FairyMt2 semi-FunPvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi scuso a nome del GF se il server non è ancora on.
Ho parlato con il GF ha detto che tornerà a casa verso le 19.00 o poco più tardi per problemi organizzativi, speriamo che entro quell'ora lo rimetta on.

Portate ancora un po' di pazienza grazie mille. Lo STAFF di FairyMt2

raga stiamo calmi..
anche io vorrei giocare ma se è off per colpa dei BM non è colpa di nessuno...aspettiamo e speriamo che il game una volta aperto sia protetto così i bm si fottono

Per le protezioni ci vogliono soldi, ergo il GF di un hamachi non va a spendere soldi per protezioni. Poi è il GF che è off e non manda on il server che c'entrano i ddos? :\
quando il gf era uscito, circa 20 minuti prima, andava tutto perfattamente...è stato un dos anche il primo solo che voi nonc'èravate ;) quanto alle protezioni si ci sono anche quelle a pagamento, ma non tutte, ovviamente non potenti come le altre..

Ultima modifica:
.è stato un dos ;) quanto alle protezioni si ci sono anche quelle a pagamento, ma non tutte, ovviamente non potenti come le altre..
Ma almeno leggi ciò che scrivi? Perchè ti contraddici anche da solo e non c'è piacere cosi'. :\ Ripeto è il GF che va off e non manda on il server.

raga stiamo calmi..
anche io vorrei giocare ma se è off per colpa dei BM non è colpa di nessuno...aspettiamo e speriamo che il game una volta aperto sia protetto così i bm si fottono

si vedrai ch mettono le protezioni e rimarrasempre on :lol: secon tee possibile che n hamachi resiste ai dos che non c' e riuscito l'italiano per un certo periodo :patt:

Ultima modifica:
Ma almeno leggi ciò che scrivi? Perchè ti contraddici anche da solo e non c'è piacere cosi'. :\ Ripeto è il GF che va off e non manda on il server.

te hai detto che era un dos mica io ...io intendevo, te lo ripeto, che mentre il gf era via(col server ON) c'è stato un dos e quando torna rimette ON quindi non mi sono dato contro...e perfavore finiamola con questi OT

- - - Updated - - -

si vedrai ch mettono le protezioni e rimarrasempre on :lol: secon tee possibile che n hamachi resiste ai dos che non c' e riuscito l'italiano per un certo periodo :patt:

io ho detto che rimarrà on per sempre? :oddio:

Ultima modifica:
Io non ho scritto da nessuna parte che era un ddos, io ho scritto riguardo alle protezioni inesistenti su hamachi, impara a leggere e non continuare a sparare ste enormi azzate. Ora te lo scrivo più grande magari ci arrivi,
NON ERA UN ATTACCO DDOS, IL GF HA MANDATO OFF E LO RIMANDA ON QUANDO TORNA.
SI CAPISCE O DOBBIAMO FARE 10 PAGINE DI COMMENTI COSI PER FARLO CAPIRE? -.-'

-
io ho detto che rimarrà on per sempre? :oddio:[/QUOTE]

non ho scritto per sempre h scritto sempre nel senso mai off per dos,l'ho capisci l'itagliano o no? :patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.