Elonia I A journey to 2014 I 8.11.2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stilNox

Utente Silver
24 Giugno 2017
186
4
73
79
Ultima modifica:
Sito Homepage : https://elonia.global/
Sito Board : https://board.elonia.global/
Sito epvp :https://www.elitepvpers.com/forum/m...a-journey-2014-international-8-11-2019-a.html
Discord channel : https://discord.gg/p7X8Bnt

slice_02.jpg
slice_03.jpg
slice_04.jpg

slice_06.jpg
slice_07.jpg
slice_08.jpg
slice_09.jpg
slice_10.jpg
slice_11.jpg
slice_12.jpg
slice_13.jpg
slice_14.jpg

slice_15.jpg
slice_16.jpg
slice_17.jpg
slice_18.jpg
slice_19.jpg
slice_20.jpg
slice_21.jpg
slice_22.jpg
slice_23.jpg
slice_24.jpg
slice_25.jpg
slice_26.jpg
slice_27.jpg
slice_28.jpg
slice_29.jpg
slice_30.jpg
slice_31.jpg

Alcune info Extra :
- Nell item shop è presente anche il sigillo Buffi , ovvero una shamana portatile che ci seguira ovunque andremo.
- Tutti i vari item dell'Itemshop saranno PERMANENTI ad eccezione del anello mezzaluna che sarà da 7 giorni
-Allo start avremo un Pet e una Mount da 7 giorni , sarà anche presente nel baule apprendista del livello 80 , di nuovo da 7 giorni.
-Fino al livello 55 il gameplay è molto piacevole , verso il 75 sarà leggermente più lento . Invece dal livello 90 in poi il livello di difficoltà sarà più alto e non si potrà accedere direttamente al 105 senza prima fermarsi e farmare l' equipaggiamento giusto per progredire.
- Le pietre spirituali +5 sono ottenibili solamente dalla strega di ghiaccio.

Conclusioni Personali :
Io personalmente ripongo molto fiducia nel server (è il primo server che posto) semplicemente perché all'interno dello staff ci sono Persone Qualificate che sanno il fatto Loro ed un progetto ad ampia visione (notare le varie Mount e pet permanenti) , oltre che a farsi un semplice giro nel discord troverete tutti i player più conosciuti in ambito internazionale già in modalità "Hype".

Un Ringraziamento anche a Teti che mi ha gentilmente passato i link per la presentazione levandomi un grosso lavoraccio
Messaggio unito automaticamente:

Tengo occupato , per Aggiornamenti

Global la vendetta...
A parte gli scherzi, cos'ha di nuovo rispetto ai server attuali? A mio parere nulla

Ultima modifica:
Lingua italiana c'è...? Sennò non ne vale la pena scaricarlo
Si , la Lingua italiana è presente .
Messaggio unito automaticamente:

Global la vendetta...
A parte gli scherzi, cos'ha di nuovo rispetto ai server attuali? A mio parere nulla
Sicuramente le protezioni Hack che hanno sempre contraddistinto i server gestiti di TireZ , mai visto un Bot in 6 mesi di Zaria , provate ad aprire uno dei nuovi server e ne riparliamo
Ma è aeldra........
fosse aeldra , non pensi che sarei rimasto li a giocare? Non ci sono i cristalli ad esempio . Non e un server per senza mani a mio parere come tanti altri , la presentazione puo ingannare..

Peccato per l'alchimia e il costume system per il resto sembra carino

Ho letto che avete citato un certo Tirez, sapreste dirmi un po' di più su di lui? Che gli passa per la testa questa volta
E' stato il fondatore di global? Se si, per quale motivo è stato chiuso? Non ho seguito bene la vicenda ai tempi
81 likes nella loro discussione sul forum tedesco, cosa non da poco.

Ho letto che avete citato un certo Tirez, sapreste dirmi un po' di più su di lui? Che gli passa per la testa questa volta
E' stato il fondatore di global? Se si, per quale motivo è stato chiuso? Non ho seguito bene la vicenda ai tempi
81 likes nella loro discussione sul forum tedesco, cosa non da poco.
Ciao ti riassumo io , da vecchio Player di Zaria fino all ultimo giorno .
Il server era ben fatto (come tutti quelli dove TireZ ha lavorato/collaborato) , peccava però in ItemShop ovvero era pieno di Item Necessari se non Essenziali per giocare , a partire dalla buffi da 30 giorni ai vari ring mount , pet e costumi armatura / capelli da 7/14gg ognuno con un costo di media di 5/10€ L uno , il server aveva un system pvp completamente diverso dai metin2 che conosciamo (estremamente bilanciato) , tanto che il Server ha Chiuso A Maggio dell anno scorso , semplicemente decise di chiudere dato che nessuno shoppava più dato che la base player era bassa (parliamo di 600/700 online di cui nessun doppio account) ed essenzialmente non aveva più i fondi per mandare avanti il server anche perché “tradito” dal suo braccio destro che un mese prima della chiusura ha deciso di aprire un server con IS permanente (inizia con la A) quindi io valuto quel server la brutta di copia di Elonia , seppur uscito a distanza di quasi 1 anno e Mezzo .
TireZ se vuoi posso anche dirti che era consapevole del problema del Item shop ma capisci anche te che non poteva cambiare in corso d opera tutta la struttura del server e dell Item shop stesso , ed ha in seguito preferito chiudere .

Ciao ti riassumo io , da vecchio Player di Zaria fino all ultimo giorno .
Il server era ben fatto (come tutti quelli dove TireZ ha lavorato/collaborato) , peccava però in ItemShop ovvero era pieno di Item Necessari se non Essenziali per giocare , a partire dalla buffi da 30 giorni ai vari ring mount , pet e costumi armatura / capelli da 7/14gg ognuno con un costo di media di 5/10€ L uno , il server aveva un system pvp completamente diverso dai metin2 che conosciamo (estremamente bilanciato) , tanto che il Server ha Chiuso A Maggio dell anno scorso , semplicemente decise di chiudere dato che nessuno shoppava più dato che la base player era bassa (parliamo di 600/700 online di cui nessun doppio account) ed essenzialmente non aveva più i fondi per mandare avanti il server anche perché “tradito” dal suo braccio destro che un mese prima della chiusura ha deciso di aprire un server con IS permanente (inizia con la A) quindi io valuto quel server la brutta di copia di Elonia , seppur uscito a distanza di quasi 1 anno e Mezzo .
TireZ se vuoi posso anche dirti che era consapevole del problema del Item shop ma capisci anche te che non poteva cambiare in corso d opera tutta la struttura del server e dell Item shop stesso , ed ha in seguito preferito chiudere .
Interessante che il braccio destro sia a capo del colosso internazionale del momento, spero possa esserci una sana rivalità tra i due.
Il concept di Elonia però fa riferimento allo stesso colosso nei primi mesi di implementazioni
Oltre a Zaria in quali altri server particolari ha lavorato? Tanto per farmi un'idea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.