[EmpireMMORP]Open 3rd Server 'Relvus' the mirror of Metin2US. <Feel the difference!>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente Magni hai aperto.

Le hai messe tutte le implementazioni ?

Verrò a farci un giro.

Sconsiglio server ;)
Già leggendo il nome Empire, c'è da dire solo una parola squallido ;)
Motivazioni?
1. staff incopetente
2. game play penoso simile metin2 ita^^
3. up penoso ;)

La gente viene sui privati per poter avere qualcosa di facile, e no farsi il culo per cosa?per un server dedicato (Privato)....
Consiglio di cambiarlo totalmente..
Ah una cosa... Empire in generale dovrebbe levare il razzismo... Visto che c'è ne moltissimo :D

Cordiali saluti un intenditore di game ;)

Sconsiglio server ;)
Già leggendo il nome Empire, c'è da dire solo una parola squallido ;)
Motivazioni?
1. staff incopetente
2. game play penoso simile metin2 ita^^
3. up penoso ;)

La gente viene sui privati per poter avere qualcosa di facile, e no farsi il culo per cosa?per un server dedicato (Privato)....
Consiglio di cambiarlo totalmente..
Ah una cosa... Empire in generale dovrebbe levare il razzismo... Visto che c'è ne moltissimo :D

Cordiali saluti un intenditore di game ;)
Mi sa che non sei tanto intenditore dato che per me è tutto diverso.Un bel privato non deve essere per forza facile anzi a me piacciono più quelli un po' simili all'italiano dove però scarseggino shopper, hacker e bot Ovvero come questo.. detto questo ho chiuso
---------------------------
Attendo :)

Mi sa che non sei tanto intenditore dato che per me è tutto diverso.Un bel privato non deve essere per forza facile anzi a me piacciono più quelli un po' simili all'italiano dove però scarseggino shopper, hacker e bot Ovvero come questo.. detto questo ho chiuso
---------------------------
Attendo :)

Allora, caro N4BB0... Questo server è nato solo per lo scopo di lucro.. Su empire so molte cose che se uscissero fuori molti cambierebbero idea ;)
Se tanto vuoi saperle basta dirlo e faccio uscire tutto fuori^^.
Poi, be il gioco deve essere "duro" fin a un certo limite^^

Allora, caro N4BB0... Questo server è nato solo per lo scopo di lucro.. Su empire so molte cose che se uscissero fuori molti cambierebbero idea ;)
Se tanto vuoi saperle basta dirlo e faccio uscire tutto fuori^^.
Poi, be il gioco deve essere "duro" fin a un certo limite^^
Dai su fate i bravi se non ti piace il server basta non giocarci no? :lol:

CONSIGLIO A TUTTO VENITE E IL MIGLIOR SERVER CHE O VISTO =) qua non ci si puo moddare nn puoi shoppare cose + 9 fidatevi e divertente!!!!!!

CONSIGLIO A TUTTO VENITE E IL MIGLIOR SERVER CHE O VISTO =) qua non ci si puo moddare nn puoi shoppare cose + 9 fidatevi e divertente!!!!!!

Caro mio, prima cosa impara un pò di grammatica... che è penosa la tua grammatica..
2° cosa, il caro staff di empire mt2 crea i server per puro scopo di lucro, fanno shoppare gli stranieri per cosa? per poi bannarli ;) il razzismo di questa gente che emana nel server è a dir poco squallido^^.
Relvus, nuovo server di razzismo :D
OldStyle?bene posso capire fin a un certo punto ;) a sto punto me ne sto sul ita a giocare visto che è un OldStyle coi diritti per di più.
Con questo chiudo dicendo una cosa a tutto lo staff di empire: Avete circa 20-21 anni a testa, e il vostro razzismo è come gli antichi :D Crescete un poco cari miei^^

un cordiale saluto allo staff più razzista di tutti (Empire) ;)

server ottimo, miglior oldstyle di sempre e a differenza di ciò che dice sto tipo anche lo staff è di grande competenza <.<

Felice per magnitudo finalmente riapre relvus" l'ho spronato anche io a riaprirlo u.u" . Una persona a cui devo molto e che ha dimostrato sempre lealtà, e fiducia...
E al tizio che parla.. Se lui volesse fare server a scopo di lucro 1 l'avrebbe già fatto DA TANTO TEMPO.. Ha capacità che tu ti sogni :| quindi aprirsi un buon server camuffando il " lucro" non gli costerebbe nulla.. quindi SE NON SAI FAI SILENZIO... Posso capire che hai alcuni rancori con quelli di empire.. e che ho anche io ma esageri....Specialmente non fare di tutta l'erba un fascio!

magni sarò uno dei primi a provare!

Felice per magnitudo finalmente riapre relvus" l'ho spronato anche io a riaprirlo u.u" . Una persona a cui devo molto e che ha dimostrato sempre lealtà, e fiducia...
E al tizio che parla.. Se lui volesse fare server a scopo di lucro 1 l'avrebbe già fatto DA TANTO TEMPO.. Ha capacità che tu ti sogni :| quindi aprirsi un buon server camuffando il " lucro" non gli costerebbe nulla.. quindi SE NON SAI FAI SILENZIO... Posso capire che hai alcuni rancori con quelli di empire.. e che ho anche io ma esageri....Specialmente non fare di tutta l'erba un fascio!

magni sarò uno dei primi a provare!

Io a differenza di tanta gente la verità la sputo in faccia, e sai... Dopo aver giocato in questo schifo dove in 1 settimana resettavano 3 volte per la loro felicità è da schifo, poi dove davano item +9 a stranieri tipo: Velenosa ecc, per quale motivo?per bannarli ;) questo come lo definiresti? oppure dopo che stranieri shoppano molto su Empire e li bannano? non lo chiameresti razzismo? Bene questo è una piccola parte dello schifo che c'è su questo empire.
Ritornando alle truffe, empire potrebbe essere chiuso benissimo ;) perché nessuno passa sopra le denunce ^_^...
Denunce di cosa? Uhm di tutta la truffa che ha fatto il vecchio [GA]War, che ora è chiamano Shamina ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.