Elonia I A journey to 2014 I 8.11.2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma è off o cosa? al login mi da perennemente errore di collegamento da 2 ore

Ragazzi lo stanno dossando, e' normale avere 2k di player il primo giorno ti dossano come se non ci fosse un domani. vi consiglio di aspettare se non volete perdere tempo, domani sicuramente la situazione sara' piu' tranquilla e avrete modo di provare il server. comunque tanti player stanno dai rossi e tanti altri dai gialli.

Ragazzi lo stanno dossando, e' normale avere 2k di player il primo giorno ti dossano come se non ci fosse un domani. vi consiglio di aspettare se non volete perdere tempo, domani sicuramente la situazione sara' piu' tranquilla e avrete modo di provare il server. comunque tanti player stanno dai rossi e tanti altri dai gialli.
per tanti player intendi italiani o parli in generale?

Ho riacceso il PC solo perché Tirez ha deciso di aprire un server, ora lo proverò per vedere come è strutturato, volevo farmi lo start, ma fra i ddos e la scimmia che mi bussava sulla spalla non ho potuto.
Ho rotto tre metin e sono dovuto uscire, comunque spero che non diventi come aeldra, prime impressioni di chi sta giocando?
unknown.webp

Ultima modifica:
Per chi volesse unirsi ad un discord in cui vi sono tanti players di metin2 italiani con i quali mi sposto sui vari server, vi allego il link:

Provo visto che ci sei tu tesoro.
<3

Ci vediamo su Discord dopo cena.
Messaggio unito automaticamente:

Attualmente ingiocabile, vedremo più tardi.
(Continui crash)

Ultima modifica:
A me non fa collegare...
Messaggio unito automaticamente:

Sento puzza di shop :evvai: gli manca solo la buffi, monnezza di server

Immagine.webp

tutti i privati esteri lavorano sullo shop, è una cosa risaputa, diversatemente da quelli italiani più brutti che sono un free to play, se vuoi veramente rendere, ti occore il pay to win.

ahaahahahahaahhaaaaaaa... io posso spendere e spandere, spero che con 1 uero posso riuscirmi a prendere il pacchetto tutto compreso

Il discorso è che se non metti alcune cose only shop il gameplay non può essere duraturo, oltre al fatto che chi non ha molto tempo per giocare non entrerebbe mai in un retro dove non c'è possibilità di fare yang o items rivendendo items shop, non ha senso ciò che scrivete...

Il discorso è che se non metti alcune cose only shop il gameplay non può essere duraturo, oltre al fatto che chi non ha molto tempo per giocare non entrerebbe mai in un retro dove non c'è possibilità di fare yang o items rivendendo items shop, non ha senso ciò che scrivete...
Tanto come al solito al 3 giorno quittano. Sono i soliti.

Una cagata e che non si può vedere i negozi ovunque. Nel senso se sei al collo due non puoi vedere niente in vendita nel server ameno che il negozio non sia dove sei te.
Il gm mi ha detto che il premium qua non esiste quindi per forza devi teletrasportarti per vederli.

Io ci vedo un po di incoerenza nel gameplay, forse sarà per i primi livelli magari.
Però essendo come detto da voi un server "old style" , non ha senso allora partire già con l'equip +9 , fare il 75 in nemmeno 12 ore ( anche meno, visto i problemi del server ) e non hanno senso nemmeno gli item upp iniziali, tanto si livella subito.

ahaahahahahaahhaaaaaaa... io posso spendere e spandere, spero che con 1 uero posso riuscirmi a prendere il pacchetto tutto compreso
E' un server che ti porta a shoppare, peggio di quella cagata di Aeldra semi-morto.
C'è un abissale differenza tra chi shoppa e non, qui costano più del dovuto nello shop e quindi in pochissimi se non nessuno shoppa per rivendere in gameplay per KK ad altri players.
Ti consiglio di quittare e cambiare server.

Consigliate o no?
Io ti consiglio di andare altrove, a meno che non spendi una banconota di 50 euro o anche più.

E' un server che ti porta a shoppare, peggio di quella cagata di Aeldra semi-morto.
C'è un abissale differenza tra chi shoppa e non, qui costano più del dovuto nello shop e quindi in pochissimi se non nessuno shoppa per rivendere in gameplay per KK ad altri players.
Ti consiglio di quittare e cambiare server.

Io ti consiglio di andare altrove, a meno che non spendi una banconota di 50 euro o anche più.
Aeldra semi morto con 2k on

Ok boomer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.