FairyMt2 semi-FunPvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E c'avete sempre da ridi' ma basta mamma mia, è un server con la descrizione fatta meglio di alcuni dedicati, strutturato meglio di alcuni dedicati, equilibrato, non difficile e che possa far divertire tutti. E' un hamachi? Che fa, non rompete a dire fallo no-ip perchè ormai è fissa la cosa, comunque bellissimo server, provo oggi pomeriggio :D

Siamo contenti che piaccia, per adesso abbiamo startato in Hamachi per farci conoscere, appena vedremo che il server cresce passeremo in dedicato.:)
Appena il GF torna a casa
metteremo tutte le protezioni necessarie, vi prego solo di essere pazienti e di non abbandonarci.

- Lo STAFF di FairyMt2

Siamo contenti che piaccia, per adesso abbiamo startato in Hamachi per farci conoscere, appena vedremo che il server cresce passeremo in dedicato.:)
Appena il GF torna a casa
metteremo tutte le protezioni necessarie, vi prego solo di essere pazienti e di non abbandonarci.

- Lo STAFF di FairyMt2
Ho letto che avete tolto il bonus forte contro zombie...ma visto che ci sono sparsi per tutto il villo1 molti azrael, perchè non rimettete il bonus vs zombie visto che contro azrael servono? Oppure non lo so, li avete messi talmente nabbi che anche con equip pvp si killano?

Ho letto che avete tolto il bonus forte contro zombie...ma visto che ci sono sparsi per tutto il villo1 molti azrael, perchè non rimettete il bonus vs zombie visto che contro azrael servono? Oppure non lo so, li avete messi talmente nabbi che anche con equip pvp si killano?
Basta farsi critici e mezzi e li butti giu ;)

devo dire che: il server mi sembra ottimo! ora provo... secondo me, dalla descrizione è molto meglio di alcuni dedicati...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.