[FairYLongju - Dedicato] ArieS - IT! The Rainbow Is Picture [Online]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi,stiamo mettendo apposto tutto drop ed exp...e stiamo mettendo una mappa liv 100->120 e la mappa scongelata mo è dal 90

Ultima modifica:
l'autopatcher dice che il server è on però a me non logga perchè? <.<

niente ora mi logga scusate

Non voglio nessuno che mi venga a dire che al 70 non si expa in covo2,quando mi sono fatto 14% di exp dalla rigenerante con una mobbata

a me da un errore quando metto start... mi dice "Eccezzione durante una rikiesta WebClient"... come posso risolvere??

Però è vero che nn vi sapete organizzare avete messo i libri dagli insegnanti dopo giorni dallo start del server , io ho speso anche 150kk per farmi le skill a g e ora i libri costano 1k.era meglio prima c'era piu soddisfazione ad avere le skil a g1.

Però è vero che nn vi sapete organizzare avete messo i libri dagli insegnanti dopo giorni dallo start del server , io ho speso anche 150kk per farmi le skill a g e ora i libri costano 1k.era meglio prima c'era piu soddisfazione ad avere le skil a g1.
E si ma molti non lo sopportavano,comunque c'è sempre la difficolta dei papiri e le letture e delle pda

e ripeto,c'è l'altra discussione
http://www.inforge.net/community/me...pen-final]8gb-no-pae-freebsd-8-1-64bit-3.html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.