GHoTiK aKa OR1ON
Utente Gold
ahahah che anti virus nabbi che avete, fate una cosa usate Kaspersky o BetDefender, i 2 migliori del mondo e vedrete che ve lo da come possibile variante del win32.... e vi dira che e possibile che sia un falso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SCONSIGLIO SERVER VIVAMENTE, POKISSIMI YANG E PER FARE UN ITEM OVER 30 CE NE VOGLIONO TANTI DI YANG,E ANKE ITEM UP, CHISSA PERKE LO HANNO FATTO XD E DICO OVER 30 FIGURIAMOCI AL 90 COSA BISOGNA FARE,..... IO E I MIEI AMICI ABBIAMO ABBANDONATO SUBITO, PURA SPECULAZIONE CIAUUUUUU
ahahah che anti virus nabbi che avete, fate una cosa usate Kaspersky o BetDefender, i 2 migliori del mondo e vedrete che ve lo da come possibile variante del win32.... e vi dira che e possibile che sia un falso...
è così nabbo che su Book e Final non mi rileva nulla...sarò..anzi..sono ignorante in materia..ma un motivo ci sarà.
Malwarebytes non te lo trova come virus è normale... quel programma lavora solo su i trojan.. mentre dovresti avere un antivirus anche che controlla tutto il resto dei virus...
E poi nei client ci sono quei falsi positivi che alcuni antivirus vedono come minaccia e li mettono in quarantena
Non è fatto di scarsità del programma o altro è sapere usare le cose e non sparlare subito
Ma grazie...ovvio che ho anche l antivirus che mi controlla il resto..vedi screen che ho postato e dammi una spiegazione allora.
AH allora scusa, probabilmente la GameForce ha messo un trojan nella patch di metin2 per spiarvi -.-, ripeto cambia anti virus...
Cmq i prezzi dei npc so trp alti xD

Ripeto...vai ad informarti tu cos è un "Trojan.Agent"...guarda vai su Google e digitalo...non è difficile sai?![]()
Ripeto...vai ad informarti tu cos è un "Trojan.Agent"...guarda vai su Google e digitalo...non è difficile sai?![]()
Ma tu sei nabbo o cosa?? lo vuoi capire che non e un virus.... anche il metin2client.bin e rilevato come possibile trojan, e sto parlando di metin2 it quindi file senza virus...
Non serve offendere solo xk non è un genio del pc è.. o.ò
Glielo detto 3 volte, non ci vuole un genio a capirlo lol
SCONSIGLIO SERVER VIVAMENTE, POKISSIMI YANG E PER FARE UN ITEM OVER 30 CE NE VOGLIONO TANTI DI YANG,E ANKE ITEM UP, CHISSA PERKE LO HANNO FATTO XD E DICO OVER 30 FIGURIAMOCI AL 90 COSA BISOGNA FARE,..... IO E I MIEI AMICI ABBIAMO ABBANDONATO SUBITO, PURA SPECULAZIONE CIAUUUUUU
Dipende da antivirus ad antivirus.. Rilevano i file .bin come falsi positivi.. Basta aggiungerli alle esclusioni...
F.D. il mio antivirus non aveva rilevato nulla..anzi ero pure entrata x provare il server..non mi piace per altri motivi e non ho continuato...solo per curiosità ho fatto scansione con Malwarebytes e ne ha trovati 2 non 1...Nel client Metin2 ITA l antivirus te lo rileva ma come falso positivo ok...Malwerbytes no...lì non ti trova più nulla perchè è solo il file.bin qui ripeto son 2...con questo non voglio dire..attenti non giocate...ci sono 2 Trojan nel client...Ci mancherebbe pure!....MA dire e affermare mio caro Ghotik..che gli altri son nabbi o COSA...detto da te ignorante in materia come un tacchino..beh guarda mi scappa da ridere sul serio[h=3][/h]
Stupende le armi... Ovviamente non sono tue... xò devi: togliere bonus (6-7), aumentare bonus 1-4/5 almeno a 4/8k hp ecc... Xkè è come una pentola con dentro un po di tutto... Cambia qualche ncp... Alcuni sono quelli di base... Poi sta a te![]()
puoi chiudere sta ca..... di fogna? non hai capito ancora che non ti vuole nessuno..Non me gusta![]()