-ElisirMetin2- [Oldstyle][BossBeta][SetBeta]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende da varie cose, se cazzeggi ci metti 5-6 ore di gioco, se ti impegni nei drop, 1-2 ore escludendo il girare l'equi, per un totale che varia dalle 2 ore e 30 minuti alle 3 ore, fino ad un massimo di 3 ore e 30 minuti.
 
Vincitore secondo torneo PVP "Exciton" (fortunato LOL), Premio armi 95 a "Exciton" e "Sura" per aver sconfitto tutti i BOSS tranne Spirito della Morte Blu, e ora non mi resta che far riposare il server, per riaprirlo domani.
image-serveroff-44D7_56D8BF8C.gif
 
Anche oggi il server chiude dopo l'evento BOSS e torneo pvp, sto per aprire un forum nel quale sarete informati di tutto :D
image-serveroff-44D7_56D8BF8C.gif
 
Per ora non saprei dirti, è ancora troppo presto. Per quanto riguarda il server, per essere hamachi se la cava piuttosto bene.
 
Ommioddio lo scarico. Mi era venuta la nostalgia di metin! E comunque finalmente una descrizione degna del nome, hai spiegato tutto nei minimi.. E comunque rimango sempre dell'opinione che gli hamachi sono più belli dei dedicati :D
 
Ommioddio lo scarico. Mi era venuta la nostalgia di metin! E comunque finalmente una descrizione degna del nome, hai spiegato tutto nei minimi.. E comunque rimango sempre dell'opinione che gli hamachi sono più belli dei dedicati :D

Finalmente uno che apprezza le cose fatte bene,con questo tuo messaggio ripaghi tutto il sudore per la creazione del server,non possiamo far altro che augurarti una buona permanenza nel server.

Vi ricordo che il server è ONLINE,sto lavorando anche sul forum dove scriverò anche li tutte le notizie sul server.
 
A questo punto, non mi resta che lasciarvi per tornare con voi domani, cercherò di startare di mattina verso le 11 circa. Buona Notte
image-serveroff-44D7_56D8BF8C.gif
 
Ultima modifica:
image-serveron-987A_56D8431A.gif

Vi aspetto in game. :)
--------------------------------------------------------------------------------
Ho creato una pack da inserire nel client "BioClient" per le persone pigre che non scaricano il client,con questa pack non dovreste avere problemi.
https://mega.nz/#!QJRDyKaZ!qa6AsuJVp-8PSpUDNbX-_ckjtc9nF4WsDwSNbG30eic
All'interno dell'archivio ci saranno le istruzioni per inserirle.
--------------------------------------------------------------------------------
Creato anche il forum dove scriverò tutte le info sul server.
Link Forum: http://elisirmt2.forumfree.it/
 
Ultima modifica:
Effettuato un super aggiornamento ed alcune migliorie, per saperne di più guardate la descrizione del server nella sezione "aggiornamenti".
 
Ed ecco le altre novità, inseriti elisir piccoli dalla bottegaia, resi droppabili set di rubino, zaffiro, smeraldo, granati dai vari boss. In lavoro un set da rissa :D.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom