Di utenza ce ne e continua a crescere quindi basta con sta storia dei pg on.Io posso, tu no mi dispiace
Seriamente, quando uno logga e vede la piazza vuota non ci vuole un genio a capire che l'utenza non c'è! TROLOLOL
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di utenza ce ne e continua a crescere quindi basta con sta storia dei pg on.Io posso, tu no mi dispiace
Seriamente, quando uno logga e vede la piazza vuota non ci vuole un genio a capire che l'utenza non c'è! TROLOLOL

P.s. Passione sbuggate missione caccia lv 105Questo lo dici tu^^

non è new style non vi danno tutto in bocca e poi dopo 10min tutti al 250, con equip perfetto dopo 1ora dove vincono sempre i sura nero 
E a te un server con 2 armi e corazza nuove (tra l'altro orrende) ti sembra un old?Il server è on. Gli oggetti da upp quelli nabbi si droppana facilmente. Black vai tranquillo che non lo chiuderanno per gente come te o l'altro che scrivono xk non hanno niente da farenon è new style non vi danno tutto in bocca e poi dopo 10min tutti al 250, con equip perfetto dopo 1ora dove vincono sempre i sura nero
![]()
Grazie al pazzo.. te sei un GM. <.<Io te lo consiglio, ma ciascuno ha i propri gusti, prova e poi decidi se ti piace o no

E a te un server con 2 armi e corazza nuove (tra l'altro orrende) ti sembra un old?
Grazie al pazzo.. te sei un GM. <.<
Rise ne vale la pena fidatine vale la pena occupare memoria del mio pc??
... e un server con i controcoglioni la community è fantastica (0 bimbimikia)Per un istante ho pensato di vedere Kronos & CO.![]()
6 Persone on compreso me, server morto, fallito.
Chiamatelo come volete![]()