GalaxyLonju {OPEN BETA} - Really OLD STYLE -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate sta tastiera è una cacca U,u non mi ha scritto il verbo "è"

X BinaryCode
A quanto pare il tuo bel account al 65 non verrà resettato XD
PS: Hanno tolto i forzieri del demone a 500k e messi i pesci dal pescaiolo a 5k l'uno (tutti i tipo)

Informo lo staff che alcuni pesci grigliati non hanno effetto e che le code del serpente + non sono droppabili

No, non hai capito la questione visto il modo in cui mi hai scritto la frase:
"A quanto pare il tuo bel account al 65 non verrà resettato XD".

Inizio col linkarti il post:
http://www.inforge.net/community/me...en-beta}-really-old-style-14.html#post1930441
e ti spiego meglio per chiarire
(anche se a dirti la verità ho già detto tutto in merito all'[SGM]Black).
Dunque, io ho scaricato il client e ho effettuato la registrazione ieri mattina prima di pranzo verso le 12:00 / 12:30.
Quindi ho loggato sul server, ho effettuato il recovery patch del client e mi sono messo a expare al villo1 blu zona tigri bianche e orsi.
Man mano che expavo vedevo che le 4 sfere dell'exp mi salivano in un modo allucinante
sicchè dopo 10 min sul chiama leggo che c'e stato un bug nel exp e che avrebbe subito trovato una soluzione... ma era già tardi.

Morale della questione.
Non intendo giocare/portare avanti un pg così visto che questo server ha un setting particolare
che se pur avendo l'up al 100% necessita degli item per uppare e ritrovarmi al 65
senza avere nè yang, nè item, nè equip e nè skill a P non è una gran cosa,
ma d'altronde il bug non l'ho voluto io e
aggiungici il fatto che non è stato divertente balzare in questa subdola maniera di livello.

Attualmente nel server si stanno semplicemente organizzando e stanno sistemando i vari NPC e le varie aggiunte quindi è un work in progress e lo sarà fino a quando (da quel poco che ho potuto capire) lo staff non rilascerà nuove news (d'altro canto è una beta ed è del tutto lecito che si facciano questo genere di verifica in questa fase).
Quindi... se non vi sarà il reset,
a mio modesto parere, sarà un po' come dirti brutto giocare in un server così dove:
da una parte c'e chi ha usufruito del bug e da una parte c'e chi non ha usufruito del bug ma..
in entrambi i casi cambiando i principali NPC del game si è modificato anche il gioco quindi il reset sarebbe la giusta direzione.
Col rollback si riporterebbe la situazione del server con un backup antecedente il bug dell'exp ma sarebbe una mossa no-sense in quanto se si son modificato i principali NPC la situazione del server è cambiata ugualmente rispetto al backup, capisce il senso.
Ovviamente questo è solo il mio parere, non ho poteri decisionali in merito ma posso dire la mia opinione.

In entrambi casi,
rollback o reset io non utilizzerei questo pg al lvl 65, non avrebbe senso e non mi divertirebbe.

Mi piacerebbe affrontare un old-style ben strutturato, dinamico e fedele alla tradizione del metin2.it al punto che ho scritto pure un post qui:
http://www.inforge.net/community/metin2/188743-cerco-server-old-style.html#post1933107

Spero di essere stato chiaro.

Ultima modifica da un moderatore:
peccato , vorrei venire davvero su questo server , però avete detto che forse ci sarà un reset . Infatti è proprio questo ke mi frena dal venire . ( come avete specificato al 60% ci sarà un reset) . Però giocare e impegnarmi col dubbio che un giorno mi sveglio e ho tutto cancellato nn mi va .
Se cambiate idea e il reset non si farà al 100% vengo , seno aspetto la fine della beta
PS: quando finisce la beta?

Il server si sta strutturando piano piano, la beta sta venendo benissimo a mio parere.
Ogni quantitativo di tempo chiedo agli user cosa serve e cosa piace del server.
Piano Piano, la richiesta di implementazioni diminuisce ed il server acquista popolarità.
Non abbiamo ancora deciso se effettuare un reset visto che molti utenti stanno expando.
spero che ciò che ciò che stiamo creando vi piaccia.

continuate a seguirci.

Grazie, Luka360

luka se reset non ci sono io vengo , ma devi esserne certo , cioè 100% NO RESET , e arrivo ò_ò

Il server si sta strutturando piano piano, la beta sta venendo benissimo a mio parere.
Ogni quantitativo di tempo chiedo agli user cosa serve e cosa piace del server.
Piano Piano, la richiesta di implementazioni diminuisce ed il server acquista popolarità.
Non abbiamo ancora deciso se effettuare un reset visto che molti utenti stanno expando.
spero che ciò che ciò che stiamo creando vi piaccia.

continuate a seguirci.

