Nono a te non frega niente se il server e decente o no, non hai nulla da fare e continui a scrivere commenti negativi qua e là inutilmente
Quoto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nono a te non frega niente se il server e decente o no, non hai nulla da fare e continui a scrivere commenti negativi qua e là inutilmente

Server fatto davvero bene ..... un vero Old Style
Veramente conosco un po di server stranieri dove è pieno di gente e non sono facili, anzipeccato che gli oldstyle come questo non se li fili piu nessuno(i player on parlano chiaro...).
Per carità non crocifiggetemi ma vi siete mai chiesti perché in italia escono sti server che chiudono dopo una settimana con neanche 20 player on...e in germania e compagnia bella creano server che dopo 2 giorni stanno gia a 800 player on?...sarà perché non fanno server old difficili..chi lo sa..

Veramente conosco un po di server stranieri dove è pieno di gente e non sono facili, anzi![]()

Schifo di un server.. dopo 500 gira non sono usciti nemmeno 20 exp bonus sulle scarpe, dovrei anche girarmi poi tutto l'equip con almeno in piu qualche HP . Però dopo 500 gira bonus se non escono nemmeno 20 exp senza hp figuriamoci quanti ce ne vorranno per 8 item. Non m'immagino che rottura poi x l'equip pvp pff, anche se non ce ne sono altri server nuovi in circolazione.. Questo rimane sempre con 4 gatti on, per sudarmi le cose vado in un server sicuro che duri qualche giorno piu di questo. Invece qui si può modificare anche il client, qualsiasi tipo di hack è possibile usarlo. C'è anche gente che shopperebbe in questo schifo di server![]()

Bello..mi piace. Provo
- - - Updated - - -
Ma a te non piace nessun server...![]()
. Si spiegano anche i 4 gatti online ( nei giorni festivi vhe dovrebbero essere tantissimi ) invece sono sempre 4.
Schifo di un server.. dopo 500 gira non sono usciti nemmeno 20 exp bonus sulle scarpe, dovrei anche girarmi poi tutto l'equip con almeno in piu qualche HP . Però dopo 500 gira bonus se non escono nemmeno 20 exp senza hp figuriamoci quanti ce ne vorranno per 8 item. Non m'immagino che rottura poi x l'equip pvp pff, anche se non ce ne sono altri server nuovi in circolazione.. Questo rimane sempre con 4 gatti on, per sudarmi le cose vado in un server sicuro che duri qualche giorno piu di questo. Invece qui si può modificare anche il client, qualsiasi tipo di hack è possibile usarlo. C'è anche gente che shopperebbe in questo schifo di server![]()
Infatti se continua cosi i pochi giorni diventeranno poche ore. La gente entra, dopo qualche minuto lascia lo schifo, non apprezzo i server fatti alla ca.. di caneServer che dura pochi giorni? Questo? Ti fai le canne? Anzi, è da apprezzare, nonostante i pochi player, resta aperto.
Oh looolTua mamma
Ahahahahahaha1) Il server è stupendoSchifo di un server.. dopo 500 gira non sono usciti nemmeno 20 exp bonus sulle scarpe, dovrei anche girarmi poi tutto l'equip con almeno in piu qualche HP . Però dopo 500 gira bonus se non escono nemmeno 20 exp senza hp figuriamoci quanti ce ne vorranno per 8 item. Non m'immagino che rottura poi x l'equip pvp pff, anche se non ce ne sono altri server nuovi in circolazione.. Questo rimane sempre con 4 gatti on, per sudarmi le cose vado in un server sicuro che duri qualche giorno piu di questo. Invece qui si può modificare anche il client, qualsiasi tipo di hack è possibile usarlo. C'è anche gente che shopperebbe in questo schifo di server![]()
1) Il server è stupendo
2)Il massimo di exp bonus è 10%, se non leggi la descrizione non sono fatti miei
3)I quattro gatti on sono aumentati
4)Non sono mai riusciti a ddossarlo questo server.
Hem...vedi che non ci hanno mai provato, non c'è bisogno di dossarlo la sua fine gia è assicurata1) Il server è stupendo
2)Il massimo di exp bonus è 10%, se non leggi la descrizione non sono fatti miei

Hem...vedi che non ci hanno mai provato, non c'è bisogno di dossarlo la sua fine gia è assicurata
P.S. Perfino un pappagallo riuscirebbe a buttare giu sto server xD
Oh sisiContinui a farmi sempre più pena poveretto....
Comunque i player son aumentati, ovviamente non aspettano lo spirito santo in villo ma sono nelle mappe nuove o in bosco a droppare etc...

Io posso, tu no mi dispiaceOvvio che uno che scrive tanto xk non ha nulla da fare non può saperlo ne controllare![]()

Io posso, tu no mi dispiace
Seriamente, quando uno logga e vede la piazza vuota non ci vuole un genio a capire che l'utenza non c'è! TROLOLOL
di gente ce ne è ed anche in villo anche se ti ripeto, non stanno in villo per aspettare te per farti vedere che ci sonoScusa ma chi è che spreca tempo a dossare un server con neanche 10 pg on?1) Il server è stupendo

Io posso controllare eccomedi gente ce ne è ed anche in villo anche se ti ripeto, non stanno in villo per aspettare te per farti vedere che ci sono
Non sono l'unico a pensarla cosi *-*Scusa ma chi è che spreca tempo a dossare un server con neanche 10 pg on?![]()