GalaxyLonju {OPEN BETA} - Really OLD STYLE -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa che mi ha amareggiato di più oltre agli svariati bug è stato il fatto che nn hanno resettato la beta, c'è stato il bug exp e quasi tutti hanno fatto il 65 minimo... poi hanno tolto i forzieri del demone e ora nel game c'è chi ha gia le armi del 65 +9 e gli altri dovrebbero aspettare l'86 per dropparle? resettate tutto, risolvete i bug che più volte vi abbiamo elencato se volete che questo server si riempà.

Cosa, che magnitudo ci ha aiutato nell'apertura? Il resto sono discorsi che si fanno in tutti gli staff. Non ricaverai nulla da noi, sta parlando solo il tuo rosicare e lascia stare questa discussione sennó ti segnalo per spam. Non mi sembra che tu stia parlando di problemi nel loggare al server o altro. Zitto e basta.

Voglio solamente che scrivi grande in prima pagina che il montaggio, sbug iniziali e modifiche per protezioni sono state fatte da Magnitudo. Tutto qui ;). Io non voglio ricevere nulla da voi e non sto rosicando (sentendo i commenti c'è ben poco per rosicare) e io non sto spammando, sato solo cercando di farvi dire la verità. Non mi basta che la diciate nel posto #229, voglio la diciate nel primo post.

Allora,

1) Server Penoso (War tra gilde buggate, Perle non sovrapponibili, Torre che si bugga, Pesci da 1 pezzo [hanno ammesso che non sanno metterne 50 o più] e molti altri bug)
2) Competenza Staff da 1 a 10 = -1
3) Maturità dello staff pari a 0
4) Coerenza dello staff pari a -1
5) L'unica cosa carina del server sono i player che ho conosciuto (Black, Durex, Nocs)
6) In game prima dite che non si resetta poi oggi siete venuti e avete detto che si resetta.
7) Vero, lo avete scritto in questa discussione che non sapevate se resettavate, ma è anche vero che il pomeriggio dopo aver aperto discussione avevate detto che non si resettava più.
8) Piccolo OT per [SGM]Black: Un altro server me lo sono già trovato ed è sicuramente migliore del tuo ^^
9) Non so cosa scrivere al punto 9 :asd:
10) Questo è tutto quello che ho da dire, le risposte sono tutte frottole. Non le leggo nemmeno perchè state nel torto quindi è meglio che non iniziamo di nuovo ^^

Morale: Prima di aprire un server mettete la testa apposto cioè solo per il server e non fare i bambini con quei 2-3 poteri che hai ^^ e soprattutto mettici tutto il tuo lavoro ^^

Bye, PortgasD.Ace (AngelOfDeath in game ^^) :asd: :asd:

Finalmente qualcuno sen'è accorto. Disorganizzazione, incompetenza (tutti tranne [GA]Ryo e [GA]Max090) e immaturità sono i motivi per cui ho lasciato lo staff.

Voglio solamente che scrivi grande in prima pagina che il montaggio, sbug iniziali e modifiche per protezioni sono state fatte da Magnitudo. Tutto qui ;). Io non voglio ricevere nulla da voi e non sto rosicando (sentendo i commenti c'è ben poco per rosicare) e io non sto spammando, sato solo cercando di farvi dire la verità. Non mi basta che la diciate nel posto #229, voglio la diciate nel primo post.

Finalmente qualcuno sen'è accorto. Disorganizzazione, incompetenza (tutti tranne [GA]Ryo e [GA]Max090) e immaturità sono i motivi per cui ho lasciato lo staff.

Esatto. All'apertura del server c'era stato [GA]Ryo e andava tutto alla perfezione, infatti aveva detto che non resettava più, [GA]Max090 io non l'ho mai ne visto ne sentito. Ma è stata l'incompetenza dello staff a rendere un server così bello, una schifezza (scusate il termine).

Se insieme si mettessero Magnitudo, ThePILLI, e i grandi che hanno creato i server della storia, ne sarebbe uscito un server veramente stupendo. Peccato :asd:

bravo pill!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ribellati da questi incompetenti; sono inutili e non sanno fare cosa gli viene assegnato, ero entrato per server perchè giocavi tu; ma adesso lo ho lasciato, staff che ti killa in un dedicato?????
mai visto!
ah scusate, da oggi si!

[GM]BeckS mi ha chiesto come si saliva in torre e i value della pietra chiave e delle mappe zin-sagui e della chiave zin bong-in. E poi non sapeva nemmeno mettere la chiave. E perdipiù ora visto che sta nel torto mi ha bloccato la chat ^^

1 Non perchè non sapevo comandi ma mi scocciava cercarli -.-" Poi ti ho bloccato chat perchè hai incominciato a insultare racconta la verità la prossima volta... Poi ho sbagliato comando e avevo buggato torre no che non sapevo mettere la chiave :D la prox volta nn fare il bm vedi che non ti viene bloccata nessuna chat

1 Non perchè non sapevo comandi ma mi scocciava cercarli -.-" Poi ti ho bloccato chat perchè hai incominciato a insultare racconta la verità la prossima volta... Poi ho sbagliato comando e avevo buggato torre no che non sapevo mettere la chiave :D la prox volta nn fare il bm vedi che non ti viene bloccata nessuna chat
stai scherzando ? ti scocciava cercarli ?? ma che GM sei ? per giunta hai buggato torre :oddio: EPIC FAIL

ahahahhaha primo in classifica

[TABLE="align: center"]
[TR]
[TD]KingLeonida[/TD]
[TD] Guerriero
(Cac) [/TD]
[TD]81[/TD]
[TD]86130860
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
ahahahaha il guerriero cac mai visto!!
cmq provo!

1) Parla Italiano
2) Un GM che non conosce i comandi fondamentali per un OLD-Stile? Fail 1
3) Per insulto intendi quando ho detto che non sapevi fare il GM per questo motivo? Lo ripeto: non sei degno di farlo, sei un incapace. Il più incapace di tutto lo staff.
4) Sbagliato comando e buggato torre? Ma se te l'ho dato io il comando della Zin-bong in nabbo!
5) :bye:

Ma resettate si o no? non mi sembra serio prima dite.
Resettiamo resettiamo,poi non resettate più.
Io non voglio cominciare il pg e perderlo il giorno dopo.
Se non date informazioni precise mi passa la voglia di venire a giocare da voi :).

Resoconto di ciò che ho letto.
Staff che vuole fare il player killando la gente.
Reset promessi,e poi annullati.
Tolte implementazioni a sfavore di altri users.
Bug exp che ha permesso il powerlevelling di tanta gente.
- - - - - - - - -

Non giocherò mai quì,era un bel server dalla descrizione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.