[EmpireMMORP]Open 3rd Server 'Relvus' the mirror of Metin2US. <Feel the difference!>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Capo oggi sono già disponibili le ostriche dai metin?

Si sono stati modificati, ho pure sistemato Strega di Ghiaccio. Appena torno a casa ci sarà la manutenzione, inoltre verranno aggiunte Pozze Viola (M) da 10 nel Negozio Item-Shop e il Ridistribuisci Status dal 70 in su non si potrà più utilizzare.

Con la manutenzione del 13/03/2011 sono stati aggiunti:

- Drop Ostriche dai Metin livello 55 in su (Come per Pietra delle Anime).
- Drop dei Setaou in Grotta dell'Esilio Pt.1 e in Pt.2 identico ai Servers Ufficiali e questo pure per la Grande Strega di Ghiaccio.
- Sistemati valori della Grande Strega di Ghiaccio come sui Servers Ufficiali e la potrete trovare all'ultima stanza della Grotta dell'Esilio Pt.1.
- Ridistribuzione Status con livello massimo 70 ovvero dal 70 in su non potrete più utilizzarlo.

Sta sera no siccome c'è serata con gli amici e proprio ora sto uscendo ma recupereremo l'evento di sta sera domani alle 14:30 ;)

Alcune missioni del ciuco (dove si viene trasportati in carta) sono buggate e si finisce fuori dalla mappa.

Ma lo staff non cè mai in game?

Mi scuso se in questi 2 giorni non ci sono stato molto ma è che stiamo trasferendo gli stessi files di Relvus su Hero e Cronikal di fatti è per quello che sono Offline per il trasferimento.

Mi scuso se in questi 2 giorni non ci sono stato molto ma è che stiamo trasferendo gli stessi files di Relvus su Hero e Cronikal di fatti è per quello che sono Offline per il trasferimento.
i sotteraneo sono bug e poi con sto progamma dell'hackshield il computer mi va 130 volte piu lento ( il problema persiste solo su questo server)

i sotteraneo sono bug e poi con sto progamma dell'hackshield il computer mi va 130 volte piu lento ( il problema persiste solo su questo server)

Si è l'RC quel HackShield è normale è il primo che ho sviluppato ma nel prossimo Client ci sarà quello identico all'IT circa che non richiede troppa memoria.
Comunque per il sotterraneo nella prossima manutenzione dovrebbe essere sistemato.

c'è un'ultimo aggiornamento in data oggi ...
Magni ci puoi spiegare che c'è di nuovo in questo aggiornamento? u.u
Grazie per l'eventuale risposta

Ultima modifica:
Si oggi c'è stato aggiornamento per loggare su Hero dal Client RC di Relvus (probabilmente molti items non li vedrete su Hero siccome il Client fù creato solo per Relvus) e ora sarà impossibile loggare su Hero da altri Client e questo vale pure per Cronikal tra poco.

Oggi cercheremo di sistemare i sotterranei su Relvus.

--- Aggiornamento Post ---

Con questa manutenzione è stato aggiunto status massimo 125, chi avesse gia fatto status a 90 può usare Cenere Incantata dalla Bottegaia per resettare solo ed esclusivamente i punti status!

E' stato aggiunto il nuovo sito: www.relvus.empiremmorpg.com con fantastici tool e molto altro ancora da essere aggiunto! (Provate la sign e mettetela nelle vostre firme sui Forum tipo qui su InForge)

Aggiungo che non siamo ancora riusciti a sistemare i sotterranei.

Ecco un esempio dei Badges ragazzi <.<
get_badge.php
get_badge.php

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.