri non expi piu un pazzo, 1 gira e 1 rinforza sono 500k l uno, stessa cosa per benedizioni dio drago 1.5kk e lotta 500k lol, e al 40 ho 3kk -.-, staff di merd* mi hanno bannato perche ho detto come pazzo faccio a fare ekip con 3kk

1. Scrivi in italiano
2. Rivolgendosi con gentilezza e chiedendo informazioni forse avresti ricevuto un benvenuto migliore
3. Se sei volgare e non rispetti i regolamenti, non lamentarti
4. Sono stati messi drop di item come "Banconote" che vengono scambiate per una certa cifra e bastava expare 10 minuti per farti 100-200kk..

1. Scrivi in italiano
2. Rivolgendosi con gentilezza e chiedendo informazioni forse avresti ricevuto un benvenuto migliore
3. Se sei volgare e non rispetti i regolamenti, non lamentarti
4. Sono stati messi drop di item come "Banconote" che vengono scambiate per una certa cifra e bastava expare 10 minuti per farti 100-200kk..

Non mi sembra di aver detto chissa che cosa, al massimo mi bloccava cheat, kmq in 50 livelli non ho droppato 1 banconota....comunque non sara un caso che dopo 2 giorni stanno con 20 pg -.- e fidati lagga da morire con 20 pensa co 40 xD

Non mi sembra di aver detto chissa che cosa, al massimo mi bloccava cheat, kmq in 50 livelli non ho droppato 1 banconota....comunque non sara un caso che dopo 2 giorni stanno con 20 pg -.- e fidati lagga da morire con 20 pensa co 40 xD

a) Si dice CHAT, i "cheat" non c'entrano niente
b) Io in 15 livelli ne ho droppate 22 circa che equivalgono a 110kk
c) A me non lagga per niente, credo abbia dei problemi al tuo pc
d) Ah probabilmente hai problemi anche alla tastiera
...

...

Mi dispiace contraddirti, pero io ho giocato per 1 oretta e non ho droppato che due banconote .-." .
Per rispondere alla "c", a me crashava ogni minuto. [Se mi rispondi che ho pure io dei problemi al pc ti posto lo screen delle prestazioni del mio computer]
Quindi sconsiglio come server prezzi npc altamente esagerati rispetto ai soldi che si droppano, exp settata abbastanza male. .
.e di player ci sono veramente pochi.

Mi dispiace contraddirti, pero io ho giocato per 1 oretta e non ho droppato che due banconote .-." .
Per rispondere alla "c", a me crashava ogni minuto. [Se mi rispondi che ho pure io dei problemi al pc ti posto lo screen delle prestazioni del mio computer]
Quindi sconsiglio come server prezzi npc altamente esagerati rispetto ai soldi che si droppano, exp settata abbastanza male. .
.e di player ci sono veramente pochi.

Io giocando mezz'oretta ne ho droppate 22 come ho detto prima, dai selvaggi se vi interessa.
Comunque a parte questo a me non lagga, anche se comunque non dico che a voi non possa laggare >.<
Sul fatto dei prezzi che sono troppo elevati, quello ti do assolutamente ragione! :)

+
bhe provato, e devo dielo, e un server di merd*, rate messe male, al 39 dai neri non expi piu un pazzo, 1 gira e 1 rinforza sono 500k l uno, stessa cosa per benedizioni dio drago 1.5kk e lotta 500k lol, e al 40 ho 3kk -.-, staff di merd* mi hanno bannato perche ho detto come pazzo faccio a fare ekip con 3kk
Credo che i bambini di 5 anni scrivono molto meglio , secondo. se tu sei abituato a infastidire è offendere player e bestemmiare in chiama a casa tua, fallo pure , poi non sei arrivato neanche al 40 quindi non so' come li vedi i livelli.... poi per il resto basta andare sul sito e vedere quanti player ci sono .. (Bannato perche' hai bestemmiato in chiama dicendo PO*CO DIO ,, ho anche screen)
Per il resto pensala come vuoi e parla come vuoi la gente si vede da come si comporta e' parla ...

+
Credo che i bambini di 5 anni scrivono molto meglio , secondo. se tu sei abituato a infastidire è offendere player e bestemmiare in chiama a casa tua, fallo pure , poi non sei arrivato neanche al 40 quindi non so' come li vedi i livelli.... poi per il resto basta andare sul sito e vedere quanti player ci sono .. (Bannato perche' hai bestemmiato in chiama dicendo PO*CO DIO ,, ho anche screen)
Per il resto pensala come vuoi e parla come vuoi la gente si vede da come si comporta e' parla ...

Anche se ho bestemmiato c erano gli asteriski , se scrivo male e perke non sono italiano e non m interessa molto se secondo te scrivo male o bene, e poi vedo quanti pg ci sono, a parte i super nerdoni che stanno on da 30 ore senza ma sloggare non vedo tutti sti pg :)

occhio che nel regolamento c'é scritto che se lasci una driade viva nel bosco dove expi e te ne vai c'é il ban -.-
p.s. nn é un buon server nono

...

15 livelli 20 banconote??? ero lv 42 e in 42 livelli non ho droppato 1 banconota... poi lagga da morire e il mio pc prima era usato come server di reti quindi se lagga e perche il server e una merd*

Ecco, sono proprio le persone arroganti e cafone come te che io odio.
Punto primo: puoi semplicemente dire che non ti piace non che "e una merd*" (e comunque si dice è)..Visto che, per quanto io ne sappia, il dono dell'oggettività non è stato ancora dato a nessuno.
Punto secondo: il mio computer invece era quello di bordo dello Sputnik quando è stato mandato in orbita..
Punto terzo: il fatto che tu non ne abbia droppate prova la mia tesi che sei sfigato!

Ecco, sono proprio le persone arroganti e cafone come te che io odio.
Punto primo: puoi semplicemente dire che non ti piace non che "e una merd*" (e comunque si dice è)..Visto che, per quanto io ne sappia, il dono dell'oggettività non è stato ancora dato a nessuno.
Punto secondo: il mio computer invece era quello di bordo dello Sputnik quando è stato mandato in orbita..
Punto terzo: il fatto che tu non ne abbia droppate prova la mia tesi che sei sfigato!

Ahhahaha che bello, il server sta crashando con 12 pg on te ne rendi conto?ma dove volete andare lol

ghotik non capisco questo tuo accanimento nel tentare di screditare un server non ti piace?? a te lagga?? non droppi banconote?? bene, se ci son tutte queste problematiche x te lascia la discussione di questo server e vai a spammare da un'altra parte .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.