GalaxyLonju {OPEN BETA} - Really OLD STYLE -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe dovuto essere stasera da quanto ho letto nel chiama durante i 30 min di gioco che ho potuto fare...
ma poi si è verificato un bug nell'exp... e ora non so che intenzioni abbia lo staff...

Comunque questo shard non ha un forum su cui poter discuttere e informarci meglio?
Nel sito ufficiale non vedo link che conducano ad un forum...
qualcuno sa qualcosa in merito?

Forum: MultiPlayerZone Italia - Stai al passo con i nostri giochi..

Sconsiglio lo staff è una massa di "persone" che si credono onnipotenti solo perchè hanno 3 poteri del pazzo e hanno una pazzo di targhetta con scritto GM che gli parli e non ti rispondono, e ti killano pure! :oddio:
Ma non è vero.. lo staff è disponibile e sempre presente...
Io persnalmente ci ho parlato col GA e gli ho rotto gli zebedei per 1 ora e mi ha sempre risposto cortesemente e sempre...
Probabilmente l'hai beccato quando stava facendo le modifiche al server.

Mi chiedo perché chi critica non si apre un server suo. Lo staff ha da fare sempre,in fare beta poi! Siate pazienti per la miseria (XD)

consiglio,anche se stanno apportando modifiche e fixando bug,spero che lo staff sia presente come lo è stato oggi.Il server è strutturato bene,inoltre consiglio di mettere i pacchi di aggiungi e gira bonus

Ma non è vero.. lo staff è disponibile e sempre presente...
Io persnalmente ci ho parlato col GA e gli ho rotto gli zebedei per 1 ora e mi ha sempre risposto cortesemente e sempre...
Probabilmente l'hai beccato quando stava facendo le modifiche al server.
Confermo anchio gli ho rotto i zebedei per 1 ora glieri notte alle 03:00 :asd: ed il ga è stato sempre cortese e simpatico =)

Per tutti quelli che si vedono Metin2_IT spuntare all'inizio, aprite l'autopatcher, andate su Opzionie cliccate su Recovery Mode.

Date tempo all'autopatcher di caricarsi all'avvio sennò non aggiornerà un bel niente.

fa schifo sto old-style, non mi importa se ora mi dite che faccio critiche poco costruttive
ma un server old-style ha la sola caratteristica di non avere implementazioni nn inerenti a metin, ma non vuol dire che ci dovete mettere l'exp simile a quella del metin it. Nessun server di vecchia data, parlo dei primi server cinesi, aveva exp così bassa. Semplicemente per il fatto che un server privato, deve essere abbastanza facile, non dico facilità pari a quella degli hamachi ma cmq max max di difficoltà sarebbe 1 ora di exp per fare il lvl 55-60.
Io in 40 minuti di exp qua ho fatto solo lvl 23. E non perchè io non abbia esperienza di metin -.-
Questo server non durerà nnt di nnt
MI ASPETTAVO MEGLIO!

Se non ti piace... non scrivere niente e vattene.... visto che non ti piace giocarci inutile scrivere qualcosa su una 3d di un server a cui non ci vorrai giocare..
E poi non è vero... io ho fatto il 55 in 2 ore...
Se hai fatto il 23 in 40 min è un tuo problema

scusate sta tastiera è una cacca U,u non mi ha scritto il verbo "è"

X BinaryCode
A quanto pare il tuo bel account al 65 non verrà resettato XD
PS: Hanno tolto i forzieri del demone a 500k e messi i pesci dal pescaiolo a 5k l'uno (tutti i tipo)

Informo lo staff che alcuni pesci grigliati non hanno effetto e che le code del serpente + non sono droppabili

Se non ti piace... non scrivere niente e vattene.... visto che non ti piace giocarci inutile scrivere qualcosa su una 3d di un server a cui non ci vorrai giocare..
E poi non è vero... io ho fatto il 55 in 2 ore...
Se hai fatto il 23 in 40 min è un tuo problema
NOOB, hanno alzato rate exp dopo.... lecchino prima di parlare informati..ti prenderei a sberle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.