EuphoriaMt2 - New Server Semy Old ! Serio e tosto al punto giusto ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora l'ho provato ed espongo la mia opinione ,x droppare una medaglia ci sono stato mezz'ora , il prezzo degli incanta e' eccessivo , in game di gente non se ne vede ,troppe variabili x far uscire bonus discreti ,etc.... etc... insomma a me non piace.

allora l'ho provato ed espongo la mia opinione ,x droppare una medaglia ci sono stato mezz'ora , il prezzo degli incanta e' eccessivo , in game di gente non se ne vede ,troppe variabili x far uscire bonus discreti ,etc.... etc... insomma a me non piace.

Peccato che non serva a niente droppare medaglie,visto che c'è lo stalliere speciale o.o

Ultima modifica:
Peccato che non serva a niente droppare medaglie,visto che c'è lo stalliere speciale o.o
peccato che i gm sono degli incompetenti e non sanno nulla, delle medaglie sono stato informato da un gm dal nome athes o" qualcosa del genere " in piazza dai blu, poi un'altra cosa cosa vuol dire questa frase ??Ecco i Bonus Del Server ! ( 6/7 Bonus non sono presenti a meno di cambi di programmi ! ) cambi di programma?????

peccato che i gm sono degli incompetenti e non sanno nulla, delle medaglie sono stato informato da un gm dal nome athes o" qualcosa del genere " in piazza dai blu, poi un'altra cosa cosa vuol dire questa frase ??Ecco i Bonus Del Server ! ( 6/7 Bonus non sono presenti a meno di cambi di programmi ! ) cambi di programma?????
Significa che non sono presenti attualmente ma se decidono di metterli (SPERO DI NO) li metteranno

Proviamolo va, mann ci restero a lungo per 2 semplici ragioni:
-L'upp
-troppe variabile(sperando che lo switch sia legale)

raga ma bisogna droppare libri abilita e pda dai metin?perche seno non ne vale la pena provarlo!!

l'exp e fluida o per expare ci vogliono ore ed ore?

I libri si trovano dagli insegnanti dottrina ad un prezzo un po più alto per evitare che abbiate subito le skill a g1, le pda si droppano quasi sempre dai metin liv 45 in su. L'exp è media per far in modo che non si raggiunga immediatamente il 150 e quindi più divertimento. Prova e poi mi fai sapere che ne pensi ;)

qnt pg on?

- - - Updated - - -

nessuno risponde ma bene

Cosa te ne faresti di una domanda del genere ? Se ti piace ci giochi e basta.
Naturalmente è appena andato ON, più venite e più siamo.

In ogni caso questo server è stupendo! I drop lasciate perdere, si droppa tutto molto bene, fidatevi. L'exp è al punto giusto, su questo non c'è da lamentarsi più di tanto ( però come ho già detto, è tosto come server però per quanto può esserlo l'exp va bene ). Scaricate e provate direttamente voi stessi. C'è davvero da divertirsi! I primi in classifica sono in rivalità tra di loro, se venite ci si divertirà sempre più!

Chi è il più nerd ? :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.