Elonia I A journey to 2014 I 8.11.2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buon weekend

Ieri ho parlato con alcuni italiani del regno rosso, non so se anno una gilda... Io sono blu e sono in gilda con altri. CMQ si bel server.

bè per essere settato bene si è settato bene, però che noia vedo solo war corpo e sura am in giro lol cioè che palle cosi.

Raga sembrate stupidi. Cosa c'è di + bello che fare un drop, per poi farti un primo pg a scelta. Dai un po di voglia.

Raga sembrate stupidi. Cosa c'è di + bello che fare un drop, per poi farti un primo pg a scelta. Dai un po di voglia.
Sento ogni volta il solito discorso. I pg farmer sono quei due. Punto.
Quindi fammi capire.. le classi principali da pvp dovrebbero essere superiori ai corpo e agli am anche nel pvm? Leviamoli allora facciam prima. Almeno non se ne parla più e giocheremo in uno di quei server che c è il sura nero con aura della spada.
Siamo alla frutta.

Non so perché ho quotato te ma volevo quotare L altro.

non dico dei metin penso sia cosa normale che un sura am e un war corpo sfondi a fare i metin, però un input in più per le classi non dico ai metin, ma i boss livello alto se li fanno anche in solo, non dico tanto ma i boss alti almeno avere una resistenza spada e spadone cosicchè war e sura non riuscirebbero a farli in solo, cosicchè da permettere le cose in gruppo, ma vabbè sono miei pensieri :) scusate tanto se vi siete sentiti offesi.

io sono quasi all'85 e il server è buono solo per il sistema boss, per il resto il gameplay è pessimo, metin non è solo spaccare metin a ripetizione, anzi una volta dovevi andarle a cercare le metin, qui basta cliccare su una metin dopo un'altra senza fare nient'altro, non scherzo quando dico che è un server da "senza mani"

Ultima modifica:
non dico dei metin penso sia cosa normale che un sura am e un war corpo sfondi a fare i metin, però un input in più per le classi non dico ai metin, ma i boss livello alto se li fanno anche in solo, non dico tanto ma i boss alti almeno avere una resistenza spada e spadone cosicchè war e sura non riuscirebbero a farli in solo, cosicchè da permettere le cose in gruppo, ma vabbè sono miei pensieri :) scusate tanto se vi siete sentiti offesi.
Ciao , prima di parlare informati , contatta in game “Rotwein” e fatti linkare L Equip , e una shamana cura al livello 92 MAIN lo scrivo a caratteri cubitali così si può leggere bene , e il suo pg pvp/pvm , spara 13k alle metin riesce a fare i Boss in mappa 90 con L ausilio di Veleno .
É veloce come un war a fare le metin ? Assolutamente no .
Ha già tutte le skill a P e il pvp pronto ? Si.
Su questo server a distanza di 3/4 gg dall apertura hanno abbassato le difese dei boss di campana/ventaglio/arco/pugnale (stessa cosa applicata ai mob in Atla2).
Un Mentale alla base è un war senza aura e ti assicuro che con un ferro/rancore Spara dei bei danni , senza contare che avendo un Pvp ti assicuri quei boss OpenWorld che sono molto più worth delle metin .
Come in ogni server i migliori spacca metin e farmer sono War/Sura senza se e senza ma .
Attualmente Nessuno e in grado di fare il Beran e o il Nemere Da solo .
Io sono Main Sura Am e sono quasi al 90 e posso dirti che con il biologo fatto riesco a fare azrael anche senza lama (con più tempo ovviamente ) ciò implica che anche un ninja o shamana/mentale/sura nero riesca a farlo.
Ho anche un Mentale che funge da Farmer e futuro PvP .
Se poi vuoi sentire un altro che conosco bene contatta “Maizena” e un ninja CaC (bello shopperino) , lo conosco bene , ti assicuro che è stato uno dei primi a Hittare il lvl 90.
Poi vabbè il terzo in classifica e una Shamana . Però si meglio sparlare , non voglio essere critico ma mi da molto fastidio quando si Parla senza sapere
Messaggio unito automaticamente:

io sono quasi all'85 e il server è buono solo per il sistema boss, per il resto il gameplay è pessimo, metin non è solo spaccare metin a ripetizione, anzi una volta dovevi andarle a cercare le metin, qui basta cliccare su una metin dopo un'altra senza fare nient'altro, non scherzo quando dico che è un server da "senza mani"
Concordo con te a tratti , il sistema boss e fantastico e perfetto nei suoi dettagli (e stato ciò che mi ha spinto a postare il server e a giocarlo) , quanto riguarda le metin anche io sto rushando al 90 e spero come hai detto tu , ci siano meno Metin una attaccata all altra , purtroppo hanno aumentato i respawn data la altissima Richiesta e i feedback dei player .
I boss però rimangono senza ombra di dubbio sempre e comunque la migliore cosa da Farmare , Dalle Run ai miniboss(tutti dal villo1 in poi) .
Per chi volesse sto cercando di riunire tutti i player sotto una Gilda Dai Blu , dato che sono Giornalmente Attivo Nick: Per8

Icsdi, quale input vuoi? 30 mob aggiuntivi per shamy e ninja? Come quel bellissimo server italiano? Dove shamy e ninja fanno 15k alla strega (-40 pugnale e campana icsdi)
e i war corpo fanno 3k?
PS:Icsdi

Sento ogni volta il solito discorso. I pg farmer sono quei due. Punto.
Quindi fammi capire.. le classi principali da pvp dovrebbero essere superiori ai corpo e agli am anche nel pvm? Leviamoli allora facciam prima. Almeno non se ne parla più e giocheremo in uno di quei server che c è il sura nero con aura della spada.
Siamo alla frutta.

Non so perché ho quotato te ma volevo quotare L altro.
Guarda che il war corpo è tra i più forti in pvp se non il più forte se saputo usare bene. ma tu hai il cervello spappolato a distruggere metin su metin senza un minimo di pvp da 3 anni a sta parte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.