Buongiorno,
abbiamo aperto le candidature staffer.
Contattateci in PM per candidarvi, lasciando un vostro recapito telefonico
Tutte le figure del team saranno retribuite.
Nel primo periodo, specialmente durante la beta, il gamemaster si deve occupare di raccogliere le segnalazioni e metterle in contatto con me, che le inoltrerò a chi di competenza, in questa fase il lavoro non sarà retribuito e sarà un periodo di prova.
Nella fase ufficiale del server, non appena il gm sarà ufficialmente membro del team, verrà retribuito con una percentuale, in base ai guadagni del server e dal tipo di ruolo che svolge.
Ricordo di restare aggiornati al forum per la risoluzione dei problemi in gioco.
Buona giornata,
il team di Metin2Hydra.