GalaxyLonju {OPEN BETA} - Really OLD STYLE -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahahaha oddio questa è da firma. Lagga il server non il client. Non per vantarmi ma il client è quello che è riuscito meglio secondo me... In più ha lo script del bentornato in game by me.
Ma da firma cosa? se ti dico che il client lagga vuol dire che è così -.-'
Quando scendo dal ciuko devo aspettare sui 5 secondi perchè lo schermo si blocca
Il server lagga pure. bha, bello schifo

Ciao Luka360,
mi ha incuriosito molto il setting del server che ci hai descritto e
vorrei lasciarti un post critico ma costruttivo (mi auguro) "anche per coloro che leggeranno".

Faccio prima una piccola premessa.

Parto dal fatto che...
mi duole un po' dirlo ma avendo giocato più di 70 shard italiani "dedicati" e non gli "hamachi" è un qualcosa che balza agli occhi subito.
Circa l'80% di questi shard presentano tutti o alcuni dei seguenti difetti che ti andrò ad elencare:
1.0 Sono startati male (come ci si presenta al giocatore nuovo arrivato)
1.1 Crash del server;
1.2 Crash dei/del canale/canali;
1.3 Riavvii notificati o non notificati ai giocatori per correggere i vari bug da fixare a server avviato;
1.4 Instabilità di banda -> LAG;
1.5 Accessibilità al Sito Ufficiale del server, mancanza di dinamicità e flessibilità di tale (evitando gli orrori del mysql/php);
1.6 Accessibilità al Forum Ufficiale del server, mancanza di dinamicità e flessibilità di tale (evitando gli orrori del mysql/php);
1.7 Scarsa o Assenza di accessibilità ai TOOLs utili al giocatore (nella stramaggioranza delle volte fungono male o non funzionano proprio);
1.8 Item principali & NPC principali malfunzionanti o/e assenti;
1.9 Varie correzioni sulle dinamiche di gioco (es. correzione degli item utili per un up, delle % di un up per un item etc.);
2.0 Scarsa informazione "modifiche server effettuate dallo staff" <-> "giocatore" (molto spesso uno staff non si prende la briga di aprire un post su un forum per avvertire l'utenza);
2.1 Bug che creano uno squilibrio tale da compromettere: l'entità del server, l'economia del server, la competitività fra i giocatori e così via;
2.2 Mancanza di innovazione dopo un certo livello. Ad esempio... su gran parte degli shard dopo il livello di range compreso fra 85-100 il gioco raggiunge una certa noia/monotonia a causa della mancanza di una mappa adeguata in grado di comprendere un buon flusso di giocatori (la trigrammi e l'ascaria son troppo piccine... capite?);
2.3 Staff poco competente e poco preparato, scarsa conoscenza di gioco (mi è capitato di avere a che fare...);
2.4 Scarsa longevità di gioco -> Dopo lo start del server e dopo le fatidiche 24/48 ore di nerding no-stop manco per andare al bagno, i TOP players (dai 5 ai 15~20 giocatori che hanno un buon ritmo di exp) raggiungono e completano gran parte degli obiettivi di gioco bloccando e togliendo la sua "competitività" nel giro di 3-7 giorni al massimo. Ciò comporta la poco voglia di affrontare l'avventura in corso da parte di un nuovo giocatore che vorrebbe iscriversi ma non lo fa. (Su questo punto 2.4 non sto puntando il dito contro i nerd ma contro i [GA] che pensano di fare un server difficile ma invece... finisce praticamente nell'immediatezza di 1 settimana al max).
2.5 Favoritismi fra "agli amici di..." da parte dello Staff dello shard;
2.6 Altri punti che andrebbero commentati ma ho tralasciato/trascurato un po' per poco voglia e un po' per evitare di continuare a scrivere un post lungo.

Fatta questa premessa/piccola analisi sugli shard e chiedendo scusa per aver scritto tanto
(anche se avrei ancora da scrivere sul tema ma per il momento mi fermo),
se le tue intenzioni/vostre intenzioni e gli obiettivi principali del setting di questo shard saranno tali come li hai brevemente descritti...
sperando sopratutto che il vostro staff rimanga fedele all'idea assumendosi la responsabilità di portare avanti un progetto old-style di tale fattura con i mille problemi di stampo bimbo-minkievole annessi e che nasceranno sicuramente (es. ma perchè non c'e questo? ma perchè non c'e quest'altro? alzate i rate? etc etc..), proverò il tuo server diversamente farà parte di quell'80% che ho descritto.
Il ragazzo me piace ò.ò la pensa come me ò.ò però aggiungerei che vi sono anche server che han longevità ma.....moddano da pazzi non faccio i nomi^^.... e nn c'e' quasi + gusto a giocarci...

