Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
yang 0 se non migliorate diventa pensono
Il client viene rivelato moltissime volte come trojan dall'antivirus kaspersky e diventa impossibile giocare, perché ti cancella il file .bin e il file .exe cercate di risolvere il problema
Allora ho alcune critiche da fare.
1: la grafica troppo tasperente e troppi coloro mischiati alcune cose non si vedono bene
2: i rate pessimi anche perchè fatto 34 livelli non sono riuscito a fare 1kk
3: credo che i gm non esistono o sbaglio?
4: i libri escono a .... e quindi per portarti una skil a g ci metti tempo e soldi
Non prenderla a male ma sono consiglio per un miglioramento futuro
bhe allora scrivetelo -.-'''rispetto le tue critiche e consigli, sono leciti..
ma caro mio, non puoi pretendere che alle 10 di un giorno scolastico/lavorativo i gm siano on per te <_<
bhe allora scrivetelo -.-'''
![]()
ho solo scurito il colore di prima...vi sembra piu bello?
Speriamo che non vada Off come sempre e che si mantenga On xd.E' comunque un Bel Game
Ancora deve andare off da quando l'hanno aperto ieri!Oggi c'è stato un riavvio di 5 minuti ma il ch2 era comunque accessibile!Rai ma che dici???? .-. cmq bello il colore =)) la patch dove la posso trovare???
Strano,comunque fino al 50 dovresti expare covo1!Poi cv2 fino al 75 e poi boscoEDIT By Me . Scusate per il doppio post ma sono come sempre dal cell e non me ne sono accorto