Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche qui devix ha ragionei server tosti non se li caga piu nessuno ormai ... aggiornati

i server tosti non se li caga piu nessuno ormai ... aggiornati
allora l'ho provato ed espongo la mia opinione ,x droppare una medaglia ci sono stato mezz'ora , il prezzo degli incanta e' eccessivo , in game di gente non se ne vede ,troppe variabili x far uscire bonus discreti ,etc.... etc... insomma a me non piace.
peccato che i gm sono degli incompetenti e non sanno nulla, delle medaglie sono stato informato da un gm dal nome athes o" qualcosa del genere " in piazza dai blu, poi un'altra cosa cosa vuol dire questa frase ??Ecco i Bonus Del Server ! ( 6/7 Bonus non sono presenti a meno di cambi di programmi ! ) cambi di programma?????Peccato che non serva a niente droppare medaglie,visto che c'è lo stalliere speciale o.o
Significa che non sono presenti attualmente ma se decidono di metterli (SPERO DI NO) li metterannopeccato che i gm sono degli incompetenti e non sanno nulla, delle medaglie sono stato informato da un gm dal nome athes o" qualcosa del genere " in piazza dai blu, poi un'altra cosa cosa vuol dire questa frase ??Ecco i Bonus Del Server ! ( 6/7 Bonus non sono presenti a meno di cambi di programmi ! ) cambi di programma?????
sin qua ci ero arrivato anch'io ,,volevo solamente far notare che e' una presa x i fondelli tutto qua.Significa che non sono presenti attualmente ma se decidono di metterli (SPERO DI NO) li metteranno
switch legale ma se leggi nella descrizione puoi prendere solo 50 incanta alla voltaProviamolo va, mann ci restero a lungo per 2 semplici ragioni:
-L'upp
-troppe variabile(sperando che lo switch sia legale)
switch legale ma se leggi nella descrizione puoi prendere solo 50 incanta alla volta

qnt pg on?
- - - Updated - - -
nessuno risponde ma bene