Ultima modifica:
ha dato solo dei consigli e delle cose da non fare assolutamente -.- se non hai voglia di leggere non postare messaggi inutili

la penso come te,questi sono i soliti ....... che vogliono solo fare messaggi,e che scrivono senza collegare il cervello.

Ps:in questo forum regna la maleducazione.fate qualcosa perche' non tutti siamo disposti a subire da parte di alcuni utenti le solite offese,in piu' stanno macchiando la reputazione del forum.io li permabannerei tutti,questi personaggi che hanno lasciato l' educazione nella culla quando sono nati.

Ma da firma cosa? se ti dico che il client lagga vuol dire che è così -.-'
Quando scendo dal ciuko devo aspettare sui 5 secondi perchè lo schermo si blocca
Il server lagga pure. bha, bello schifo

Ma sei scemo? Il client non può laggare... Solo il server lagga... Il dedicato non è abbastanza potente o la tua linea non è un gran che ma il client non può laggare. Se intendi che se ti muovi ti va tipo a pezzi, lo vedi tipo rallentato, è il server... Il client è lo strumento di connessione, solo questo, poi è il server che fa il resto... Non mi toccate il client che mi inca**o xD.

Devo dare ragione a Foxino, sono porci i parenti di chi bestemmia e il bestemmiatore, non dio. Porci i vostri parenti! Siete dei bastardi se dite il contrario...

Raga aggiungo su skype a foxino 9 5 e non ha neanche le palle per rispondere alla chiamata, mi insulta con la tastiera... BIMBOMINCHIA SEI TUTTO QUESTO?

Devo dare ragione a Foxino, sono porci i parenti di chi bestemmia e il bestemmiatore, non dio. Porci i vostri parenti! Siete dei bastardi se dite il contrario...
Insomma, non c'e una ragione e non c'e un torto...
hanno imbrattato e sporcato il thread con dei commenti abbastanza fuori luogo...
BM-style, si poteva evitare. :\

Ultima modifica:
Ma sei scemo? Il client non può laggare... Solo il server lagga... Il dedicato non è abbastanza potente o la tua linea non è un gran che ma il client non può laggare. Se intendi che se ti muovi ti va tipo a pezzi, lo vedi tipo rallentato, è il server... Il client è lo strumento di connessione, solo questo, poi è il server che fa il resto... Non mi toccate il client che mi inca**o xD.

Ho detto che mi lagga IL GIOCO, va a scatti a volte, scendo dal cavallo e mi si blocca lo schermo
E questo non centra un emerito..... con la connessione! Il mio pc non è uno dei migliori, ma con altri client mi va fluido. ( non si blocca, non va a scatti, e non centra nulla con la connessione questo)
PS: Foxino ha ragione, guardate questo bimbo che insulta... detto questo DasterX tu farai una brutta fine.. Ps: anche tu foxino... hai insultato pure te

chiudetela quà ragazzi poi si vede.. gli stiamo inquinando la discussione.
ritornando al server a me è sembrato fluido e senza lagg anche il client è fatto bene, aspetto che finisce la beta e ci nerdo sul serio forse :asd:

STOP The Flame plz,
seguite il credo degli hippie degli anni 1960
DasteX & FoXino_9_5 fate l'amore e non fate la guerra :patt:

Tornando IT col thread,
sto scaricando il client del gioco così mi faccio un giro prima di pranzo e anche dopo pranzo :)

Ma ti droghi? :oddio:
Ho detto che mi lagga IL GIOCO, va a scatti a volte, scendo dal cavallo e mi si blocca lo schermo
E questo non centra un emerito..... con la connessione! Il mio pc non è uno dei migliori, ma con altri client mi va fluido. ( non si blocca, non va a scatti, e non centra nulla con la connessione questo)
PS: Foxino ha ragione, guardate questo bimbo che insulta... detto questo DasterX tu farai una brutta fine.. Ps: anche tu foxino... hai insultato pure te
Anche a me con altri client laggava e cambiando il gioco era più fluido quindi q8 pienamente il client centra eccome.

Stiamo sistemando tutti gli eventuali problemi.

Grazie per le segnalazioni, si prega di non intasare il post con flame e quant'altro.

Vi ricordo che è una BETA. tutto ciò che ci segnalerete sarà fixato al meglio.

Provo sembra bello.

P.S. Mi ricordo ancora quando giocavo a ClubMt2 il primo P.Server di Metin creato da Vodafono. Pieno di bug tutto cinese *_* la si che ti divertivi *_*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.