Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragà è un virus....
No con me lo cancella proprio.. anche con l'antivirus chiuso o.0 è un trojan
..scarico e provo 
Errore nel titolo, se uno smod/mod potesse cambiare nome in DEVILMOONMT2 sarei grato.

Beh devo dire che è un server non molto diverso da altri.... anzi sta anke molto indietro... ci sono implementazioni ormai ke anke i server hamachi hanno da 1 secolo a questa parte.... SCONSIGLIO per il momento! Implementate set - armi - armature piu aggiornati![]()
120 euro addiritturaGHoTiK se mi dici che un antivirus di 120 euro fa cakare.. non so che dirvi!! BuonGame

"Dateve na svejata"Già Già... Al contrario vostro io con il PC non ci gioco solamente..Ci sono cose Top Sicret
![]()

Mamma mia...ha sbagliato a scrivere TOP SICRET anzichè TOP SECRET?..considerando gli errori che spesso si leggono qui nella lingua ITALIANA..dire che farglielo notare mi sembra ridicolo..Del resto vi ha solo avvisati di una cosa che è vera...io non ho un antivirus da 120euro ma ne ha trovati 2..poi beh...cavoli vostri..ciao (malwarebytes anti-malware)
![]()
GHoTiK se mi dici che un antivirus di 120 euro fa cakare.. non so che dirvi!! BuonGame
ihihi vero chiedo scusa, ma l'inglese nn lo amo molto ;D