Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah si,stiamo mettendo libri dagli insegnanti dottrina,mentre pda droppabili![]()
no,killi il drago shenron e droppi il set leggYuppi!Comunque puoi spiegarci un po' meglio la faccenda delle sette sfere del drago?Ci sono dei premi una volta che si ottengono tutte?
[CLIENT]Aggiornamento 03/06/2011
[SERVER]Aggiornamento 03/06/2011 <-dopo il riavvio dopo guerra tra regni
no,dopo il riavvio,ovvero dopo la guerra tra regniDopo il riavvio guerra tra regni intendevi dire?>.<
si scusa,ma se modifico può succedere che non viene letto il post..quindi se potete mettere che aggiorna il post precendente sarebbe meglio <,<Intel.. no doppi post.
intanto lo scrivi nell'altra discussione,secondo avvia come amministratorea me da un errore quando metto start... mi dice "Eccezzione durante una rikiesta WebClient"... come posso risolvere??
E si ma molti non lo sopportavano,comunque c'è sempre la difficolta dei papiri e le letture e delle pdaPerò è vero che nn vi sapete organizzare avete messo i libri dagli insegnanti dopo giorni dallo start del server , io ho speso anche 150kk per farmi le skill a g e ora i libri costano 1k.era meglio prima c'era piu soddisfazione ad avere le skil a g1.
vabbè <,<,non puoi cheattare quindi xDDDNon mi piace il client.o_o
quanti post avete aperti? .-.
http://www.inforge.net/community/me...pen-final]8gb-no-pae-freebsd-8-1-64bit-8.htmlquanti post avete aperti? .-.