[EmpireMMORP]Open 3rd Server 'Relvus' the mirror of Metin2US. <Feel the difference!>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Italiano ?? ci sono dei orrori ortografici ... Comunque non contano tanto ma quel che conta è uno STAFF compatto e che sa quello che ha da fare , complimenti bel server..

il server è veramente fatto bene;purtroppo i rumeni non danno fastidio non è vero;to romp**** i co***** tutto il giorno e ti killano appena esci dalla piazza(loro non si sa come hanno equi shoppato +9 che nessuno lo vende pezzi con hp +3000 o.O)

ma tu sei un romeno, dato che quello che hai appena scritto, si vede che è scritto da uno straniero.. cmq basta che paghi 50 euro 100 euro e alla fine ti fanno quello che vogliono, è normale :)

--- Aggiornamento Post ---

cmq questo non è razzismo è la verità... come dire i tedeschi sono tutti degli ..... non è razzismo è verità =)

Mah... Pazienza se non volete giocare per degli stranieri per me va bene ma mi pare molto stupido.

PS: Non sono italiano e neanche rumeno.
PS2: Sto su mobile.

Raga di stranieri c'e ne saranno una decina e Sarà difficile che siano con equi piú nove moddato perché anche nell'item shop non sono acquistabili item superiori a piú sei apparte scudi.

Cmq magnitudo hai parlato con sinteko? Sono Ema93

Bel server però secondo me dovresti alzare la % di drop degli oggetti per up (code serpe+,denti orco,libri maledizione)e scudi 61,perchè arrivare all 80 con dio+4 rotondo nero e elmo tradizionale è una vergogna

Si l'unica pecca del server e il drop item da up un Po basso alzate anche di poco il drop e vedrete che in molti arriveranno

online.PNG

online2.PNG

online2.PNGv

Abbadono server per questimotivi:
_Drop troppo squilibrato, come detto da altri non è possibile arrivare al 75-80 con dio+4 e nero+6 o cmq scudo 61+6 .-., e si fanno pochi yang (questo non è grave però cmq c'è)
_Assenza di fagioli zen, ho 18 pda inutilizzate xkè non posso permettermele per il fatto del karma

Dovreste mettere osctriche/fagioli dai npc e aumentare % di drop item UTILI e togliere item fino a +6 con 100%.
Avete fatto un pò troppo simile al metin it... senza contare che lì ci stanno 1000 player giornalieri e il mercato permette di fare l'equip piano piano..proporzionalmente al proprio livello.

Abbadono server per questimotivi:
_Drop troppo squilibrato, come detto da altri non è possibile arrivare al 75-80 con dio+4 e nero+6 o cmq scudo 61+6 .-., e si fanno pochi yang (questo non è grave però cmq c'è)
_Assenza di fagioli zen, ho 18 pda inutilizzate xkè non posso permettermele per il fatto del karma

Dovreste mettere osctriche/fagioli dai npc e aumentare % di drop item UTILI e togliere item fino a +6 con 100%.
Avete fatto un pò troppo simile al metin it... senza contare che lì ci stanno 1000 player giornalieri e il mercato permette di fare l'equip piano piano..proporzionalmente al proprio livello.
magnitudo direi anche di rispondere a questi commenti almeno capisci che sbagli e che non sbagli a non modificare il server

magnitudo direi anche di rispondere a questi commenti almeno capisci che sbagli e che non sbagli a non modificare il server

Ho risposto in gioco a questa gente e io non modificherò nient'altro. Ti fermi 1-2 giorni a comprare equip dai mercatini o a farti qualche boss o altro. Poi perchè devi comprare Fagioli Zen quando se uccidi boss guadagni karma?

Ostriche droppabili in Grotta dell'Esilio Pt.1 e Pt.2, Bosco Rosso.
Ho messo le Pietre delle Anime con effetto pure da neutrale in su perciò non mi pare che ci sia difficile, uccidi qualche boss e ti fai karma o negativo o positivo. Per le Skill a P perchè non arrivate verso l'85 e poi iniziate a farle come fan tutti? Prima in piazza vedevo un tizio livello 45 che faceva Aura a P ma a che scopo?...

comunque raga sarà anche un gm ma ho provato di persona l'exp è regolare va bene così com'è forse il drop è leggermente basso ma va bene così ci si trova bene, e dopo non vi dovreste lamentare per l'exp visto che il primo in posizione di lvl 89 non si sta manco lamentando e sta continuando a giocare tranquillo e vi dico che non è nessun secondo player dei gm!!! Comunque secondo me è un server old style che mi fa ricordare i miei primi momenti dell'omega italiano quindi io ci rimarrei anche se starei solo come player! (comunque per il fatto del regno la maggior parte della gente sta dai blu io consiglio al momento di andare dai rossi o dai gialli almeno per riempire un pò anche gli altri regni e non far rimanere da sola la gente che si collega aspettandosi di trovare qualche player anche li) comunque è un server che consiglio alla gente che ama lavorare sodo per avere qualcosa in cambio e non non fare nulla essere forti e alla fine perdere tempo nei pvp (che sinceramente non ci vedo nulla di bello visto che si fa sempre la solita roba cioè trovare bonus forte contro mezzi uomini e basta) comunque come ho scritto prima consiglio questo server a chiunque voglia giocare seriamente e non sto imponendo nessun obbligo a nessun. Lascio a voi la scelta ^^!

Il primo all'89 e powa @-@ ed é anche l'unico che ha acciaio per ora, cmq venite in tanti vediamo se riuscite a superarmi e killarmi '-' dai che diventa un gran server. Sarete voi i prossimi con acciaio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.