Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Calendario per il sito o cosa scusa?Magnitudo se vuoi ti creo un calendario poi ti spiego su skype cose nei minimi particolari comunque server stupendo *_* Consiglio >.<
Ci sono quelle bruttissime armi nuove? o si fermano a quelle dell'ita?
Eventi sta sera?
mi hai tentato troppo ora ci entro *__*Update:
- Verranno inserite Ostriche dai Metin livello 55+ (Come le Pietre dell'Anima)
- Verrà messo livello massimo 70 al Ridistribuzione dello Status.
- Verrà sistemato Libro del Capo.
Vi ricordo che oggi alle 17:00 (come ogni giorno) verranno fatti 2 eventi.
Traduzione Game Client in tedesco: 55%
Traduzione Missioni: 7%
Ringrazio Excelence di Elitepvpers per il suo contributo!
--- Aggiornamento Post ---
2 ore di rate a 100% in più per Carnevale, veloci ad entrare e iniziare ad expare!!
Nel titolo c'è scritto: << Feel The Difference >>, io tutta questa non la sento, è un comune P server.

Nel titolo c'è scritto: << Feel The Difference >>, io tutta questa non la sento, è un comune P server.
Prendi un bel pezzo di carta-plastica tipo i volantini delle discoteche e lo arrotoli per arrivare sui 3 cm e la riempi di 0.2 grammi di erba (4 se fumo) e poi inizia a goderti il gioco e dimmi cosa provi!

l'upp è un po complicato per trovare i pezzi utili per i liv bassi 30 min per droppare 1 bile :SPrendi un bel pezzo di carta-plastica tipo i volantini delle discoteche e lo arrotoli per arrivare sui 3 cm e la riempi di 0.2 grammi di erba (4 se fumo) e poi inizia a goderti il gioco e dimmi cosa provi!
l'upp è un po complicato per trovare i pezzi utili per i liv bassi 30 min per droppare 1 bile :S
secondo me il server è perfetto cosi. molto longevo, quando uppi qualcosa a +7 hai la stessa sensazione di stare sull'ita *.*. molto longevo.