GalaxyLonju {OPEN BETA} - Really OLD STYLE -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa, che magnitudo ci ha aiutato nell'apertura? Il resto sono discorsi che si fanno in tutti gli staff. Non ricaverai nulla da noi, sta parlando solo il tuo rosicare e lascia stare questa discussione sennó ti segnalo per spam. Non mi sembra che tu stia parlando di problemi nel loggare al server o altro. Zitto e basta.

creo account e mi dice inesistente, cerco di aprire il client del game e mi da quelle finestre insulse con i puntini di domanda e nn lo apre..... ma che roba eh ????

Io toglierei gli item per upp fino ad un tot lvl...D:
Oppure metterei up con item ma al 90% almeno... Sennò la gente si scassa.

[GM]BeckS mi ha chiesto come si saliva in torre e i value della pietra chiave e delle mappe zin-sagui e della chiave zin bong-in. E poi non sapeva nemmeno mettere la chiave. E perdipiù ora visto che sta nel torto mi ha bloccato la chat ^^
mi fanno ribrezzo le persone così :oddio: ho lasciato il server per bimbominchiagine acuta sia i player che lo staff apparte GA ryo

Allora,

1) Server Penoso (War tra gilde buggate, Perle non sovrapponibili, Torre che si bugga, Pesci da 1 pezzo [hanno ammesso che non sanno metterne 50 o più] e molti altri bug)
2) Competenza Staff da 1 a 10 = -1
3) Maturità dello staff pari a 0
4) Coerenza dello staff pari a -1
5) L'unica cosa carina del server sono i player che ho conosciuto (Black, Durex, Nocs)
6) In game prima dite che non si resetta poi oggi siete venuti e avete detto che si resetta.
7) Vero, lo avete scritto in questa discussione che non sapevate se resettavate, ma è anche vero che il pomeriggio dopo aver aperto discussione avevate detto che non si resettava più.
8) Piccolo OT per [SGM]Black: Un altro server me lo sono già trovato ed è sicuramente migliore del tuo ^^
9) Non so cosa scrivere al punto 9 :asd:
10) Questo è tutto quello che ho da dire, le risposte sono tutte frottole. Non le leggo nemmeno perchè state nel torto quindi è meglio che non iniziamo di nuovo ^^

Morale: Prima di aprire un server mettete la testa apposto cioè solo per il server e non fare i bambini con quei 2-3 poteri che hai ^^ e soprattutto mettici tutto il tuo lavoro ^^

Bye, PortgasD.Ace (AngelOfDeath in game ^^) :asd: :asd:

Allora,

1) Server Penoso (War tra gilde buggate, Perle non sovrapponibili, Torre che si bugga, Pesci da 1 pezzo [hanno ammesso che non sanno metterne 50 o più] e molti altri bug)
5) L'unica cosa carina del server sono i player che ho conosciuto (Black, Durex, Nocs)
6) In game prima dite che non si resetta poi oggi siete venuti e avete detto che si resetta.
7) Vero, lo avete scritto in questa discussione che non sapevate se resettavate, ma è anche vero che il pomeriggio dopo aver aperto discussione avevate detto che non si resettava più.
8) Piccolo OT per [SGM]Black: Un altro server me lo sono già trovato ed è sicuramente migliore del tuo ^^
10) Questo è tutto quello che ho da dire, le risposte sono tutte frottole. Non le leggo nemmeno perchè state nel torto quindi è meglio che non iniziamo di nuovo ^^

Morale: Prima di aprire un server mettete la testa apposto cioè solo per il server e non fare i bambini con quei 2-3 poteri che hai ^^ e soprattutto mettici tutto il tuo lavoro ^^

ma nn ho cpt se va in final version o resta così cn tt sti bug e cn qst staff ...

Allora,

bè dopo aver letto questo commento e un paio di pagine in cui si mette in dubbio lo staff neanche lo provo visto che qualcosa di vero ci sarà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.