Grazie, Luka360
Luka spero prendi una decisione al più presto perchè molti utenti si stanno bloccando e non sanno più che fare se expare o meno.. compreso me

Luka spero prendi una decisione al più presto perchè molti utenti si stanno bloccando e non sanno più che fare se expare o meno.. compreso me
Pure io sto nella tua stessa situazione e nell'indecisione rimango fermo
visto che dovrei riniziare il pg da 0 in tutti i casi ma vorrei prima conoscere la decisione dello staff riguardo a:
rollback? reset? non reset?
e nell'attesa attendo.

sono sicuro che se dirà : non ci saranno reset al 100% ( però deve essere vero) verrà un mucchio di gente ( compreso me)

sono sicuro che se dirà : non ci saranno reset al 100% ( però deve essere vero) verrà un mucchio di gente ( compreso me)
se il reset lo fanno è meglio, è pur sempre una beta e poi non dimentichiamoci il bug del'exp che già può essere un buon capo espiatorio ...

Ottimo server, impostato molto bene e tralasciando il fatto del bug non ci sono stati problemi ;)
Aspettavo da molto un server così.

Ultima modifica:
Bello.. ma l'unica cosa brutta (secondo me) è la "New" livello.. sarebbe buono se 99 sarebbe il massimo livello.. la competizione x duelli a massimo livello ci vuole.. perchè il bello è quello quando si faranno duelli,guerre a livelli alti con equipe ognuno personalizzati x il proprio pvp... già solo questa cosa potrebbe far rinunciare a molti player la voglia di giocarci...considerate questo mio commento ma non prendetelo come una critica ma come un consiglio poi.. magari mi sbaglio la scelta resta a voi :P

Bel server. L'ho provato e lo consiglio vivamente. Mi piace, mi fa risentire quell'aria di Metin2.it <.<

Bel lavoro complimenti. In game mi chiamo AngelOfDeath, Saluti a presto ^^

Il server è carino, Complimenti pilli...
Mancano gli screen però

Non sto più con Galaxy, mi sono staccato per motivi interni.

Bello.. ma l'unica cosa brutta (secondo me) è la "New" livello.. sarebbe buono se 99 sarebbe il massimo livello.. la competizione x duelli a massimo livello ci vuole.. perchè il bello è quello quando si faranno duelli,guerre a livelli alti con equipe ognuno personalizzati x il proprio pvp... già solo questa cosa potrebbe far rinunciare a molti player la voglia di giocarci...considerate questo mio commento ma non prendetelo come una critica ma come un consiglio poi.. magari mi sbaglio la scelta resta a voi :P

Non credo lo cambieranno mai il livello massimo... Ti lascio immaginare il perché.

Propongo che creiate un autopatcher ed un launcher, tanto con file 2010 il rischio di hacking è quasi pari a 0. Non per qualche questione ambigua, ma per il semplice fatto che molti italiani, come me, non vivono in centri urbani dove la linea efficiente, ma vivono in luoghi dove la linea adsl arriva a stento. Scaricare un client di oltre 600 mega per molti è difficile se non impossibile, quindi propongo di rendere accessibile maggiormente il server tramite tali accorgimenti dato che è di buona manifattura il game a mio avviso ed è un peccato perder player per una piccolezza come questa.
Bless. ^^

Ultima modifica:
Pilli non mettere bocca dove non sai. Il livello possiamo cambiarlo quando vogliamo, la scelta è stata nostra di mantenerlo.
Fine Beta verso domenica ^^

##Edit
La devi smettere di rompere le palle nel post, te ne sei voluto andare tu. credendo che non c'èra nulla di organizzato. ora il server sale bene e l'unico che non era organizzato eri tu.

abbiamo 3 nuovi GM nel personale.

Pilli non mettere bocca dove non sai. Il livello possiamo cambiarlo quando vogliamo, la scelta è stata nostra di mantenerlo.

##Edit
La devi smettere di rompere le palle nel post, te ne sei voluto andare tu. credendo che non c'èra nulla di organizzato. ora il server sale bene e l'unico che non era organizzato eri tu.

Io sto solo dicendo ciò che ho visto, non credo stia dando fastidio a nessuno. Io ho scritto in questo post ciò che ho visto scritto nella discussione dello staff quando c'ero io. Se contrasti queste opinioni sarò costetto a riportare dalla cronologia i pezzi dove lo dicevate bello chiaro. Non mi sto inventando niente. Non è per screditare, è solo per far vedere che non sono io il pazzo e che non è tutto oro quello che luccica.

PS: Visto che potete modificare il livello quando volete allora dirò a Magnitudo di non perdere tempo con voi, lo sapete fare :sisi:

##Edit

wowwwwwwowow avete 3 nuovi gm!!!!!!!
sai che io faccio fatica a trovarli per il mio server!!!!!
ho trovato 2 creatori 3d, 2 siti e molti altri...ma di gm, neanche 1!!!
mi compliemento con lo staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.