EuphoriaMt2 - New Server Semy Old ! Serio e tosto al punto giusto ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io gioco solo da pochi giorni e il mio giudizio potrebbe anche rivelarsi errato, però al momento il server mi sta piacendo. l'exp è moderata il dop anche e inoltre c'è la possibilità che il commercio si ingrandisca grazie alle innumerevoli cose che servono partendo dalle semplici cose per l'up, passando per le pda e arrivando a pezzi di equip.
certo al momento non è pieno come molti altri server però non è neanche vuoto e non mi sembra sia alto il tasso di bm (cosa molto buona) che in altri server molto popolati è pari al 99%. inoltre mi è capitato di dover chiedere a altri giocatori info sul gioco e non sono stati scontrosi come succede spesso, quindi quel poco che c'è è anche socevole.
io il server lo consiglio poi siete voi a decidere!

Ragazzi io ho provato il server sin dal D1 è devo dire che non ci credevo molto...
però per fortuna mi devo ricredere dentro questo server c'è una community fantastica :)
il drop delle degli item per uppare e pure alto per un server molto tosto l'exp fino a liv 70 e molto fluida dopo di che ti devi alzare le maniche (si anche se sei a maniche corte ò.ò) e expare come non hai mai fatto...
molti player sono cosi cordiali che regalano le cose ò.ò (a me hanno regalato velenosa che adesso ha 50 medi XD, e molti oggetti per uppa senza chiedere nulla in cambio)
quindi fate voi... il server per la community è ottima, come si dice... Pochi ma buoni ;)
Se venite a giocare mi troverete con il nome di Mars...
un saluto a tutti voi nabbetti :)

Il server è orrendo a mio parere,se volete nerdare su un server che fra 2-3 mesi chiuderà..
Siete nel posto giusto
:sisi:

Ragazzi io gioco dal 1 giorno e sono molto soddisfatto di questo server. Pochi minuti fa ho fatto il 105 e devo dire che l'exp è piu che fluida, però è necessario droppare anelli exp, e sapere come e dove expare.
Riguardo l'up non ho avuto problemi di nessun genere, i metalli si droppano bene in mappa 90 e gli item per up si droppano facilmente da tutte le parti.
Questo lo dici tu^^
P.s. Passione sbuggate missione caccia lv 105

nonostante la prima volta abbia avuto un impressione negativa di questo server l'ho rivalutato e devo dire che è davvero ottimo, complimenti allo staff.. l'unica pecca sono i pochi palyers on ma di sicuro questo server (se rimane) è destinato a crescere..

p.s. in game trovate anche nabbi tipo Macheta98 <3

Il server è on. Gli oggetti da upp quelli nabbi si droppana facilmente. Black vai tranquillo che non lo chiuderanno per gente come te o l'altro che scrivono xk non hanno niente da fare :) non è new style non vi danno tutto in bocca e poi dopo 10min tutti al 250, con equip perfetto dopo 1ora dove vincono sempre i sura nero :)

Il server è on. Gli oggetti da upp quelli nabbi si droppana facilmente. Black vai tranquillo che non lo chiuderanno per gente come te o l'altro che scrivono xk non hanno niente da fare :) non è new style non vi danno tutto in bocca e poi dopo 10min tutti al 250, con equip perfetto dopo 1ora dove vincono sempre i sura nero :)
E a te un server con 2 armi e corazza nuove (tra l'altro orrende) ti sembra un old?

Io te lo consiglio, ma ciascuno ha i propri gusti, prova e poi decidi se ti piace o no
Grazie al pazzo.. te sei un GM. <.<

Io te lo consiglio. E' un bel server, fatto bene e cresce di giorno in giorno. Gli item da upp TRANQUIIIIIIIIIIIILLIIIIII! Non sono niente di difficile da fare, son stati tutti alzati di % di drop e molti item si droppano da tutti i livelli. Nonostante ciò non pensate di avere la pappa pronta, come dice il titolo "Serio e tosto al punto giusto" ;)

E a te un server con 2 armi e corazza nuove (tra l'altro orrende) ti sembra un old?

Grazie al pazzo.. te sei un GM. <.<

Segue la linea dell'ita di un tempo quando ancora era bello, con l'aggiunta di poche cose al punto giusto, ma sicuramente a te piaceranno le pagliacciate dell'ita con maschere vestite e cavolate varie,

Per la seconda parte, bisogna prima provare xk ciascuno ha i proprio gusti

xVvd1P.jpg.pagespeed.ic.IuAM3-M6MH.webp

6 Persone on compreso me, server morto, fallito.
Chiamatelo come volete
mhhae.gif.pagespeed.ce.gmZJJjN6Xd.gif
Per un istante ho pensato di vedere Kronos & CO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.