Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Mi sa che non sei tanto intenditore dato che per me è tutto diverso.Un bel privato non deve essere per forza facile anzi a me piacciono più quelli un po' simili all'italiano dove però scarseggino shopper, hacker e bot Ovvero come questo.. detto questo ho chiusoSconsiglio server![]()
Già leggendo il nome Empire, c'è da dire solo una parola squallido
Motivazioni?
1. staff incopetente
2. game play penoso simile metin2 ita^^
3. up penoso
La gente viene sui privati per poter avere qualcosa di facile, e no farsi il culo per cosa?per un server dedicato (Privato)....
Consiglio di cambiarlo totalmente..
Ah una cosa... Empire in generale dovrebbe levare il razzismo... Visto che c'è ne moltissimo
Cordiali saluti un intenditore di game![]()

Mi sa che non sei tanto intenditore dato che per me è tutto diverso.Un bel privato non deve essere per forza facile anzi a me piacciono più quelli un po' simili all'italiano dove però scarseggino shopper, hacker e bot Ovvero come questo.. detto questo ho chiuso
---------------------------
Attendo![]()

Dai su fate i bravi se non ti piace il server basta non giocarci no?Allora, caro N4BB0... Questo server è nato solo per lo scopo di lucro.. Su empire so molte cose che se uscissero fuori molti cambierebbero idea
Se tanto vuoi saperle basta dirlo e faccio uscire tutto fuori^^.
Poi, be il gioco deve essere "duro" fin a un certo limite^^

per chi ama i oldstyle fatti a dovere non dovete esitare a scegliere relvus *-*

CONSIGLIO A TUTTO VENITE E IL MIGLIOR SERVER CHE O VISTO =) qua non ci si puo moddare nn puoi shoppare cose + 9 fidatevi e divertente!!!!!!
il razzismo di questa gente che emana nel server è a dir poco squallido^^.
a sto punto me ne sto sul ita a giocare visto che è un OldStyle coi diritti per di più.
Crescete un poco cari miei^^
quindi aprirsi un buon server camuffando il " lucro" non gli costerebbe nulla.. quindi SE NON SAI FAI SILENZIO... Posso capire che hai alcuni rancori con quelli di empire.. e che ho anche io ma esageri....Specialmente non fare di tutta l'erba un fascio!server ottimo, miglior oldstyle di sempre e a differenza di ciò che dice sto tipo anche lo staff è di grande competenza <.<
Sai empire se viene denunciato per tutte le truffe non ti immagini quanti mila euro di multa avranno^_^Cosa ti hanno offerto per fare il lecca culo?Sai empire se viene denunciato per tutte le truffe non ti immagini quanti mila euro di multa avranno^_^

Io non credo che Empire possa venire chiuso e non sto a dirti i motivi
A breve verrà aperto un nuovo thread!
Chiudete pure.
fidati caro mio^^.
Felice per magnitudo finalmente riapre relvus" l'ho spronato anche io a riaprirlo u.u" . Una persona a cui devo molto e che ha dimostrato sempre lealtà, e fiducia...
E al tizio che parla.. Se lui volesse fare server a scopo di lucro 1 l'avrebbe già fatto DA TANTO TEMPO.. Ha capacità che tu ti sogniquindi aprirsi un buon server camuffando il " lucro" non gli costerebbe nulla.. quindi SE NON SAI FAI SILENZIO... Posso capire che hai alcuni rancori con quelli di empire.. e che ho anche io ma esageri....Specialmente non fare di tutta l'erba un fascio!
magni sarò uno dei primi a provare!
questo come lo definiresti? oppure dopo che stranieri shoppano molto su Empire e li bannano? non lo chiameresti razzismo? Bene questo è una piccola parte dello schifo che c'è su questo empire.
perché nessuno passa sopra le denunce ^_^...