[FairYLongju - Dedicato] ArieS - IT! The Rainbow Is Picture [Online]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Allora ho alcune critiche da fare.
1: la grafica troppo tasperente e troppi coloro mischiati alcune cose non si vedono bene
2: i rate pessimi anche perchè fatto 34 livelli non sono riuscito a fare 1kk
3: credo che i gm non esistono o sbaglio?
4: i libri escono a .... e quindi per portarti una skil a g ci metti tempo e soldi

Non prenderla a male ma sono consiglio per un miglioramento futuro

i gm ci sono. li vedo spesso. Per i rate insomma, se fai equip full exp non hai questo problema, i soldi si fanno pochissimi all'inizio poi più avanti se ne fanno parecchi. Server off <.<

se non fate le missioni anche per sapere la storia direi che soldi non arrivano....poi per il resto lo staff sta connesso alcuni al pomeriggio o altri (come me) dalle 11 e mezza in poi fino alle 3 di mattina....

Il client viene rivelato moltissime volte come trojan dall'antivirus kaspersky e diventa impossibile giocare, perché ti cancella il file .bin e il file .exe cercate di risolvere il problema

Il client viene rivelato moltissime volte come trojan dall'antivirus kaspersky e diventa impossibile giocare, perché ti cancella il file .bin e il file .exe cercate di risolvere il problema

ti consiglio di usare avast... molto buono anzi e il migliore e non segnala mai trojan...

Allora ho alcune critiche da fare.
1: la grafica troppo tasperente e troppi coloro mischiati alcune cose non si vedono bene
2: i rate pessimi anche perchè fatto 34 livelli non sono riuscito a fare 1kk
3: credo che i gm non esistono o sbaglio?
4: i libri escono a .... e quindi per portarti una skil a g ci metti tempo e soldi

Non prenderla a male ma sono consiglio per un miglioramento futuro

rispetto le tue critiche e consigli, sono leciti..

ma caro mio, non puoi pretendere che alle 10 di un giorno scolastico/lavorativo i gm siano on per te <_<

Ultima modifica:
unled4uh.png

ho solo scurito il colore di prima...vi sembra piu bello?

Bello complimento *-*
E' possibile metetre screen delle corazze nuove? le smeraldine sarebbero le titanio?

1 solo commento: a me il server piace molto,anche troppo xD però mi sono scandalizzato quando ho visto che al 37 prendevo 2 palle a mobbatona in colonna neri blu, con anellino e full equi 20 exp . Per favore non riempitemi di critiche con scritto "che Noob vuole la pappa pronta" o robe simili
Ps:lo dico perchè 1 dai neri si dovrebbe expare dal 40 in su e al 45 sarebbe giusto far fare almeno 1 livello o 3 palle a mobbata.
Con questo chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.