[FairYLongju - Dedicato] ArieS - IT! The Rainbow Is Picture [Online]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è anche vero che i powa non vorranno,e i nuovi lo vorranno

infatti... la decisione spetta a voi.... ma io ripeto... non credo che ci saranno molti "nuovi".... poi bho... fate voi...
p.s la domanda è, perché non lo vogliono??? , in fondo di ore totali di game ci perderanno 1 giorno si e no... sara x via dei bug sfruttati e segnalati in ritardo dopo averne abusato ?

Server stupendo ragazzi veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee curato nei minimi dettagli e migliora ogni giorno di più!!! venite in tanti seguite le quest e vi daranno i giusti soldi per mettere bonus leggere libri fare equip e tutto!!! forza !!!! le gilde si fanno dal lv 30 ancora è tutto da scoprire ve lo assicuro

Server stupendo ragazzi veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee curato nei minimi dettagli e migliora ogni giorno di più!!! venite in tanti seguite le quest e vi daranno i giusti soldi per mettere bonus leggere libri fare equip e tutto!!! forza !!!! le gilde si fanno dal lv 30 ancora è tutto da scoprire ve lo assicuro

oppure scopritene i bug , fatevi miliardi di kkk e poi segnalateli prima che si diffondano troppo!!!

ah si,ma l'avevamo detto di fare una beta test.ma niki <,<

ed e colpa degli altri player??? bha , restatevene con questi 40-50 , vi auguro buona fortuna , rimango solo x vedere come finisce :D anche se ipotizzo gia come andra...
tutti lo dicono , ci sono piu bug che altro... e la cosa che piu infastidisce e che dite che ce ne siano 0.... o comunque veramente pochi...

ed e colpa degli altri player??? bha , restatevene con questi 40-50 , vi auguro buona fortuna , rimango solo x vedere come finisce :D anche se ipotizzo gia come andra...
tutti lo dicono , ci sono piu bug che altro... e la cosa che piu infastidisce e che dite che ce ne siano 0.... o comunque veramente pochi...
gli unici che sono rimasti sono quelli del matrimonio e della valle metin (valle metin sto risolvendo,e quelli delle quest non sono bugs,ma semplicemente quest che ho tolto che non si sono completamente eliminate)

gli unici che sono rimasti sono quelli del matrimonio e della valle metin (valle metin sto risolvendo,e quelli delle quest non sono bugs,ma semplicemente quest che ho tolto che non si sono completamente eliminate)
cambia regno ancora buggato.... , ed ehm , fidati , ma ce ne sono altri :) se no la gente non si lamenterebbe....
p.s ho avuto notizia anche di oneshot che worka <.<

ma cosa bisogna sistemare?dai su dimmelo ._.
intendo quando la cosa si normalizzera... e non ci saranno tutti sti "piccoli" ma fastidiosi bug , poi beh , se non lo sai tu cosa ce da sistemare :) , basta leggere in chiama .... prima che slogassi dicevano appunto dei bug... poi bho non voglio piu fare cattiva publicita al server , che per conto mio meriterebbe molto di piu ( e stato a mio parere , tra i server nuovi quello che ha apportato piu "cose nuove")... quindi buona fortuna :) prima o poi ci rifarò un salto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.