Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma come mai shinso e chunjo non ci sono negozi in piazza?
Quando sei in game ( blu ) contattami .. oppure anche qui .. così ti Gildo e ti passo discordma gilde italiane discord niente?
sono rossoQuando sei in game ( blu ) contattami .. oppure anche qui .. così ti Gildo e ti passo discord
Nipote
all'inizio e' normalebè per essere settato bene si è settato bene, però che noia vedo solo war corpo e sura am in giro lol cioè che palle cosi.
E perché non dai l'esempio? Comincia a farmare col ninjabè per essere settato bene si è settato bene, però che noia vedo solo war corpo e sura am in giro lol cioè che palle cosi.

Sento ogni volta il solito discorso. I pg farmer sono quei due. Punto.Raga sembrate stupidi. Cosa c'è di + bello che fare un drop, per poi farti un primo pg a scelta. Dai un po di voglia.
vero, colpa del gameplay incentrato su spaccare metin su metin, si potrebbe giocare tranquillamente senza manibè per essere settato bene si è settato bene, però che noia vedo solo war corpo e sura am in giro lol cioè che palle cosi.
scusate tanto se vi siete sentiti offesi.Ciao , prima di parlare informati , contatta in game “Rotwein” e fatti linkare L Equip , e una shamana cura al livello 92 MAIN lo scrivo a caratteri cubitali così si può leggere bene , e il suo pg pvp/pvm , spara 13k alle metin riesce a fare i Boss in mappa 90 con L ausilio di Veleno .non dico dei metin penso sia cosa normale che un sura am e un war corpo sfondi a fare i metin, però un input in più per le classi non dico ai metin, ma i boss livello alto se li fanno anche in solo, non dico tanto ma i boss alti almeno avere una resistenza spada e spadone cosicchè war e sura non riuscirebbero a farli in solo, cosicchè da permettere le cose in gruppo, ma vabbè sono miei pensieriscusate tanto se vi siete sentiti offesi.
Concordo con te a tratti , il sistema boss e fantastico e perfetto nei suoi dettagli (e stato ciò che mi ha spinto a postare il server e a giocarlo) , quanto riguarda le metin anche io sto rushando al 90 e spero come hai detto tu , ci siano meno Metin una attaccata all altra , purtroppo hanno aumentato i respawn data la altissima Richiesta e i feedback dei player .io sono quasi all'85 e il server è buono solo per il sistema boss, per il resto il gameplay è pessimo, metin non è solo spaccare metin a ripetizione, anzi una volta dovevi andarle a cercare le metin, qui basta cliccare su una metin dopo un'altra senza fare nient'altro, non scherzo quando dico che è un server da "senza mani"
Non comprendono che metin2 = farmRaga sembrate stupidi. Cosa c'è di + bello che fare un drop, per poi farti un primo pg a scelta. Dai un po di voglia.
Icsdi, quale input vuoi? 30 mob aggiuntivi per shamy e ninja? Come quel bellissimo server italiano? Dove shamy e ninja fanno 15k alla strega (-40 pugnale e campana icsdi)non dico dei metin penso sia cosa normale che un sura am e un war corpo sfondi a fare i metin, però un input in più per le classi non dico ai metin, ma i boss livello alto se li fanno anche in solo, non dico tanto ma i boss alti almeno avere una resistenza spada e spadone cosicchè war e sura non riuscirebbero a farli in solo, cosicchè da permettere le cose in gruppo, ma vabbè sono miei pensieriscusate tanto se vi siete sentiti offesi.
Ma che dici fra è il miglior p-server ita di sempreIcsdi, quale input vuoi? 30 mob aggiuntivi per shamy e ninja? Come quel bellissimo server italiano? Dove shamy e ninja fanno 15k alla strega (-40 pugnale e campana icsdi)
e i war corpo fanno 3k?
PS:Icsdi
Guarda che il war corpo è tra i più forti in pvp se non il più forte se saputo usare bene. ma tu hai il cervello spappolato a distruggere metin su metin senza un minimo di pvp da 3 anni a sta parte.Sento ogni volta il solito discorso. I pg farmer sono quei due. Punto.
Quindi fammi capire.. le classi principali da pvp dovrebbero essere superiori ai corpo e agli am anche nel pvm? Leviamoli allora facciam prima. Almeno non se ne parla più e giocheremo in uno di quei server che c è il sura nero con aura della spada.
Siamo alla frutta.
Non so perché ho quotato te ma volevo quotare L altro.