[DYNDNS]BrokenDestinyMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando scarico il primo file tutto apposto quando scarico il secondo non me lo fa aprire.. ò.ò
Tony non si devono aprire i file che scarichi li devi sostituire:apri cartella client-apri cartella pack- e matti tutt e due i file li dentro. servono per vedere corretteamnete i valori delle corazze e delle armi e anche per vederle correttamente(se usi client sandoz quello che ho dato il link)

orari penosi per essere un DYNDNS
Ci sono server che non li rispettano propri gli orari almeno io li rispetto e questo è il massimo in orari. se vedi oggi potevo aprire semplicemente alle 15.00(dovevo aprire alle 15.00 rispettando gli orari)invece ho aperto alle 13.30. non criticate ogni cosa...

ma e possibile ke crash ogni 2 secondi gia mi e crash 15 volte loggo e crash loggo e crash non si puo giocare cosi

- - - Updated - - -

vabbe ragzzi vi salòuto va nn posso giokare cosi crash ogni volta ke loggo nn e possibile

c'è scusa l'ignoranza c'è io devo droppare le cose per uppare gli item ?? oppure al login ho lv soldi e posso comprare dagli npc?
Al login hai livello e soldi devi droppare cose... ed è molto facile

- - - Updated - - -

Scusa ma perché io appena loggo mi disconnette ?
Non so che problema hai capita solo con il mio server?

- - - Updated - - -

Sandoz va bene?
si va bene inserisci i due file nella cartella pack!

- - - Updated - - -

reti hamachi?
non ci sono le reti hamachi devi inserire 2.237.42.118 in server info.py.

- - - Updated - - -

Raga crash risolti... chi crasha ancora è xke il client non è compatibile con il proprio sistema operativo. o cambiate client oppure fate cosi: tasto destro su 2010 Starter By Sandoz 94.exe- poi propieta- poi compatibilità-esegui il programma in modalita compatibilita per il "vostro OS".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom