Elonia I A journey to 2014 I 8.11.2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se mettessero 10k di players online sul sito, sono convinto che tu lo prenderesti come sacrosanto verità, per quanto sei limitato.
A quando 12 ore dai maledetti?

Beh 12 ore dai maledetti ce le buttavo quando il server in questione (WoM2) valeva la pena di esser giocato, ti ricordi che quelli erano gli ultimi anni d'oro di Metin.
Comunque logga su Aeldra e guarda che li fa 2k senza problemi, poi se sei un poverello e ti piace solo commentare, beh, che rispondo a fare.

Ultima modifica:
Beh 12 ore dai maledetti ce le buttavo quando il server in questione (WoM2) valeva la pena di esser giocato, ti ricordi che quelli erano gli ultimi anni d'oro di Metin.
Comunque logga su Aeldra e guarda che li fa 2k senza problemi, poi se sei un poverello e ti piace solo commentare, beh, che rispondo a fare.
WoM3 era il server, non WoM2, nemmeno te lo ricordi... siamo messi bene!
Si guarda loggo su Aeldra e mi metto a contare ogni fottuto player che trovo davanti, e devo anche contattarli in privato per dirgli se è il primo pg oppure il terzo o il quarto pg con 4 client aperti ICSDI.
Inutile sei un genio, fai troppo ridere :asd:

Ultima modifica:
In un old-style del genere oltre ai "comfort changes" praticamente sottratti da Aeldra, avrei aggiunto appunto una storyline per valorizzare il gameplay-style ed evitare la rassomiglianza tra i due server

WoM3 era il server, non WoM2, nemmeno te lo ricordi... siamo messi bene!
Si guarda loggo su Aeldra e mi metto a contare ogni fottuto player che trovo davanti, e devo anche contattarli in privato per dirgli se è il primo pg oppure il terzo o il quarto pg con 4 client aperti ICSDI.
Inutile sei un genio, fai troppo ridere :asd:
No bello mio, era WoM2, lontano 2014/2015 se non erro.
WoM3 ho giocato a malapena una settimana lol

Per tutti quelli che parlando di Aeldra e dicono sia uguale, dovete sapere che gli staffers sono gli stessi. Stessi devs di A.

Ciao

Insomma qui non si discute più del server ma dei caxxi propri. Ma io intanto non lo scarico per il motivo che leggendo ogni commento NON C'E NESSUNA MOTIVAZIONE VALIDA PER GIOCARCI

Il server merita è un old school, può sembrare paytowin all'inizio ma è giusto un boost (come in tutti i server esteri), la gente c'è circa 2000 persone on, lo staff è qualificato, il server ha qualche problema ma vengono risolti abbastanza velocemente.
Io lo consiglio

Ultima modifica:
Mi aggrego a Nipote. Server ottimo, consiglio su tutta la linea.
Molteplici modi per fare yang, utenza ala, Staffer che appena gli mandi un pvt per un chiarimento ti rispondono dopo 2 minuti, roba item shop facilmente reperibile.
Dai blu e dai rossi ci sono molti italiani andate lì.

Prende le parti migliori dei server Global Zaria di qualche anno fa e le cose migliori di Aeldra.

worka qualche hack?
Si workano, prova bob(forse L unico) ma i bot hanno la durata di uno che ha problemi di eiaculazione precoce.
Quindi te lo sconsiglio altamente, risparmiati i soldi delle hack e piuttosto se proprio li devi spendere shoppa
Messaggio unito automaticamente:

Si fanno molti soldi con gli item upp, in due giorni sono già riuscito a comprarmi mount 20 metin e il Pet 15 mob 5 metin, giocando la sera.
Consigliato
Si vende di tutto , dalle lische che droppi in villo1 dai mini boss agli Item upp , armi dalla bottegaia , pesci e Item karma (si , si pesca ), incanta oggetto e già la prima run del 35 ha un buon profitto .
Come sempre i boss Opworld come capo orco regina ragno etc sono molto worth ma sono sempre zeppi su tutti i ch .

io non vendo 1 singolo item upp, che siano changer o denti orco +
Magari prova con code serpente+ e i kraut ( se non reggi dungeon ).. se invece Reggi dungeon droppi al 100% medaglia ( 2kk ) papiro eso e lettura ( 1.7-1.4 ) se sei fortunato aggiungi e gira costumi + costumi 10mob 7gg ( 9kk )
Qualsiasi info contattateci ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.