BrokenDestinyMt2 stava nei link utililink del forum?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BrokenDestinyMt2 stava nei link utililink del forum?

2 variabili non ci sono e il server è divertente e i bonus escono bene, se non sei in grado di farti un equi da pvp è solo colpa tua
in game: TuMuori
.Parli a pazzo, come tutti.
Variabili HP= 3000-5000
E poi, l'equi da pvp non volevo farlo ò.ò, volevo farlo da EXP per droppare.

Sinceramente mi annoia aprirlo<.<.Capirai con lo switcher che ci vuole a farsi uno straccio di equip decente![]()
é on ho avuto un problema di connessione.io voglio sapere na cosa,quando va on?
si hai ragione non ha senso ma ho provato prima di settare i bonus e non so il xke ma le tabelle sono buggate. cosi è la stessa cosa ho provato.se vuoi cambio screen e li metto come vuoi te tanto non cambia nient come ti ho detto hanno un bug...Però ora vedendo meglio la tabella dei bonus non capisco che senso abbia:
Difesa spada/spadone ecc 10 10 15 10
Resistenza magia 15 10 15 15
Max HP 5000 5000 3000 5000
Le difese non dovrebbero essere il contrario? E cioè 15 15 10 15?
Altrimenti non ha senso..
si hai ragione non ha senso ma ho provato prima di settare i bonus e non so il xke ma le tabelle sono buggate. cosi è la stessa cosa ho provato.se vuoi cambio screen e li metto come vuoi te tanto non cambia nient come ti ho detto hanno un bug...

Bonus inutili... dimmi se tolgo forte vs diavolo,animali,orchi te come killi il drago o i mob nelle mappe per droppare item?poi se li tolgono rompete che sono troppo forti ed hanno troppi hp.Lo sconsiglio non perché mi annoio nel far equi, ma perché ha tutti i bonus inutili ò.ò
no hai ragione non ci metto nient a sistemarli ma è la stessa cosaNo tranquillo, era solo per sapere dato che non aveva senso![]()
Il server non è off. hai messo 2.237.42.118 come ip?Off....
._. incredibile ci sono due variabili sui bonus...potreste diminuire le variabili dei bonus? 3 giorni che giro armi cercando abilità intelligenza e mezzi ._. incredibile
potreste diminuire le variabili dei bonus? 3 giorni che giro armi cercando abilità intelligenza e mezzi ._. incredibile