edited

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: WuK
Non c'è una data di apertura post beta ? Immaginate di aprire per Novembre immagino, il server non sembra per niente male e la beta merita di esser provata.
 
  • Mi piace
Reazioni: WuK
Ultima modifica:
Buon giorno,
ricordo che la beta aprirà oggi alle 14:00.

Per chi proverà la beta ci sarà qualche ricompensa?

Buongiorno,
non ci saranno ricompense, sarà però un occasione per provare il gioco prima dell'apertura e conoscerne tutti i suoi particolari.

Buona giornata a tutti,
il team di Metin2Hydra.
Messaggio unito automaticamente:

Il server è online.

Buona giornata a tutti,
il team di Metin2Hydra
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
abbiamo aperto le candidature staffer.

Contattateci in PM per candidarvi, lasciando un vostro recapito telefonico
Tutte le figure del team saranno retribuite.

Nel primo periodo, specialmente durante la beta, il gamemaster si deve occupare di raccogliere le segnalazioni e metterle in contatto con me, che le inoltrerò a chi di competenza, in questa fase il lavoro non sarà retribuito e sarà un periodo di prova.

Nella fase ufficiale del server, non appena il gm sarà ufficialmente membro del team, verrà retribuito con una percentuale, in base ai guadagni del server e dal tipo di ruolo che svolge.

Ricordo di restare aggiornati al forum per la risoluzione dei problemi in gioco.

Buona giornata,
il team di Metin2Hydra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom