Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Protetto? Un hamachi? Ahahaha bella questaraga stiamo calmi..
anche io vorrei giocare ma se è off per colpa dei BM non è colpa di nessuno...aspettiamo e speriamo che il game una volta aperto sia protetto così i bm si fottono

ci sono le dovute protezioni anche per un hamachi..Protetto? Un hamachi? Ahahaha bella questa![]()
ero on la prima e la seconda volta che hanno dossato...solo che la seconda il gf era off e non può risolvere...Guarda che non si parla di bm che dossano il server è off perchè il GF è via e torna verso le 7 più o meno .
Per le protezioni ci vogliono soldi, ergo il GF di un hamachi non va a spendere soldi per protezioni. Poi è il GF che è off e non manda on il server che c'entrano i ddos?ci sono le dovute protezioni anche per un hamachi..

quando il gf era uscito, circa 20 minuti prima, andava tutto perfattamente...è stato un dos anche il primo solo che voi nonc'èravatePer le protezioni ci vogliono soldi, ergo il GF di un hamachi non va a spendere soldi per protezioni. Poi è il GF che è off e non manda on il server che c'entrano i ddos?![]()
quanto alle protezioni si ci sono anche quelle a pagamento, ma non tutte, ovviamente non potenti come le altre..Ma almeno leggi ciò che scrivi? Perchè ti contraddici anche da solo e non c'è piacere cosi'..è stato un dosquanto alle protezioni si ci sono anche quelle a pagamento, ma non tutte, ovviamente non potenti come le altre..
Ripeto è il GF che va off e non manda on il server.raga stiamo calmi..
anche io vorrei giocare ma se è off per colpa dei BM non è colpa di nessuno...aspettiamo e speriamo che il game una volta aperto sia protetto così i bm si fottono
secon tee possibile che n hamachi resiste ai dos che non c' e riuscito l'italiano per un certo periodo 
Ma almeno leggi ciò che scrivi? Perchè ti contraddici anche da solo e non c'è piacere cosi'.Ripeto è il GF che va off e non manda on il server.
si vedrai ch mettono le protezioni e rimarrasempre onsecon tee possibile che n hamachi resiste ai dos che non c' e riuscito l'italiano per un certo periodo
![]()

Forse non hai capito che l'italiano non ha protezioni -.-si vedrai ch mettono le protezioni e rimarrasempre onsecon tee possibile che n hamachi resiste ai dos che non c' e riuscito l'italiano per un certo periodo
![]()