Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

io non penso sia a scopo di lucro,cmq le hwang saranno solo shoppabili??DarkAntony Capisco il tuo risentimento verso la community ma mi puoi spiegare il tuo commento senza alcun senso? Io tra l'altro e qualche mio amico, siamo i pochi che ti hanno ringraziato nelle tue release.
Per l'itemshop :
Per prima cosa siamo in beta. Potremmo anche cambiare i prezzi.
Seconda cosa NON SIAMO a scopo di lucro.
Potevamo mettere benissimo la hwang a 25 € tanto la compravano lo stesso.
La cosa che abbiam voluto evitare infatti, sono quegli shop assurdi che deteriorano il server. Oltre che a sprecare soldi, perchè ce nè gente così, rischiano anche sul server.
RICORDIAMO CHE GIOCARE SU UN SERVER NON E' UN INVENSTIMENTO. DEVE ESSERE UN DIVERTIMENTO.
Oltretutto, nell'itemshop non vi sono item ragguardevoli.
L'unica cosa su cui dobbiamo decidere è il prezzo della hwang a mio parere troppo basso.
Con questo chiudo con chì pensa ancora che siamo quì a scopo di lucro. =)
Penso che hawang sia stato l'esempio u.uio non penso sia a scopo di lucro,cmq le hwang saranno solo shoppabili??
lyracomunque mi sapete dire xke il client non va e l'unica volta che mi è partito sono loggato su lyra è.è
? a me ha funzionato
cosa se ne fa un shoppone di una corazza che serve solo per expare (e dp un tot di livelli uno nn expa più xkè nn si expa nnt)non avete capito.. pensate sia scemo ?
tu del tipo quanto tempo ci spendi in questo old-style per farti corazza 66+9 e armi65+9 ? Cioe' tralasciando la % ma tenendo conto degli item necessari..
fai tempo a mettertela che avranno tutti la hwang.. non sto dicendo che non debba esserci item-shop ma se uno non vuole spendere neanche 5 euro per un gioco sara' svantaggiato..
ovviamente questo è un mio parere e inoltre , non ci tengo che prendiate in giro il mio nick |: lo ritengo spam
... 3 palle..ti rendi conto? hai quasi livellato!