Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma c'e Pilli nello staff?
Mi e sorto un dubbio![]()
Quoto.![]()
mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente da questo server, dato che ci lavorate da tempo...1 domanda Phill non è nello staff vero??
p.s. vari bug...
1°al login non da bonus in alto a sx
2°hand up non funziona
3°al login date sia chiama ciuco, che chiama principiante
4°date 52 pozze piccole
sono rimasto deluso...mha vabbè, siete ancora in beta!!
Se c'e pilli nello staff temo di dovervi dare una brutta notizia u.u
Prima però voglio conferme!
C'e pilli nello staff?
Prima voglio parlare con te, e non puntare il dito verso qualcuno![]()
Arriva il solito "pro"allora luka prima di tutto complimenti per la foto di tidus in modalita kindom hearts =) e solo una domanda avevo per te i rate ????? dimmi che nn vanno oltre il 100 hahahah dimmi che nn sono tutti 200 come la solito che con un paio di ore stai al 80
Anche l'exp è difficile =)Arriva il solito "pro"
Ci sono un miliardo di server con i rate bassi, che dopo un paio di settimane arrivi al 70 tipo
E sono tuuutti così, quindi lasciaci giocare in pace. Ogni server ha le sue difficoltà, in questo caso sta nel droppare, uppare, fare soldi.
Dalla descrizione non mi sembra...Anche l'exp è difficile =)

quotoal lvl 27 1 mobbata completa dai orchi verdi 11% di expwow... bha

Le corazze dei primi livelli le troverete a +9, il resto sarà ad un upp simbolico tanto per non farvi spendere troppi soldi.
I gira Bonus e gli aggiunti non costeranno quasi nulla. questo vi permetterà di creare l'equip che desiderate.
In più il client lagga... (penso che l fa soltanto a me come al solito.)
PORCO DEL SIGNORE E NORMALE CHE QUANDO APRO L'AUTOPATCHER E FACCIO INIZIA GIOCO MI SPUNTA LA SCHERMATA DI METIN ITALIANO CON TUTTI I SERVER? OMEGA,LYRA,REVENE,HYDRA,DRACO....?????????????