-ElisirMetin2- [Oldstyle][BossBeta][SetBeta]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ringrazio tutti i player per aver partecipato alla prima fase del server, oggi(15/03/2016) il server ElisirMetin2 chiude per riaprire prossimamente NO-IP, grazie a tutti.
P.S:Chiedo ai moderatori di chiudere il post.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom