[DYNDNS]ღღღ->AratღnMetin2<-ღღღ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sinceramente il server lo trovo carino, e vi dico le mie ragioni.
Voi sapete soltanto criticare un pazzo di lavoro, ma badate ai vostri di lavori e non rompete le p***e!

Questo server è un new style, molte cose non sono fatte di certo da loro ma quanti sono i server che fanno le cose da soli? 2 o 3 in italia?
Ha le rate exp abbastanza alte, vi offre un'esperienza di gioco più divertente, più facile, e non per spaccarvi il c**o per fare un item a +7 e poi fallirlo.
Tutti i server italiani fanno schifo, rate exp basse, up con item che si trovano sulla luna, mappe strapiene di rompipelotas eccetera eccetera, io a questo punto preferisco andare su metin2.it dove lo staff neanche ti caga, ma almeno hai degli amici che ti aiutano, si sta in compagnia su skype e si gioca insieme (cosa che nei privati della maremma non si fa, si gioca da soli)
Ho visto molta gente che critica le protezioni e bla bla bla, uno fa un lavoro, e arriva un lamer che non ha una vita, non sa come divertirsi, e quindi si diverte a rovinare il lavoro altrui, per questo non dovete criticare il server che ha protezioni basse, ma dovete criticare tutti quei *BambiniMinimal Tunz Tunz* che non sanno cosa fare, per fare le protezione sapete quanto si deve spendere su un dedicato?
Beh, penso di aver finito... me ne torno su altri giochi, ormai metin2 è un mmorpg fallito secondo me, anche se ci gioco per passatempo
Saluti, IlBabboBastardo.

Parole sante..purtroppo sprecate per questi bimbi che mai capiranno niente purtroppo,e poi si mettono a scrivere i server tedeschi sono meglio degli italiani...be ovvio,i tedeschi fanno server anche senza protezioni al sito e si divertono non pensano a buttare giu il sito o a shutdownare il server,invece qui appena apre un server i lamer che gli prudono le mani,iniziano a buttarlo giu....Fatevi un lavaggio del cervello e capite il perchè i server tedeschi sono meglio degli italiani........

Ultima modifica:
Non mi sembra di aver scritto : HAMACHI

Non mi pare nemmeno che un dedicato abbia orari giornalieri.

Comunque a tutti quelli che continuano a dire che ogni cosa che esista nel mondo di Metin2 deriva da Phill,vorrei anche far notare che essendo stato uno dei primi dedicati in italia,mi pare più che ovvio che item tex ecc arrivino da Infy,come a sua volta lui ha preso da altri server esteri.
E' un semplice girotondo,come giusto che sia.

Ultima modifica:
Ma lo capite che non è un dedicato?

ma è off?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.