GalaxyLonju {OPEN BETA} - Really OLD STYLE -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo giorno di attività ci ha fatto comprendere molto. stiamo sistemando tutti gli errori riscontrati fin'ora.
Siamo Offline per i vari fix. riaprirà in tardo pomeriggio con tutto ciò che serve.

Questo giorno di attività ci ha fatto comprendere molto. stiamo sistemando tutti gli errori riscontrati fin'ora.
Siamo Offline per i vari fix. riaprirà in tardo pomeriggio con tutto ciò che serve.
Lo staff ha detto che riapre verso le 18:00 per chi è impaziente e vuole sapere l'ora
PS:
Server molto bello.. lo consiglio a tutti

Abbiam fatto la frittata della Nonna Pina:
@ Ingredienti
- 2-3 uova fresche di giornata
- parmiggiano
- burro
- cipolla
@ Procedimento
Aprite 2-3 uova accuratamente evitando di far cadere i gusci e iniziate a sbatterle con una frusta.
Appena il liquido diventa denso aggiungete man man del parmiggiano e della cipolla.
Prendete una padella anti-aderente e spalmate del burro onde evitare che la vostra frittata s'attacchi al fondo.
Mettere l'impasto della frittata nella padella e man man durante la cottura punzecchiate l'impasto.
Dopo 4-5 minuti, usate la skill (Salto della Frittata) per cambiare il lato di cottura della vostra frittata.
Attendete 2 minuti scarsi e buon appetito!
Potete accompagnare tale frittata con un buon vino bianco frizzante ma non troppo.

Tradotto in altri termini e ironie a parte :D,
mi son sparato 20-30 min di exp dal lvl 1 al lvl 65 dagli orsi & tigri bianche villo 1 per via di un bug nell'exp.
Ammetto che è stato divertente come un platano nei maroni visto che nel .it per farmi 65 lvl c'avevo impiegato (limite di time = infinito) :D

Chi ha expato duramente per 4-5 ore sarà molto amareggiato e vi capisco.
Spero che lo staff riesca a trovare il giusto compromesso in maniera tale che chi ha investito il proprio tempo non venga danneggiato da tale BUG,
anche se fondamentalmente un bel reset " a parer mio" credo che sia l'ideale.

Buon lavoro allo staff e buon pranzo :)

Ma tutti questi oldstyle stanno nascendo perché tutti sono incapaci di creare qualcosa di nuovo? ;)
Sarà il settantatreesimo server che vedo senza implementazioni che vanta di essere un "Old Style". Mah.

Sconsiglio lo staff è una massa di "persone" che si credono onnipotenti solo perchè hanno 3 poteri del pazzo e hanno una pazzo di targhetta con scritto GM che gli parli e non ti rispondono, e ti killano pure! :oddio:

Ma tutti questi oldstyle stanno nascendo perché tutti sono incapaci di creare qualcosa di nuovo? ;)
Sarà il settantatreesimo server che vedo senza implementazioni che vanta di essere un "Old Style". Mah.
Beh io per Old-Style intendo, server come CheatingMt2 (se lo ricordate), mi pare che non aveva nulla di nuovo.
C'era il bosco rosso, atlantide, hwang e armi livello 80.
Secondo me i server che aprono, soddisfano queste caratteristiche.

ma veramente cene sono 2 old e 1 semi old style ... e cmq è stato a grande richiesta degli utenti stanchi di vedere metin2 trasformarsi piano piano a world of warcraft.

ma veramente cene sono 2 old e 1 semi old style ... e cmq è stato a grande richiesta degli utenti stanchi di vedere metin2 trasformarsi piano piano a world of warcraft.
Infatti, tutte le armi nuove che arrivano, pensate che le disegnano da 0??
Niente di simile! Sono tutte prese da WoW.
Pure su Metin2Legacy, la famosa cavalcatura a forma di "razzo" pensate da dove è stata presa? Da WoW
Che server sono con gli elmi 3D o altre armi con 2500 di dmg?
Bha.. Preferisco sti servers che escono. (OldStyle)

Per caso sapete quando finisce la beta?
Sarebbe dovuto essere stasera da quanto ho letto nel chiama durante i 30 min di gioco che ho potuto fare...
ma poi si è verificato un bug nell'exp... e ora non so che intenzioni abbia lo staff...

Comunque questo shard non ha un forum su cui poter discuttere e informarci meglio?
Nel sito ufficiale non vedo link che conducano ad un forum...
qualcuno sa qualcosa in merito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.