Elonia I A journey to 2014 I 8.11.2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio.
Spacco metin villo 2 al lv 33 (dopo 1h di gioco e £10 di item shop) mentre gioco call of duty mobile, ricevo ban, chiedo motivo, non me lo forniscono per privacy di chi mi ha segnalato.Ma che stronzata e mai questa..bah.
Sara anche un server ok, ma da come si comportano lo vedo come una mucca da mungere prima delle feste Natalizie

Sconsiglio.
Spacco metin villo 2 al lv 33 (dopo 1h di gioco e £10 di item shop) mentre gioco call of duty mobile, ricevo ban, chiedo motivo, non me lo forniscono per privacy di chi mi ha segnalato.Ma che stronzata e mai questa..bah.
Sara anche un server ok, ma da come si comportano lo vedo come una mucca da mungere prima delle feste Natalizie
È capitato solo a te su 2.5k di persone.. ammesso che sia vero , forse dovevi spegnere le hack ;) buon proseguimento..

Sconsiglio.
Beh sicuramente se mi dici che allo stesso tempo giocavi a call of duty mobile , mi fai venire dei dubbi , come ho detto prima i bot durano poco dire che tu abbia usato 10€ non cambia niente se usi i bot
Messaggio unito automaticamente:

Non dura altri 3 mesi
Su quale base?

Raga ciao... ho creato il pg, non mi ha loggato e adesso continua a darmi che l'account è già collegato? come risolvo? Sul sito non c'è la possibilità di sbuggarlo.

server decente, il mercato è già in declino, gameplay strutturato male (esistono solo sura am e war praticamente) seppur con qualche idea carina, continuerò a giocare per un'altro mesetto sperando sistemino

server decente, il mercato è già in declino, gameplay strutturato male (esistono solo sura am e war praticamente) seppur con qualche idea carina, continuerò a giocare per un'altro mesetto sperando sistemino

scusami puoi argomentare la tua affermazione "il mercato è gia in declino" ? e perchè il gameplay è strutturato male?

scusami puoi argomentare la tua affermazione "il mercato è gia in declino" ? e perchè il gameplay è strutturato male?
i prezzi stanno calando a picco, magari ancora deve assestarsi, per quanto riguarda il gameplay pessimo, basta spaccare metin una dopo l'altra, zero difficoltà, a spaccare metin sono buoni tutti e così facendo hanno praticamente eliminato ninja e shamani

i prezzi stanno calando a picco, magari ancora deve assestarsi, per quanto riguarda il gameplay pessimo, basta spaccare metin una dopo l'altra, zero difficoltà, a spaccare metin sono buoni tutti e così facendo hanno praticamente eliminato ninja e shamani

da quando esiste metin2 che war e sura sono i più adatti per spaccare metin e farmare boss.. ninja e shamani sono più da pvp-rissa (al momento quasi assenti data la giovane età del server). che livello sei per curiosità? perchè la vera difficoltà (anche per sura e war) arriva dal 90 in poi

da quando esiste metin2 che war e sura sono i più adatti per spaccare metin e farmare boss.. ninja e shamani sono più da pvp-rissa (al momento quasi assenti data la giovane età del server). che livello sei per curiosità? perchè la vera difficoltà (anche per sura e war) arriva dal 90 in poi
sono all'81, per il momento lo ritengo molto Easy, forse troppo

Solo perché c’è tanta gente che farma i prezzi di ALCUNE cose sono “ in declino “ ma è una minima parte del mercato questa.. il resto è ancora attivissimo ( basta guardare item upp papiri eso letture rugiade armi 75 ecc ecc )

Beh i prezzi e normale che nei primi giorni vadino a picco , se al 3rzo giorno c’era in commercia una sola perla bianca e ora c’è ne sono 20 la cosa è differente , al contrario per altri Item , i prezzi si sono alzati (vedi ricordi demone + , coda serpente + ) dato la più alta disponibilità ad esempio di Item e perle e quindi gli Item upp sul mercato si svuotano subito. Ha tutto una spiegazione , il mercato si assetterà tra 3/4 settimane minimo . Adesso è troppo presto .
Il server e più “difficile” andando più avanti non è hard come altri Old ma rimane nel mezzo , ne troppo difficile ne troppo da senza mani.
Per il ninja e gli shamani hanno comunque ridotto le difese dei boss e di alcuni mob di campana/pugnale/arco , senza contare che queste sue classi anche se avranno mai lo stesso danno dei War/sura hanno un gorsso handicap per L attacco velocità da mount . Quindi non so quale pretesto sia , anzi mi stupisce con non ci siano Solo War ma anche guerrieri .

Ps. Mi sono fullato l equip velenosa+9 magia+9 e il resto pronto a rushare per il 90, ho forse 700 metin spaccate . Quindi non penso sia tutto questo “spacca solo metin”

Io so solo che ogni mappa ha il suo potenziale sul guadagno, una strada buona è prepararsi i dropper strada facendo.
Il mercato presenta insidie, però anche opportunità, item che magari avevano un prezzo medio-basso, si alzano a causa di una richiesta improvvisa. Le code+ erano arrivate anche a 8kk.
Sostanzialmente bisogna sfruttare il momento buono e mettere in vendita l' item che si è alzato.
Chi si lamenta è perchè non ha mai giocato su server del genere e ci deve prendere la mano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.