DEVILOMOONMT2 ////// NEW STYLE /////

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No con me lo cancella proprio.. anche con l'antivirus chiuso o.0 è un trojan

Bhe, hai un antivirus di merd* caro mio Xd, e risaputo che il file .bin di metin2 e riconosciuto come un possibile virus, ma e solo un falso...

Per quanto riguarda il server io lo lascierei com e, non mettere 5 6 armi e corazze a pg per renderlo un new che sembra wow con 200 livelli -.-, come qua e perfetto

Ma LoL..Be dai come server mi sembra carino..solo che vorrei sapere qual'è il liv max?? O_o..scarico e provo :D

---------- Messaggio aggiunto il alle 20:56 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 20:52 ----------

Sapete dirmi xcaso se nell item shop pagando ti danno item..spada 50 medi 25 abi..o item tipo orecchini con tutte difese 15% ecc?? xk se è cosi non lo inizio neanche xk x stare dietro alla gente dopo bisogna solo shoppare..e io non sono uno di quelli che caccia soldi...Rispondete veloci pls <3 xD

Beh devo dire che è un server non molto diverso da altri.... anzi sta anke molto indietro... ci sono implementazioni ormai ke anke i server hamachi hanno da 1 secolo a questa parte.... SCONSIGLIO per il momento! Implementate set - armi - armature piu aggiornati ;)

in effetti quoto >.<

dai ma ormai i server privati de metin sò tutti cosi ... ma che sò ste armi nuove , ste armature nuove, ma non v' accorgete che oltre a rendere il gioco brutto nella grafica lo rendete troppo vasto e vario? spesso con armi e armature che nessuno usa perchè sono molto più scarse di molte altre e quindi inutili... riempite sti server di cavolate, novità da ragazzini ecc quando poi per riuscire a fare un server fatto bene basta solo fare un server sul modello dei primi server privati di mt2. Ormai questi nuovi server vengono provati si e no 6-7 giorni e poi vengono lasciati... adesso fateve una domanda e dateve una risposta del perchè ;) "Dateve na svejata"

Mamma mia...ha sbagliato a scrivere TOP SICRET anzichè TOP SECRET?..considerando gli errori che spesso si leggono qui nella lingua ITALIANA..dire che farglielo notare mi sembra ridicolo..Del resto vi ha solo avvisati di una cosa che è vera...io non ho un antivirus da 120euro ma ne ha trovati 2..poi beh...cavoli vostri..ciao (malwarebytes anti-malware)

346on49.jpg

Mamma mia...ha sbagliato a scrivere TOP SICRET anzichè TOP SECRET?..considerando gli errori che spesso si leggono qui nella lingua ITALIANA..dire che farglielo notare mi sembra ridicolo..Del resto vi ha solo avvisati di una cosa che è vera...io non ho un antivirus da 120euro ma ne ha trovati 2..poi beh...cavoli vostri..ciao (malwarebytes anti-malware)

346on49.jpg

Seal non era solo per sbaglio di ,,secret,, .Era per il contesto .Cmq, grazie per avermi dato la conferma del virus.

Stupende le armi... Ovviamente non sono tue... xò devi: togliere bonus (6-7), aumentare bonus 1-4/5 almeno a 4/8k hp ecc... Xkè è come una pentola con dentro un po di tutto... Cambia qualche ncp... Alcuni sono quelli di base... Poi sta a te ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.