Elonia I A journey to 2014 I 8.11.2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No money l'evento
asd.webp

Nuova Patch con qualche cambiamento per le mount ed il pvp , e qualche miglioria a livello di gameplay per le new entry e non

Ciao , italiani si c’è ne è qualcuno in game , perlopiu sparsi un po’ qua e là , io sono dai Rossi , sto giocando da solo al momento non ho idea che regno siano gli altri! Se ti servono info scrivimi in privato che ti lascio Nick e Info se ti servono

#Elonia 2.0

Ahahah la maggior parte dei file li ha presi da Aeldra.
Ha perso credibilità perché nessuno nel 2020 vuole questi old style, a meno che non si usino hack.

GG tiry

Ultima modifica:
#Elonia 2.0

Ahahah la maggior parte dei file li ha presi da Aeldra.
Ha perso credibilità perché nessuno nel 2020 vuole questi old style, a meno che non si usino hack.

GG tiry
Vabene capo , quando avrai fatto almeno il livello 50 scrivimi , qua però bob non gira , mi dispiace
Messaggio unito automaticamente:

Secondo me (a meno di grandi manovre da parte dello staff) il server è andato.

Hanno intenzione di aggiungere il metallo magico , immagino con una certa rarità e hanno annunciato un pet system questo pomeriggio(spero come su Zaria) , a mio parere messo allo start avrebbe fatto la differenza , conosco diversi player che (ahimè) hanno quittato per aver fallito magari 1kkk su un Item e nel 2020 effettivamente a molti fa storcere il naso . Mi aspetto qualcosa di buono sul per system , riguardo a Aeldra , preferisco giocare qui piuttosto che giocare su un server dove chi più gioca meno benefici ha nel tempo oltre che essere pieno di bot (vedere per credere) con problemi interni probabilmente irrisolvibili.
Nulla da togliere ad aeldra che al momento si conferma come miglior server NEWSTYLE con la più grande affluenza di player e non.

Tu hai perso credibilità quando hai iniziato a commentare tutti i post dei server a caso senza mai averne provato mezzo. un bacino vesly
Rip server in piedi con 400 on perché ha i file di aeldra altrimenti down da 2 mesi

Vabene capo , quando avrai fatto almeno il livello 50 scrivimi , qua però bob non gira , mi dispiace

Hanno intenzione di aggiungere il metallo magico , immagino con una certa rarità e hanno annunciato un pet system questo pomeriggio(spero come su Zaria) , a mio parere messo allo start avrebbe fatto la differenza , conosco diversi player che (ahimè) hanno quittato per aver fallito magari 1kkk su un Item e nel 2020 effettivamente a molti fa storcere il naso . Mi aspetto qualcosa di buono sul per system , riguardo a Aeldra , preferisco giocare qui piuttosto che giocare su un server dove chi più gioca meno benefici ha nel tempo oltre che essere pieno di bot (vedere per credere) con problemi interni probabilmente irrisolvibili.
Nulla da togliere ad aeldra che al momento si conferma come miglior server NEWSTYLE con la più grande affluenza di player e non.
Ahaha bob nel 2020
Ci sono almeno altri 4 produttori di hack seri

Come detto qualche giorno fa , i cambiamenti sono arrivati , in meglio, e non solo , risolti tanti problemi che hanno portato diversi player a quittare . Oltre Ciò vi invito a entrare nel discord e seguire le migliorie e aggiornamenti giorno dopo giorno.

PS.
Oggi c’è L evento Rates (exp drop Yang e 5% vs Metin ) se si raggiungono I mille Online , verrà attivato L evento luce di Luna

Come detto qualche giorno fa , i cambiamenti sono arrivati , in meglio, e non solo , risolti tanti problemi che hanno portato diversi player a quittare . Oltre Ciò vi invito a entrare nel discord e seguire le migliorie e aggiornamenti giorno dopo giorno.

PS.
Oggi c’è L evento Rates (exp drop Yang e 5% vs Metin ) se si raggiungono I mille Online , verrà attivato L evento luce di Luna
qualche consiglio per chi inizia da 0?

qualche consiglio per chi inizia da 0?
Ci sono diverse guide sul forum sullo start che spiegano come iniziare (in inglese) appena ho un po’ più di tempo vedrò di tradurle . Ma volendo si possono tirare su soldi anche facendo semplice mining e pesca , oltre alle classiche metin ai livelli bassi . Adesso hanno reworkato molto il primo dungeon lvl 35 che è molto worth .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.