EuphoriaMt2 - New Server Semy Old ! Serio e tosto al punto giusto ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WTF?? Io personalmente ve lo cosiglio e come..premetto che non me piacciono gli old, eppure è difficile al punto giusto l'exp è abbastanza fluida. Essendo un old per me è decisamente consigliabile...anzi mi auguro veniate in tanti..così almeno c'è più movimento, però ora i players on sono pochini!

Ma cosa dici? -.- Presentazione perfetta e seconda cosa dove vedi tutte ste cose cose a detta tua "new" se han seguito la linea dell'ita prima che diventasse al 110% una buffonata -.- prova prima di parlare

Vorrei Provare , ma l'unica cosa brutta è che bisogna drop per fare la roba +9 al di sotto del 55 °_°
Rimanete solo perle e verrò..
Beh ho capito che è old, ma è pur sempre un retro server..

(critica costruttiva)

Lascia stare la roba +9. Si fa a mano a mano che giochi. Tranquillo, gli item +9 già ci sono e gli item per upp hanno alzato la %. Giocare per credere.

Non vi deluderà. Consiglio a tutti!

Cioè manco fossero item difficilissimi da droppare.....Ragazzi entrate e vedrete che si droppano facilmente e soprattutto la gente ha già gli item +9, non ci vuole molto a dropparsi gli item da upp

Dico una cosa a tutti quelli che dicono "Sono entrato in piazza e c'erano 3 persone"... Se voi invece di entrare vedere 5 player e smettere giocate ora saremo minimo 200 perchè il server è carino solo mancano gli utenti.. Beh se vi piace basta che giocate invece di controllare solo pg on e vedrete che col passare del tempo aumenteranno gli utenti ...

Mi gioco 100€ che sei uno dello staff :|

Non sono dello STAFF, ma ci tengo a questo retro. Quel che ho scritto in ogni caso è vero. A me per fare questo non mi pagano, ma se per scrivere due righi e cercare di far divertire voi, noi e me allora non mi tiro indietro per così poco.

Il server è proprio come descritto nel titolo. AL PUNTO GIUSTO. Spero vogliate provarlo in tanti :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.