Fatal-MT2, server francese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono 209 pg al lv 255, ottimo :| xD

---------- Post added at 20:13 ---------- Previous post was at 20:12 ----------

aggiunto l'Aggiornamento!!

aggiungi platinium, anziche' generalizzare con 1° server...fidati che parecchia gente si ritrovera' su millenium a parlare coi cani :|

Ci sono 209 pg al lv 255, ottimo :| xD

---------- Post added at 20:13 ---------- Previous post was at 20:12 ----------

aggiungi platinium, anziche' generalizzare con 1° server...fidati che parecchia gente si ritrovera' su millenium a parlare coi cani :|

ahahahahaha eccomi sono io il nabbo!

---------- Post added at 21:20 ---------- Previous post was at 21:17 ----------

Sono in game adesso aggiungetemi----> SakeZ

Raga finisco di scaricarlo che a pomeriggio non ho potuto e nel game mi chiamerò ShuffleApple.......e tutti nella gilda di Edoardo i raccomando(in che alta gilda dovrete andare domanda stupida lol)

Io ho già lasciato...non si capisce niente sto al 90 e non so in quale mappa devo andare -.-

Ho provato diverse mappe e i mob mi levano dai 15k ai 50k a colpo .-.

Ehi ragazzi, quando vado sul sito mi spunta " millenium" e "platinium" quale dei due clicco? Cambia qualcosa se mi registro su uno dei 2?

Ultima modifica:
all'80 non so dove expare!!!!! ed è brutto perchè non si fanno proprio soldi
Dagli orchi stavo droppando dai 300k ai 500k :| ...pochi?

Edit: E' un ottimo fun server per passare il tempo, l'exp è alta e le skill a P si fanno dall'npc dal liv 5.

Consiglio . ^^

Server Divertente, ci sono alcune pecchè
-Prezzi alti anche se raggiungibili
-Exp dura dopo il 95
-Mob (POWA)
-Difficolta nel capire!
comunque consiglio vivamente !!

io sono su platinum shamana drago al 96 con hawang :P

---------- Post added at 16:22 ---------- Previous post was at 16:20 ----------

e pooi spiegatemi che file ci sono nella cartella pack

Io uso croome però non me lo fa scaricare lo inizia a scaricare con una buona velocità tipo 150 Kb/s però arriva a 190 MB scaricati poi la velocitò si abbassa mi dice che dura 4 ore e quasi sempre si annulla come faccio???

Io ho già lasciato...non si capisce niente sto al 90 e non so in quale mappa devo andare -.-

Ho provato diverse mappe e i mob mi levano dai 15k ai 50k a colpo .-.

Ragazzi, leggendo ciò mi sono preoccupato :V. Allora ho deciso con altri di fondare una bella gilda di soli Italiani :rulz:...fatta principalmente per chattare insieme e divertirsi. :D
Poi naturalmente faremo anche war ;). Chi vuole venire è il benvenuto...mi contatti... :blabla: Villo 1 Blu in game sono Sake
:asd:
A presto!

---------- Post added at 17:04 ---------- Previous post was at 17:02 ----------

Io uso croome però non me lo fa scaricare lo inizia a scaricare con una buona velocità tipo 150 Kb/s però arriva a 190 MB scaricati poi la velocitò si abbassa mi dice che dura 4 ore e quasi sempre si annulla come faccio???

Usa SAFARI e non ti sbagli! :asd:

Browser ottimo che si adatta a tuttO! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.