[FairYLongju - Dedicato] ArieS - IT! The Rainbow Is Picture [Online]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sarebbe un modo x ricominciare tutti insieme ....da capo ci sarebbe molta piu sfida =) dai su facciamo questo reset

Dai raga il server è molto bello e vi state divertendo tutti dategli il tempo di risolvere i vari bug e sara perfetto! cmq intel con le pergamente che sono rimaste perchè hai cancellato le quest ti posso aiutare io! avevo avuto pure io qst tipo di problema nel mio server e so risolverlo! :)

e daje fate sto reset <.< , ma perché niki non vuole??? provo a fare un ipotesi... ha amici in game che non vogliono fare reset? ù_ù

Scusate il doppio post cmq potrebbero fare cosi ora il bug è stato fixato, nei prossimi giorni che le varie segnalazioni dei player chi verra beccato che ha usato qst bug verra bannato. vedete che fra 1 o 2 settimana ne vengono sgamati molti,in poche parole se uno ti fa 30k di danno lisci lo segnali il ga lo controlla e se ha usato il bug ban!

Scusate il doppio post cmq potrebbero fare cosi ora il bug è stato fixato, nei prossimi giorni che le varie segnalazioni dei player chi verra beccato che ha usato qst bug verra bannato. vedete che fra 1 o 2 settimana ne vengono sgamati molti,in poche parole se uno ti fa 30k di danno lisci lo segnali il ga lo controlla e se ha usato il bug ban!

il bug riguardava a spropositate quantità di yang...
scusate dppio post... pensavo aggiungesse come al solito...

niki x me è uguale reset o no xd,col reset xò se nn vuoi far lamentare qll ke sono top 10 basta che quando riiniziando gli dai degli ogg x farli essere un po + avantaggiati degli altri,almeno cosi non hanno perso tempo no?

ma....qua pure sephirot vuole ricominciare pensa un po te.....o reset o mollo mi disp solo di aver shoppato ...l'errore piu grande dellla mia vita...e cmq niki non fare tanto il comandino....sei una persona come le altre...

80 anni x decidere.....finalmente....cmq si errore enorme dato che se non fosse xk ho shoppato non sarei nemmeno qua

Io dio sulla terra? Omg
Il reset si farà domenica mattina

quindi mi stai dicendo che posso benissimo smettere di giocare fino a domenica? <_<

c'è gente che si è fatta il culetto senza usare bug... mi pare un pò ingiusto nei loro confronti.

Poi come avete detto voi "i bug appena sono stati segnalati sono stati corretti, le persone che ne hanno usufruito sono state pochissime."

A mio dire stato dando troppo peso a questa cosa.

Niki@
ma xk al posto di resettare nn bannate chi ha usufluito del bug visto che dite pure:chi usa bug,hack e parolacce verrà punito con il ban,e allora bannate sapete risolvere solo con reset?sbagliate voi e la fate pagare a chi come me ha giocato senza buggare una ceppa,pensaci <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.