[DYNDNS]ღღღ->AratღnMetin2<-ღღღ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fammi vedere se veramente è sprotetto. Lameragli il sito, sono proprio curioso di vedere se è vero xD

Visto che non sono un lamer ti dico semplicemente qui come fare:

Ti basta usare Havij oppure injectare a mano sulle input...

Un bel ‘; DELETE FROM account.account; -- e stai tranquillo che gli passa la voglia di aprire server...

madonna che geni siete aveete messo il link del sito per il download ma lo sapete che se il server è off il sito non va? :D qundi se io lo voglio scaricare devo aspettare che vada on e poi aspettaree altre ore per scaricarlo ? mettere il link del download era droppo per voi? :D

350%
ps: almeno io e l' altro gf ci stiamo impegnando ad aprire un dedi fatto bene ! questa è solo una beta x vedere cosa serve veramente al server

Ultima modifica:
ancora con questa storia???niente da togliere a phill che sicuramente ne sa molto più di me!ma quelle armature non le ha fatte lui!le ha prese da un'altro mmorpg come gran parte delle sue cose....

Visto che parli con tanta semplicità e pensi che sia tutto rosa e fiori, per quale motivo non ti metti a prendere modelli da altri MMORPG e le implementi nel tuo server, invece di prendere cose gia riadattate da me per il mio di server ?

This is the question!
And this is the answer : :tafazzi:

Se nessun top server avesse permesso di rubare modelli dai client, non ci sarebbero tutti sti server copia perchè non sapreste fare nulla per la maggiorparte di voi GF
icon_wink.gif
Apparte che non sono i modelli 3D a rendere un server bello e giocabile.

Scusate gli errori ma sono da cell

Ultima modifica:
Non funzia il 2 parte download.. e il sito va lentissimo compreso forum a me!

Io sinceramente il server lo trovo carino, e vi dico le mie ragioni.
Voi sapete soltanto criticare un pazzo di lavoro, ma badate ai vostri di lavori e non rompete le p***e!

Questo server è un new style, molte cose non sono fatte di certo da loro ma quanti sono i server che fanno le cose da soli? 2 o 3 in italia?
Ha le rate exp abbastanza alte, vi offre un'esperienza di gioco più divertente, più facile, e non per spaccarvi il c**o per fare un item a +7 e poi fallirlo.
Tutti i server italiani fanno schifo, rate exp basse, up con item che si trovano sulla luna, mappe strapiene di rompipelotas eccetera eccetera, io a questo punto preferisco andare su metin2.it dove lo staff neanche ti caga, ma almeno hai degli amici che ti aiutano, si sta in compagnia su skype e si gioca insieme (cosa che nei privati della maremma non si fa, si gioca da soli)
Ho visto molta gente che critica le protezioni e bla bla bla, uno fa un lavoro, e arriva un lamer che non ha una vita, non sa come divertirsi, e quindi si diverte a rovinare il lavoro altrui, per questo non dovete criticare il server che ha protezioni basse, ma dovete criticare tutti quei *BambiniMinimal Tunz Tunz* che non sanno cosa fare, per fare le protezione sapete quanto si deve spendere su un dedicato?
Beh, penso di aver finito... me ne torno su altri giochi, ormai metin2 è un mmorpg fallito secondo me, anche se ci gioco per passatempo
Saluti, IlBabboBastardo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.