[FairYLongju - Dedicato] ArieS - IT! The Rainbow Is Picture [Online]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io consiglio di aumentare il drop yang cosicchè verso il lvl40 si possano avere come minimo 10kk e quindi iniziare a fare le prime parti dell'equip per expare in altri posti....è 1 consiglio quindi non assalitemi :asd:

io consiglio di aumentare il drop yang cosicchè verso il lvl40 si possano avere come minimo 10kk e quindi iniziare a fare le prime parti dell'equip per expare in altri posti....è 1 consiglio quindi non assalitemi :asd:
aumentiamo drop yang,ma se fai le quests by fairylongju li guadagni i soldi,ma se non mi ascoltate .-.

Io sono al 42 ed ho ben 15kk, dite che non si droppano soldi, ma con la missione delle 50 eid già guadagnate 5kk.
E poi, esiste il gioco d'azzardo!

Bel server solo che ci sono molte cose da sistemare, ci sono trp quest aperte inutili (buggate) tipo ''inizio'' ci clicchi sopra e si apre una pagina con scritto completo, poi ritorna subito la pergamena con scritto ''inizio'' e cosi via (ce ne sn 4 o 5), quando si esce da una gilda nn è vero che si puo rientrare dopo 2 minuti!, tutti i player hanno quest tipo killa 5 capi orchi, ma il suo spam avviene ogni 2 ore! quindi qst quest è quasi impossibile da fare!

Comunque abbiamo messo che taurean da libri random a seconda della vostra razza,e soprattutto ora finiamo stemma gm con effect *-* e riavviamo e avrete drop migliorato,yang migliorato e tutto ;) per la quest del 1° livello e altre non ci sono,quindi manco consideratele

appena finita da 50kk e basta, quella dei ragni velenosi ne da 70kk cmq altri bug da risolvere sono ''mappa scongelata'' se ci clicchi sopra nn succede nnt, e tana del drago di fuoco in cui se ci clicchi ti teleporta nel villo 1 (nn so se l'avete fatta apposta perchè deve essere completata, oppure se avete sbagliato con le coordinate)

appena finita da 50kk e basta, quella dei ragni velenosi ne da 70kk cmq altri bug da risolvere sono ''mappa scongelata'' se ci clicchi sopra nn succede nnt, e tana del drago di fuoco in cui se ci clicchi ti teleporta nel villo 1 (nn so se l'avete fatta apposta perchè deve essere completata, oppure se avete sbagliato con le coordinate)
l'abbiamo fatto apposta,per mappa scongelata impossibile o.O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.