DEVILOMOONMT2 ////// NEW STYLE /////

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahah che anti virus nabbi che avete, fate una cosa usate Kaspersky o BetDefender, i 2 migliori del mondo e vedrete che ve lo da come possibile variante del win32.... e vi dira che e possibile che sia un falso...

SCONSIGLIO SERVER VIVAMENTE, POKISSIMI YANG E PER FARE UN ITEM OVER 30 CE NE VOGLIONO TANTI DI YANG,E ANKE ITEM UP, CHISSA PERKE LO HANNO FATTO XD E DICO OVER 30 FIGURIAMOCI AL 90 COSA BISOGNA FARE,..... IO E I MIEI AMICI ABBIAMO ABBANDONATO SUBITO, PURA SPECULAZIONE CIAUUUUUU

SCONSIGLIO SERVER VIVAMENTE, POKISSIMI YANG E PER FARE UN ITEM OVER 30 CE NE VOGLIONO TANTI DI YANG,E ANKE ITEM UP, CHISSA PERKE LO HANNO FATTO XD E DICO OVER 30 FIGURIAMOCI AL 90 COSA BISOGNA FARE,..... IO E I MIEI AMICI ABBIAMO ABBANDONATO SUBITO, PURA SPECULAZIONE CIAUUUUUU

Io lo provo e vi dico, anche se trovo difficile sta cosa... un new con yang cosi bassi.. forse non c erano i rate, parlatene con lo staff

GHoTiK dato che ne sei cosi convinto giocacci te..!! Io ho solo detto che il mio AntiVirus non me lo apre perchè dentro il file trova un trojan.. Preferisco non giocarci proprio invece di prendere un Keylogger o qualsiasi altra cosa!!

ahahah che anti virus nabbi che avete, fate una cosa usate Kaspersky o BetDefender, i 2 migliori del mondo e vedrete che ve lo da come possibile variante del win32.... e vi dira che e possibile che sia un falso...

Certo Ghotik..Malwarebytes è proprio nabbo sai :) è così nabbo che su Book e Final non mi rileva nulla...sarò..anzi..sono ignorante in materia..ma un motivo ci sarà.

Malwarebytes non te lo trova come virus è normale... quel programma lavora solo su i trojan.. mentre dovresti avere un antivirus anche che controlla tutto il resto dei virus...
E poi nei client ci sono quei falsi positivi che alcuni antivirus vedono come minaccia e li mettono in quarantena :)

Non è fatto di scarsità del programma o altro è sapere usare le cose e non sparlare subito

Malwarebytes non te lo trova come virus è normale... quel programma lavora solo su i trojan.. mentre dovresti avere un antivirus anche che controlla tutto il resto dei virus...
E poi nei client ci sono quei falsi positivi che alcuni antivirus vedono come minaccia e li mettono in quarantena :)

Non è fatto di scarsità del programma o altro è sapere usare le cose e non sparlare subito

Ma grazie...ovvio che ho anche l antivirus che mi controlla il resto..vedi screen che ho postato e dammi una spiegazione allora.

a parer mio..che ci sto giocando..ci sono prezzi degli npc troppo altri in confronto ai soldi che si fanno all'inizio..e poi l'exp deve essere buggato...xk faccio gia fatica a expare al 39..faccio 1 pallina prendendo tutti i mob nelle vicinanze..nei dedicati con scritto 200% d'exp si expa meglio..come implementazione invece mi piace..se sistemate exp torno a giocarci e portare amici xD.. seno x questa pecca ( sempre dell'exp) secondo me perderete molti utenti..detto tutto u.u

Ma grazie...ovvio che ho anche l antivirus che mi controlla il resto..vedi screen che ho postato e dammi una spiegazione allora.

AH allora scusa, probabilmente la GameForce ha messo un trojan nella patch di metin2 per spiarvi -.-, ripeto cambia anti virus...

Cmq i prezzi dei npc so trp alti xD

AH allora scusa, probabilmente la GameForce ha messo un trojan nella patch di metin2 per spiarvi -.-, ripeto cambia anti virus...

Cmq i prezzi dei npc so trp alti xD

Ripeto...vai ad informarti tu cos è un "Trojan.Agent"...guarda vai su Google e digitalo...non è difficile sai? ;)

Ultima modifica:
Ripeto...vai ad informarti tu cos è un "Trojan.Agent"...guarda vai su Google e digitalo...non è difficile sai? ;)

Dipende da antivirus ad antivirus.. Rilevano i file .bin come falsi positivi.. Basta aggiungerli alle esclusioni..

---------- Messaggio aggiunto il alle 01:18 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 01:17 ----------

Pure kaspersky cancella diversi file .bin perchè li considera virus..

prezzi alti ? server aperto da 1 settimana o meno . Un server che vuole crescere abbiamo molte implementazioni da fare non vi lasciamo cosi in un vicolo chiuso .
liv massimo 125 status 90 cavalcature implementate ma ottenibili dal liv 100 .

Due parole soltanto, primo al 30 non si vede niente , secondo non hai visto mappe da drop e tutto il resto , ci sono giocatori che hanno gia' tutto al 90, evidentemente sei abituato alla pappa pronta degli hamachi ..... e poi non farmi ridere non c' è neanche lo shop dove la vedi sta speculazione??? Grazie a dio non sono tutti come te a questo mondo .... ciao e buon hamachi......!!!

Dipende da antivirus ad antivirus.. Rilevano i file .bin come falsi positivi.. Basta aggiungerli alle esclusioni...

F.D. il mio antivirus non aveva rilevato nulla..anzi ero pure entrata x provare il server..non mi piace per altri motivi e non ho continuato...solo per curiosità ho fatto scansione con Malwarebytes e ne ha trovati 2 non 1...Nel client Metin2 ITA l antivirus te lo rileva ma come falso positivo ok...Malwerbytes no...lì non ti trova più nulla perchè è solo il file.bin qui ripeto son 2...con questo non voglio dire..attenti non giocate...ci sono 2 Trojan nel client...Ci mancherebbe pure!....MA dire e affermare mio caro Ghotik..che gli altri son nabbi o COSA...detto da te ignorante in materia come un tacchino..beh guarda mi scappa da ridere sul serio :)[h=3][/h]

Stupende le armi... Ovviamente non sono tue... xò devi: togliere bonus (6-7), aumentare bonus 1-4/5 almeno a 4/8k hp ecc... Xkè è come una pentola con dentro un po di tutto... Cambia qualche ncp... Alcuni sono quelli di base... Poi sta a te ;)

puoi chiudere sta ca..... di fogna? non hai capito ancora che non ti vuole nessuno..

Dal titolo pensavo fosse il solito server ridicolo e invece Letta la discussione mi è piaciuto subito, entro subito dopo aver scaricato client :)
Speriamo non deludi

ma.. delle armi oltre a quelle tedesche? non sò tipo set infernale,oscuro.. queste cose qui no? vabbè...D:

---------- Messaggio aggiunto il alle 11:11 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 11:01 ----------

inoltre vedo gente in classifica ancora all'80-90 lol... è aperto da aprile.. o.O :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.