EuphoriaMt2 - New Server Semy Old ! Serio e tosto al punto giusto ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server fatto davvero bene ..... un vero Old Style

peccato che gli oldstyle come questo non se li fili piu nessuno(i player on parlano chiaro...).

Per carità non crocifiggetemi ma vi siete mai chiesti perché in italia escono sti server che chiudono dopo una settimana con neanche 20 player on...e in germania e compagnia bella creano server che dopo 2 giorni stanno gia a 800 player on?...sarà perché non fanno server old difficili..chi lo sa..

peccato che gli oldstyle come questo non se li fili piu nessuno(i player on parlano chiaro...).

Per carità non crocifiggetemi ma vi siete mai chiesti perché in italia escono sti server che chiudono dopo una settimana con neanche 20 player on...e in germania e compagnia bella creano server che dopo 2 giorni stanno gia a 800 player on?...sarà perché non fanno server old difficili..chi lo sa..
Veramente conosco un po di server stranieri dove è pieno di gente e non sono facili, anzi :asd:

Schifo di un server.. dopo 500 gira non sono usciti nemmeno 20 exp bonus sulle scarpe, dovrei anche girarmi poi tutto l'equip con almeno in piu qualche HP . Però dopo 500 gira bonus se non escono nemmeno 20 exp senza hp figuriamoci quanti ce ne vorranno per 8 item. Non m'immagino che rottura poi x l'equip pvp pff, anche se non ce ne sono altri server nuovi in circolazione.. Questo rimane sempre con 4 gatti on, per sudarmi le cose vado in un server sicuro che duri qualche giorno piu di questo. Invece qui si può modificare anche il client, qualsiasi tipo di hack è possibile usarlo. C'è anche gente che shopperebbe in questo schifo di server :bye:

Bello..mi piace. Provo:rulzz:

- - - Updated - - -

Schifo di un server.. dopo 500 gira non sono usciti nemmeno 20 exp bonus sulle scarpe, dovrei anche girarmi poi tutto l'equip con almeno in piu qualche HP . Però dopo 500 gira bonus se non escono nemmeno 20 exp senza hp figuriamoci quanti ce ne vorranno per 8 item. Non m'immagino che rottura poi x l'equip pvp pff, anche se non ce ne sono altri server nuovi in circolazione.. Questo rimane sempre con 4 gatti on, per sudarmi le cose vado in un server sicuro che duri qualche giorno piu di questo. Invece qui si può modificare anche il client, qualsiasi tipo di hack è possibile usarlo. C'è anche gente che shopperebbe in questo schifo di server :bye:

Ma a te non piace nessun server...:|:bye:

Bello..mi piace. Provo:rulzz:

- - - Updated - - -

Ma a te non piace nessun server...:|:bye:

Provalo tu stesso prima, poi ne riparliamo. In ogni caso ho specificato la causa. Di server nuovi on in questi giorni non ce ne sono e non sò come fai a sapere che non mi piaccia nessun server se ne provo uno al mese al massimo. Non commentare senza sapere le cose :gtfo: . Si spiegano anche i 4 gatti online ( nei giorni festivi vhe dovrebbero essere tantissimi ) invece sono sempre 4.

Server che dura pochi giorni? Questo? Ti fai le canne? Anzi, è da apprezzare, nonostante i pochi player, resta aperto.

Server che dura pochi giorni? Questo? Ti fai le canne? Anzi, è da apprezzare, nonostante i pochi player, resta aperto.
Infatti se continua cosi i pochi giorni diventeranno poche ore. La gente entra, dopo qualche minuto lascia lo schifo, non apprezzo i server fatti alla ca.. di cane

- - - Updated - - -

Oh loool :yo: Ahahahahahaha

1) Il server è stupendo
2)Il massimo di exp bonus è 10%, se non leggi la descrizione non sono fatti miei
3)I quattro gatti on sono aumentati
4)Non sono mai riusciti a ddossarlo questo server.

1) Il server è stupendo
2)Il massimo di exp bonus è 10%, se non leggi la descrizione non sono fatti miei

OMGGG veramente sulla lista sta scritto 15 EXP BONUS.. Nel game ho visto anche scarpe con 20 exp bonus, quindi non sei solo tu a sbagliare, ma anche la descrizione. Le cose si devono sapere prima di sparara minkiate

1) Il server è stupendo
Hem...vedi che non ci hanno mai provato, non c'è bisogno di dossarlo la sua fine gia è assicurata :lol:
P.S. Perfino un pappagallo riuscirebbe a buttare giu sto server xD

Hem...vedi che non ci hanno mai provato, non c'è bisogno di dossarlo la sua fine gia è assicurata :lol:
P.S. Perfino un pappagallo riuscirebbe a buttare giu sto server xD

Continui a farmi sempre più pena poveretto....

Comunque i player son aumentati, ovviamente non aspettano lo spirito santo in villo ma sono nelle mappe nuove o in bosco a droppare etc...

Se non fossi impegnato in un'altro server mi sarei messo sotto con questo retro server, se dura abbastanza ci si becca in futuro dentro :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.