Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si appena posso lo modifico <,<Intel se puoi metti aposto i due minuti per entrare in una gilda perchè mi fa aspettare 1 gg
no direttamente il clientMa basta scaricare il client??? o serve altro(tipo launcher,ecc)??
Di fatti devi essere al 90 per andarciappena finita da 50kk e basta, quella dei ragni velenosi ne da 70kk cmq altri bug da risolvere sono ''mappa scongelata'' se ci clicchi sopra nn succede nnt, e tana del drago di fuoco in cui se ci clicchi ti teleporta nel villo 1 (nn so se l'avete fatta apposta perchè deve essere completata, oppure se avete sbagliato con le coordinate)

non si blocca fidati,ho provato io stesso l'aggiornamento,prova cmq ad avviare come admin..non so comunque,adeso abbiamo risolto tutto,dobbiamo solo sbuggare il matrimonio,quindi chiedo umilmente di rivalutare il server < ,<perchè l'autopatcher si blocca a 20% di download?
meglio no?a me và tutto alla grande col client xd,cmq con la mix delle eid fai 10kk nn 5kk eh
e vabbè,capita sempre di avere qualche bug inizialeMa il server è bellissimo solo che secondo me dovevate prima risolvere i vari bug e poi mandarlo on
e vabbè,capita sempre di avere qualche bug iniziale
si ma niki voleva subito aprirecome quello delle pietre +6 ? <.<
server aperto troppo frettolosamente... pg da resettare, bug da sistemare , e allora si potra fare qualcosa di bello....
voto 7/10 per le idee...
si ma niki voleva subito aprire
è anche vero che i powa non vorranno,e i nuovi lo vorrannobhe... se ne vedono i risultati no?
quello che consiglio io e di risolvere i bug e resettare... e fare passare questa "failure" come sorta di Beta test...