-ElisirMetin2- [Oldstyle][BossBeta][SetBeta]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
image-serveroff-44D7_56D8BF8C.gif

Nonostante qualche piccolo crash, anche oggi ElisirMetin2 è cresciuto, buona notte e il server andrà ora OFF per riaprire domani mattina un pò prima :D
P.S: Aggiunto papiro pietra spirituale e capigliature dagli insegnanti dottrina.
 
Ora voglio che mi spieghi dove hai tirato fuori sto 5% dal momento che nella descrizione non ne accenno ad eventuali %, e nel game la % più bassa è 50%, devo solo intuire che sei un player di infimo livello dal momento che infanghi gratuitamente dei server. Inoltre dimostri una ignoranza fuori dal comune, in quanto parli senza sapere ed in fine, non ho bisogno della tua fortuna in quanto il server in 3 giorni è già cresciuto più di quanto abbiano fatto il 90% dei DEDICATI ITALIANI e con questo chiudo! PACE E AMORE.
Ci si vede in game
 
Ultima modifica:
Lel io intedevo % di sucesso del server. Non è per dirvi di chiudere subito ma se con il server date questa impressione non credo avrete utenza. Non era per offedervi ma se subito la gente pensa che un commento di critica fosse un offesa (scusa ripetizione) allora farete fatica ad andare avanti. Per il resto buona fortuna.
 
Ultima modifica:
Ed io con garbo e pacatezza, ti dico che la tua fortuna serve a ben poco, poichè ho oltre 30 player diversi in 3 giorni? E quale segnale più chiaro di questo equivale ad un successo? Inoltre sarei curioso di sapere come hai calcolato questa %, con qualche fantomatico tool dei vostri DEDICATI super potenti? Va bhe torno a LAVORARE sul mio server che qui ho perso fin troppo tempo!
 
Ultima modifica:
La % è calcolata in base alla mia esperienza XD. Va be non dico niente era per dire di darvi da fare ed inserire qualche novità o qualcosa che crei interesse alla gente perché ormai su metin fai fatica a trovare utenza o tenere aperto un server.
Comunque già che è aperto da quei tre o quattro giorni o quello che è stai andando bene. Ripeto era una critica per dirti che è difficile, come ho detto prima, mantenere un server.
 
Ed anche oggi nuovi iscritti ci sono stati, alcuni player hanno iniziato ad affrontare i boss e ci sono riusciti, Buona Notte il server riaprirà domani un pò prima :D
image-serveroff-44D7_56D8BF8C.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom