[FairYLongju - Dedicato] ArieS - IT! The Rainbow Is Picture [Online]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate per il spam chiedo scusa anche al server ma non sapevo adesso ci sn riuscito... ero cieco e non trovavo il pulsante "modiffica firma" o.O :D

Con il link diretto mi scarica a 200mb al secondo, di solito con megauppload mi scarica a 600- 650 mb (connessione con il cavo, se no mi scarica a malapena a 100mb con la chiavetta)cmq sara perchè c'è tanta gente che lo sta scaricando credo.
Cmq bel server complimenti! :)

Con il link diretto mi scarica a 200mb al secondo, di solito con megauppload mi scarica a 600- 650 mb (connessione con il cavo, se no mi scarica a malapena a 100mb con la chiavetta)cmq sara perchè c'è tanta gente che lo sta scaricando credo.
Cmq bel server complimenti! :)

scarichi cosi lento per colpa del internet io con il modem scarico a 500-650...

almeno i libri e i pda metteteli negli npc..cosi diventa veramente difficile !! eh su un privato a poca gente gli va di droppare item per le skil...è un consiglio =)

Quando termino l'installazione mi dice: Fairylongju client/pack/PC.flp questo file contiene dati non validi (error 21fc)

Quando avvio l'autopatch mi da errore version.ini file mancante

1) Al costo di 1kk vi darà 5 libri...

c'è scritto cosi nella presentazione, io nn sono ancora entrato in game cmq 1kk=5 libri quindi 250k 1 libro, se si fanno abbastanza soldi in game vanno bene cosi, l'unico dubbio che mi sorge è:'' ma i 5 libri al prezzo di 1kk sono a randum? perchè in alcuni server fanno cosi, e dalla discussione nn ho capito.

solito server old style che avrà una storia di un mese.
1. affluenza in massa
2. tanti player e primi shopponi
3. molti player non shopponi lasciano
4. si ritrovano solo alcui player shopponi (3-4)
5. il server chiude.
6. niki91 riapre un nuovo server con nome diverso ma con la base uguale

1. affluenza in massa
5. il server chiude.
oddio old. style O.O ma stai scherzando

Scusate per gli errori ma sono dal blackbarry :P

1. affluenza in massa
5. il server chiude.

o.O hai ragione io nn entro :D

1. affluenza in massa
5. il server chiude.
Bene =) tua opinione che io rispetto...
N.B. NOI siamo l'unico server che ha delle CORAZZE, ARMI E SET DI ITEM NON SHOPPABILI MA SOLO DROPPABILI IN GAME!

A presto!

1. affluenza in massa
5. il server chiude.

Server non è old style.Da quando è in uso questo termine,tutti i server che hanno un minimo di difficoltà per non finire il game dopo 7 giorni e che vedono le soddisfazioni dei player dopo una skill a P o altro vengono definiti oldstyle.Niki fino ad ora non ha mai riaperto server con nomi diversi,ha avuto la coerenza sempre di riaprire sotto lo stesso nome e di dare le monete ai player che hanno donato.Compagni di gioco come te non li vogliono in nessun server!Dimmi che sfizio c'è a giocare e dopo massimo 2 settimane aver completato il gioco..

Anche se può sembrare difficile,se si crea un dropper al livello 50 in un giorno si riesce benissimo a portare tutte le skill a P perchè vi è la mappa metin!

:D io dico che e meglio mettere i pda dato che le skill e faticoso e stresante farle dato che bisogna dropparle e poi faliscono la maggior parte...

:D io dico che e meglio mettere i pda dato che le skill e faticoso e stresante farle dato che bisogna dropparle e poi faliscono la maggior parte...
Giusto cosi le persone prima non provano, ma commentano bha..non è che provare se effettivamente è difficile reperire le pda ti rubi cosi tanto tempo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.