Il mio staff ed io li ricordiamo, avendone la possibilità ora, abbiamo tentato di ripristinare la vecchia armonia di questo gioco
Speriamo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mio staff ed io li ricordiamo, avendone la possibilità ora, abbiamo tentato di ripristinare la vecchia armonia di questo gioco
Lo staff ha detto che riapre verso le 18:00 per chi è impaziente e vuole sapere l'oraQuesto giorno di attività ci ha fatto comprendere molto. stiamo sistemando tutti gli errori riscontrati fin'ora.
Siamo Offline per i vari fix. riaprirà in tardo pomeriggio con tutto ciò che serve.
, 

Hanno detto che apre nel tardo pomeriggio, ovvero verso le 18.00.Quindi adesso è off? D:

Beh io per Old-Style intendo, server come CheatingMt2 (se lo ricordate), mi pare che non aveva nulla di nuovo.Ma tutti questi oldstyle stanno nascendo perché tutti sono incapaci di creare qualcosa di nuovo?
Sarà il settantatreesimo server che vedo senza implementazioni che vanta di essere un "Old Style". Mah.
ma veramente cene sono 2 old e 1 semi old style ... e cmq è stato a grande richiesta degli utenti stanchi di vedere metin2 trasformarsi piano piano a world of warcraft.Ma tutti questi oldstyle stanno nascendo perché tutti sono incapaci di creare qualcosa di nuovo?
Sarà il settantatreesimo server che vedo senza implementazioni che vanta di essere un "Old Style". Mah.
è off per fix e implementazione torna on più tardi.. leggiti la discussionenon parte il client
Infatti, tutte le armi nuove che arrivano, pensate che le disegnano da 0??ma veramente cene sono 2 old e 1 semi old style ... e cmq è stato a grande richiesta degli utenti stanchi di vedere metin2 trasformarsi piano piano a world of warcraft.
Infatti un Old Style è senza nuove implementazioniMa tutti questi oldstyle stanno nascendo perché tutti sono incapaci di creare qualcosa di nuovo?

quelli sono pg Test dello staff non farci caso, appena finisce beta li cancellano ovviamente.toplayer shamydrago all'86 ?![]()
Sarebbe dovuto essere stasera da quanto ho letto nel chiama durante i 30 min di gioco che ho potuto fare...Per caso sapete quando finisce la beta?