GalaxyLonju {OPEN BETA} - Really OLD STYLE -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
luka360 nn e che potresti fare una tabella degli item?? ti do+1 plzz

fa schifo sto old-style, non mi importa se ora mi dite che faccio critiche poco costruttive
ma un server old-style ha la sola caratteristica di non avere implementazioni nn inerenti a metin, ma non vuol dire che ci dovete mettere l'exp simile a quella del metin it. Nessun server di vecchia data, parlo dei primi server cinesi, aveva exp così bassa. Semplicemente per il fatto che un server privato, deve essere abbastanza facile, non dico facilità pari a quella degli hamachi ma cmq max max di difficoltà sarebbe 1 ora di exp per fare il lvl 55-60.
Io in 40 minuti di exp qua ho fatto solo lvl 23. E non perchè io non abbia esperienza di metin -.-
Questo server non durerà nnt di nnt
MI ASPETTAVO MEGLIO!

mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente da questo server, dato che ci lavorate da tempo...1 domanda Phill non è nello staff vero??

p.s. vari bug...
1°al login non da bonus in alto a sx
2°hand up non funziona
3°al login date sia chiama ciuco, che chiama principiante
4°date 52 pozze piccole

sono rimasto deluso...mha vabbè, siete ancora in beta!!

:Q__
Questo è un sogno che si avvera... giuro che stavo cercando un server proprio così! Stupide perle
Stupido upp... mi piace farmi dropper e andare a droppare robe ;)
Lo proverò sicuramente! (quando ho tempo ç.ç)

Ma c'e Pilli nello staff?
Mi e sorto un dubbio :\

mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente da questo server, dato che ci lavorate da tempo...1 domanda Phill non è nello staff vero??

p.s. vari bug...
1°al login non da bonus in alto a sx
2°hand up non funziona
3°al login date sia chiama ciuco, che chiama principiante
4°date 52 pozze piccole

sono rimasto deluso...mha vabbè, siete ancora in beta!!

Io non sono più in staff, me ne sono andato per motivi interni e per qualità dello staff/server che scoprirete andando avanti nel tempo (come ho fatto io). Non sto diffamando nessuno, ho detto le cose come stanno...

Gentilmente mettete cambia e aggiungi bonus a pacchi di 50 almeno, così si possono girare i bonus anche finchè si expa\droppa..

Ultima modifica:
allora luka prima di tutto complimenti per la foto di tidus in modalita kindom hearts =) e solo una domanda avevo per te i rate ????? dimmi che nn vanno oltre il 100 hahahah dimmi che nn sono tutti 200 come la solito che con un paio di ore stai al 80
Arriva il solito "pro"
Ci sono un miliardo di server con i rate bassi, che dopo un paio di settimane arrivi al 70 tipo
E sono tuuutti così, quindi lasciaci giocare in pace. Ogni server ha le sue difficoltà, in questo caso sta nel droppare, uppare, fare soldi.

Arriva il solito "pro"
Ci sono un miliardo di server con i rate bassi, che dopo un paio di settimane arrivi al 70 tipo
E sono tuuutti così, quindi lasciaci giocare in pace. Ogni server ha le sue difficoltà, in questo caso sta nel droppare, uppare, fare soldi.
Anche l'exp è difficile =)

Anche l'exp è difficile =)
Dalla descrizione non mi sembra...
C'è scritto che è rimasta come i vecchi server (kxyt2, qwulin) eccetera... dove facevo il 40 dalle eid :asd:
Se l'exp è la solita pallosa come nei server d'oggi (per fare il 50 ci metti 3 giorni tipo) Allora è il solito server ma con qualche cambiamento.

Le corazze dei primi livelli le troverete a +9, il resto sarà ad un upp simbolico tanto per non farvi spendere troppi soldi.
I gira Bonus e gli aggiunti non costeranno quasi nulla. questo vi permetterà di creare l'equip che desiderate.

Le corazze non costano neanche poco.
Aggiungi bonus 100k, gira bonus 30k... e di yang ne droppi pochi
L'exp puzza, non è per niente uguale agli old style.
In più il client lagga... (penso che l fa soltanto a me come al solito.)
Anello teletrasporo non funzionante
Terza mano neanche
Al login hai solo delle pozze piccole. e quei 100k che guadagni al livello 20 ti serviranno per le pozioni.

PORCO DEL SIGNORE E NORMALE CHE QUANDO APRO L'AUTOPATCHER E FACCIO INIZIA GIOCO MI SPUNTA LA SCHERMATA DI METIN ITALIANO CON TUTTI I SERVER? OMEGA,LYRA,REVENE,HYDRA,DRACO....?????????????

PORCO DEL SIGNORE E NORMALE CHE QUANDO APRO L'AUTOPATCHER E FACCIO INIZIA GIOCO MI SPUNTA LA SCHERMATA DI METIN ITALIANO CON TUTTI I SERVER? OMEGA,LYRA,REVENE,HYDRA,DRACO....?????????????

Perché il client l'ho preso da quello di Metin2.it e probabilemente hanno problemi con l'autopatcher che non scarica la patch per i loro server...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.