Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per tanti player intendi italiani o parli in generale?Ragazzi lo stanno dossando, e' normale avere 2k di player il primo giorno ti dossano come se non ci fosse un domani. vi consiglio di aspettare se non volete perdere tempo, domani sicuramente la situazione sara' piu' tranquilla e avrete modo di provare il server. comunque tanti player stanno dai rossi e tanti altri dai gialli.
Ho entrambi e quello ha funzionatoNon ti vergogni a usare explorer nel 2019
Provo visto che ci sei tu tesoro.Per chi volesse unirsi ad un discord in cui vi sono tanti players di metin2 italiani con i quali mi sposto sui vari server, vi allego il link:
Discord - A New Way to Chat with Friends & Communities
Discord is the easiest way to communicate over voice, video, and text. Chat, hang out, and stay close with your friends and communities.discord.gg
gli manca solo la buffi, monnezza di serverLol25 euro per una buffi
Tanto come al solito al 3 giorno quittano. Sono i soliti.Il discorso è che se non metti alcune cose only shop il gameplay non può essere duraturo, oltre al fatto che chi non ha molto tempo per giocare non entrerebbe mai in un retro dove non c'è possibilità di fare yang o items rivendendo items shop, non ha senso ciò che scrivete...
Diciamo che il server va, il problema e che è un server molto old, ti chiede addirittura item per upp come bile d'orso... Ti deve piacere il genereDopo tante commenti, VA O NON VA IL SERVER...?
E' un server che ti porta a shoppare, peggio di quella cagata di Aeldra semi-morto.ahaahahahahaahhaaaaaaa... io posso spendere e spandere, spero che con 1 uero posso riuscirmi a prendere il pacchetto tutto compreso
Io ti consiglio di andare altrove, a meno che non spendi una banconota di 50 euro o anche più.Consigliate o no?
Aeldra semi morto con 2k onE' un server che ti porta a shoppare, peggio di quella cagata di Aeldra semi-morto.
C'è un abissale differenza tra chi shoppa e non, qui costano più del dovuto nello shop e quindi in pochissimi se non nessuno shoppa per rivendere in gameplay per KK ad altri players.
Ti consiglio di quittare e cambiare server.
Io ti consiglio di andare altrove, a meno che non spendi una banconota di 50 euro o anche più.