già fattose vuoi intel metti sondaggio su forum e vedi quanti vogliono e quanti no.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
già fattose vuoi intel metti sondaggio su forum e vedi quanti vogliono e quanti no.....
è anche vero che i powa non vorranno,e i nuovi lo vorranno
Server stupendo ragazzi veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee curato nei minimi dettagli e migliora ogni giorno di più!!! venite in tanti seguite le quest e vi daranno i giusti soldi per mettere bonus leggere libri fare equip e tutto!!! forza !!!! le gilde si fanno dal lv 30 ancora è tutto da scoprire ve lo assicuro
anche questo non è male loloppure scopritene i bug , fatevi miliardi di kkk e poi segnalateli prima che si diffondano troppo!!!
sono abituati male < ,<comunque ragazzi basta avere pazienza non è che potete prendere di avere tutto e subito....![]()
comunque ragazzi basta avere pazienza non è che potete prendere di avere tutto e subito....![]()
detto francamente...cosa intendi?._.e gia , pretendere parità tra i player e troppo <.<, quelli che vogliono avere tutto subito siete voidetto francamente...
cosa intendi?._.
ah si,ma l'avevamo detto di fare una beta test.ma niki <,<lo hai detto anche te <.< avete startato troppo frettolosamente.. sorvolando 1 miriade di bug.... e mi fermo qua perché ripeterei solo le cose gia dette..
ah si,ma l'avevamo detto di fare una beta test.ma niki <,<
anche se ipotizzo gia come andra...gli unici che sono rimasti sono quelli del matrimonio e della valle metin (valle metin sto risolvendo,e quelli delle quest non sono bugs,ma semplicemente quest che ho tolto che non si sono completamente eliminate)ed e colpa degli altri player??? bha , restatevene con questi 40-50 , vi auguro buona fortuna , rimango solo x vedere come finisceanche se ipotizzo gia come andra...
tutti lo dicono , ci sono piu bug che altro... e la cosa che piu infastidisce e che dite che ce ne siano 0.... o comunque veramente pochi...
cambia regno ancora buggato.... , ed ehm , fidati , ma ce ne sono altrigli unici che sono rimasti sono quelli del matrimonio e della valle metin (valle metin sto risolvendo,e quelli delle quest non sono bugs,ma semplicemente quest che ho tolto che non si sono completamente eliminate)
se no la gente non si lamenterebbe....
impossibile che worka fidati![]()
prima ci devono riuscire ad implementarloLo spero asd ci manca solo quello <.<
prima ci devono riuscire ad implementarlo

ma cosa bisogna sistemare?dai su dimmelo ._.BHA , io x ora abbandono .... ritorno quando e se saranno sistemate le cose..... buona fortuna in tutto![]()
intendo quando la cosa si normalizzera... e non ci saranno tutti sti "piccoli" ma fastidiosi bug , poi beh , se non lo sai tu cosa ce da sistemarema cosa bisogna sistemare?dai su dimmelo ._.
, basta leggere in chiama .... prima che slogassi dicevano appunto dei bug... poi bho non voglio piu fare cattiva publicita al server , che per conto mio meriterebbe molto di piu ( e stato a mio parere , tra i server nuovi quello che ha apportato piu "cose nuove")... quindi buona fortuna
prima o poi ci rifarò un salto...