Io sinceramente il server lo trovo carino, e vi dico le mie ragioni.
Voi sapete soltanto criticare un pazzo di lavoro, ma badate ai vostri di lavori e non rompete le p***e!
Questo server è un new style, molte cose non sono fatte di certo da loro ma quanti sono i server che fanno le cose da soli? 2 o 3 in italia?
Ha le rate exp abbastanza alte, vi offre un'esperienza di gioco più divertente, più facile, e non per spaccarvi il c**o per fare un item a +7 e poi fallirlo.
Tutti i server italiani fanno schifo, rate exp basse, up con item che si trovano sulla luna, mappe strapiene di rompipelotas eccetera eccetera, io a questo punto preferisco andare su metin2.it dove lo staff neanche ti caga, ma almeno hai degli amici che ti aiutano, si sta in compagnia su skype e si gioca insieme (cosa che nei privati della maremma non si fa, si gioca da soli)
Ho visto molta gente che critica le protezioni e bla bla bla, uno fa un lavoro, e arriva un lamer che non ha una vita, non sa come divertirsi, e quindi si diverte a rovinare il lavoro altrui, per questo non dovete criticare il server che ha protezioni basse, ma dovete criticare tutti quei *BambiniMinimal Tunz Tunz* che non sanno cosa fare, per fare le protezione sapete quanto si deve spendere su un dedicato?
Beh, penso di aver finito... me ne torno su altri giochi, ormai metin2 è un mmorpg fallito secondo me, anche se ci gioco per passatempo
Saluti, IlBabboBastardo.
Parole sante..purtroppo sprecate per questi bimbi che mai capiranno niente purtroppo,e poi si mettono a scrivere i server tedeschi sono meglio degli italiani...be ovvio,i tedeschi fanno server anche senza protezioni al sito e si divertono non pensano a buttare giu il sito o a shutdownare il server,invece qui appena apre un server i lamer che gli prudono le mani,iniziano a buttarlo giu....Fatevi un lavaggio del cervello e capite il perchè i server tedeschi sono meglio degli italiani........