GalaxyLonju {OPEN BETA} - Really OLD STYLE -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mmmh.. credo che per come sto vedendo le cose.. questo sarà un server che finirà i suoi giorni in beta...eppure mi dispiace perché era un buon OdlStyle (tralasciando i bug e tutti i BIMBI min***** CHE C'ERANO DENTRO) Mah.. vabbé cercherò un Old Style con le palle.. che non chiuda prima d'iniziare e non sia pieno di Bimbi.

Mmmh.. credo che per come sto vedendo le cose.. questo sarà un server che finirà i suoi giorni in beta...eppure mi dispiace perché era un buon OdlStyle (tralasciando i bug e tutti i BIMBI min***** CHE C'ERANO DENTRO) Mah.. vabbé cercherò un Old Style con le palle.. che non chiuda prima d'iniziare e non sia pieno di Bimbi.
Beh vedi che i BETA sono cosi alla fine si fa il reset e si inizia sul serio :patt:

ho letto tutto

all'inizio lo staff di questo server parlava che nono questo non è come gli altri che ce la fara abbiamo staff serio ce la faremo non chiudera mai siamo bravi e cose che dicono tutti ...

ora alla fine vedo che questo server è in rovina mi dispiace, accidenti e io che ci avevo creduto XD

sigh ma quando aprira un old style serio e che duri almeno 6 mesi sigh sigh XD

ho letto tutto

all'inizio lo staff di questo server parlava che nono questo non è come gli altri che ce la fara abbiamo staff serio ce la faremo non chiudera mai siamo bravi e cose che dicono tutti ...

ora alla fine vedo che questo server è in rovina mi dispiace, accidenti e io che ci avevo creduto XD

sigh ma quando aprira un old style serio e che duri almeno 6 mesi sigh sigh XD

Ma come ragioni? Io direi che duri il quadruplo di sei mesi e tutta la vita anche meglio...

Facile ti rispondo io. Non è una questione aprirà uno meglio uno peggio... in vita rimarranno solo i server che hanno più di un anno di vita :) ... Tranne qualcuno eh ho visto server che escono bene come imperia o eternal o qualche altro che può sicuramente farcela ma per il 90% dei server è solo un " tentativo" e dire io ero gf blabla io ero di qua o di la asd....Non pensate come se io voglia dire che non sono capaci.. Non li conosco.. il mio è solo un parere

Il problema e' che nessuno gioca sui server old style,perche' sono fleshati con questi FOTTUTISSIMI item deformi e sbrilluccicosi.
Piano piano l'it si trasformera',e oltre a far schifo per l'utenza e la gestione,lo fara' anche come game.
Eccheppalle.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.