si ma mmi dite xche non riesco a entrare visto che clicco su start e mi dice eccezione durante una richiesta web client che centra sta cosafateme sape grz
Avvia dall'autopatcher e come amministratore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma mmi dite xche non riesco a entrare visto che clicco su start e mi dice eccezione durante una richiesta web client che centra sta cosafateme sape grz

prova a rinstallare il client...Mi dice che manca un file.
no,mo ora scarico client e vedo che files mancanoSe si tratta di version.ini scarica updater_ver

aumentiamo drop yang,ma se fai le quests by fairylongju li guadagni i soldi,ma se non mi ascoltate .-.io consiglio di aumentare il drop yang cosicchè verso il lvl40 si possano avere come minimo 10kk e quindi iniziare a fare le prime parti dell'equip per expare in altri posti....è 1 consiglio quindi non assalitemi![]()
e secondo te i player perdono tempo a expare e fare soldi con le missioni??? <.<aumentiamo drop yang,ma se fai le quests by fairylongju li guadagni i soldi,ma se non mi ascoltate .-.
ci sono due ch apposta <,< e poi al 37 se hai droppato luna,e hai già ftt missione eid,puoi fartela +9,hai tutto il resto +9..lo puoi fare fidati <,<Risolto il problema. Comunque al 37 farsi 5 capi orco è assurdo <.<
le nostre quest sono poche,ma efficaci quindi <,<e secondo te i player perdono tempo a expare e fare soldi con le missioni??? <.<
1 a commentare... speriamo che sia la volta buona![]()

per la quest del 1° livello e altre non ci sono,quindi manco consideratelel'abbiamo fatto apposta,per mappa scongelata impossibileappena finita da 50kk e basta, quella dei ragni velenosi ne da 70kk cmq altri bug da risolvere sono ''mappa scongelata'' se ci clicchi sopra nn succede nnt, e tana del drago di fuoco in cui se ci clicchi ti teleporta nel villo 1 (nn so se l'avete fatta apposta perchè deve essere completata, oppure se avete sbagliato con le coordinate)