Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nn mi si connette...mollo so stato 3 ore a scarica il client e poi nn si puo giocare ....

raga ma lo hanno aperto??.. che ame qnd apro il auto pachere facio strat game mi dice "Eccezione durante una richiesta WebClient"

Server struttorato molto bene, ma tenuto molto male. Continuio riavii per aggiornamenti inutili e lagg continui. Gm quasi sempre presenti in game, ma assenti nelle domande pose dai giocatori. Player over 80 che hanno usufruito del bug non ancora fixato a inizio server, cosi facendo sono stati avvantaggiati dai nuovi arrivati. Rate quasi perfetti, tranne per lo Yang che a fatica si riesce a fare soldi (tralasciando le missioni). Molte altre imperfezioni come ad esempio la semplicità di droppare armi e armature over 65 al covo2 o i bonus vs personaggi (es. war sura shamana e ninja) messi negli item come bonus primari. Voto 5.5![]()
)Server struttorato molto bene, ma tenuto molto male. Continuio riavii per aggiornamenti inutili e lagg continui. Gm quasi sempre presenti in game, ma assenti nelle domande pose dai giocatori. Player over 80 che hanno usufruito del bug non ancora fixato a inizio server, cosi facendo sono stati avvantaggiati dai nuovi arrivati. Rate quasi perfetti, tranne per lo Yang che a fatica si riesce a fare soldi (tralasciando le missioni). Molte altre imperfezioni come ad esempio la semplicità di droppare armi e armature over 65 al covo2 o i bonus vs personaggi (es. war sura shamana e ninja) messi negli item come bonus primari. Voto 5.5![]()
c'è chi pagherebbe per avere i bonus come l'US (da noi sono come l'US <,<)Lo staff è sempre presente e questo è positivo, e sono molto vicini ai player anche se per le risposte ci vuole un pò di tempo xD Riavvi se ne vedono uno ogni tanto, sicuramente sono crash tuoi anche se a me il gioco va perfetto senza il minimo lagg. Rate perfetti, sono livello 82 e non ho problemi in exp e sono imbottito altamente di yang. Giusto il fatto dell pietre che per pietrare +6 si sprecano un sacco di soldi. Le corazze e le armi over 60 si vendono come il pane ai mercatini LOL
Per quanto riguarda i bonus concordo, bisognerebbe dargli una controllatina e eliminare alcuni bonus.
matrimonio e cambia regno missà che li ho già fixatiAdesso restano solo 2 bug...!
Matrimonio e cambia regno!
Che fixxeremo presto!
Inoltre per favorire l'exp verrá aggiunta una mappa per il 100, ma la mappa scongelata verra retrocessa al liv 85 ;-)

Nuovi mob? Cioè quei mob già strutturati graficalmente che avete cambiato solo colore? (come ogni nuovo retro server) Armi nuove? quelle cose buggate, disegnate e colorate con "paint", da lvl over 100 con solo medi e abilità? Sinceramente mi son stufato di sti retro server non sapete far altro che mettere "l'epico dell'epico dell'epico dell'epico del super epico" mancano solo gli NPC epici e siamo apposto. Mi do il diritto anzi il dovere da dare un voto, questo server merita un 5.5 secondo i miei punti di vista. Siete i soliti 4 bimbi che non riescono ad accettare le critiche, ma che devono contraddire tutto ciò che gli viene contestato. BaciNon hai il diritto di dare un 5.5 ad un server con nuovi mob e nuove armi...
Ti contraddici, se dici che il server é strutturato bene non puoi mettere 5.5 solo per i gm che non rispondo alle domande dei player (falso io rispondo SEMPRE) e per il troppo drop :/
Nuovi mob? Cioè quei mob già strutturati graficalmente che avete cambiato solo colore? (come ogni nuovo retro server) Armi nuove? quelle cose buggate, disegnate e colorate con "paint", da lvl over 100 con solo medi e abilità? Sinceramente mi son stufato di sti retro server non sapete far altro che mettere "l'epico dell'epico dell'epico dell'epico del super epico" mancano solo gli NPC epici e siamo apposto. Mi do il diritto anzi il dovere da dare un voto, questo server merita un 5.5 secondo i miei punti di vista. Siete i soliti 4 bimbi che non riescono ad accettare le critiche, ma che devono contraddire tutto ciò che gli viene contestato. Baci
sconsiglio server indescrivibile
le armi sono fatte da 0 ._. e sono droppabili .-.Nuovi mob? Cioè quei mob già strutturati graficalmente che avete cambiato solo colore? (come ogni nuovo retro server) Armi nuove? quelle cose buggate, disegnate e colorate con "paint", da lvl over 100 con solo medi e abilità? Sinceramente mi son stufato di sti retro server non sapete far altro che mettere "l'epico dell'epico dell'epico dell'epico del super epico" mancano solo gli NPC epici e siamo apposto. Mi do il diritto anzi il dovere da dare un voto, questo server merita un 5.5 secondo i miei punti di vista. Siete i soliti 4 bimbi che non riescono ad accettare le critiche, ma che devono contraddire tutto ciò che gli viene contestato. Baci
Hanno finito con i riavii,e tra poco vedrai delle sorprese per quanto riguarda i player top che hanno approfittato dei bug!(P.S. I loro yang ed i loro liv sono già stati ripristinati)
secondo voi mettere libri dagli insegnanti e pda droppabili come sarebbe come idea?
secondo voi mettere libri dagli insegnanti e pda droppabili come sarebbe come idea?
e invece no,stiamo migliorando server rendendo il drop poco più difficile,aumentando exp da alcune parti e altre no,poi stiamo facendo qualche modifica alla mappa,stiamo davvero facendo un ottimo lavorosecondo me dovreste ricominciare da zero rendendo il server un pizzico piu semplice
sai benissimo come ovvierò a questoIntel se metti i libri dagli insegnanti avrai la maggior parte dei player che ti odieranno <.< ormai in molti hanno speso molti soldi per farsi le skill a g

è normalebello ma per installare client ci vuole quasi 1 ora![]()

dopo 1 ora e mezzo per l'installazione apro autopatcher clicco start e mi dice "eccezione durante una richiesta webclient" -.-